myClub - Pescate dal 15 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
581
363
63
Dico solo che visto che i punti da usare sono tanti (e per rifarli ci vuole tanto) c'è il rischio di pentirsene qualora vengano aggiunti altri pezzi grossi provenienti dal bonus veterani
Infatti,penso di seguire il tuo consiglio,considerato che ho gia MARCO VAN BASTEN leggenda gia maxato,non credo cambi molto dall'iconic.Mi piacerebbe piu un GULLIT ICONIC,aspettare non mi costa nulla,vedremo.GRAZIE comunque.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Infatti,penso di seguire il tuo consiglio,considerato che ho gia MARCO VAN BASTEN leggenda gia maxato,non credo cambi molto dall'iconic.Mi piacerebbe piu un GULLIT ICONIC,aspettare non mi costa nulla,vedremo.GRAZIE comunque.
Esatto ti consiglio di aspettare! Io ho 76k e ne potrei prendere 3 ma aspetto marzo e poi decido
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Dico solo che visto che i punti da usare sono tanti (e per rifarli ci vuole tanto) c'è il rischio di pentirsene qualora vengano aggiunti altri pezzi grossi provenienti dal bonus veterani
Questa versione di Van Basten è quella da 99, ci sono pochi attaccanti di quel livello. poi ovvio che se a uno manca Rummenigge un pensiero ad aspettare dovrebbe farlo ma per me questo Van Basten è stato messo per errore al posto di quello da 97. io personalmente i prossimi li spenderei solo per Beckenbauer e Vieira Incontrista, in attacco ormai sono pieno (e questo Van Basten però l'ho preso e vale ogni epoint speso).
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dico solo che visto che i punti da usare sono tanti (e per rifarli ci vuole tanto) c'è il rischio di pentirsene qualora vengano aggiunti altri pezzi grossi provenienti dal bonus veterani
Anch'io sto aspettando ...devo ancora prendere la prima icona ; ho speso solo per ansu fati, neuer e Chiellini. Potrei prendere tre icone adesso come adesso ...anzi 3 e mezzo perché ho superato i 90.000 Epoints...ma quelle che sono più buone o le ho già ho in una versione poco inferiore.
Van Basten ho la leggenda oro.
Maldini ho la leggenda oro.
Poi nel caso uscirà puyol ho la leggenda oro.
Cioè se gli spoiler fossero veri anche in quel caso avrei dubbi se spendere.
La mia speranza è se uscisse quel rashford icona ...allora sì visto che ho anche da livellarlo allegramente.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Anch'io sto aspettando ...devo ancora prendere la prima icona ; ho speso solo per ansu fati, neuer e Chiellini. Potrei prendere tre icone adesso come adesso ...anzi 3 e mezzo perché ho superato i 90.000 Epoints...ma quelle che sono più buone o le ho già ho in una versione poco inferiore.
Van Basten ho la leggenda oro.
Maldini ho la leggenda oro.
Poi nel caso uscirà puyol ho la leggenda oro.
Cioè se gli spoiler fossero veri anche in quel caso avrei dubbi se spendere.
La mia speranza è se uscisse quel rashford icona ...allora sì visto che ho anche da livellarlo allegramente.
tra puyol leggenda e puyol icona con boost di maglia c'è un abisso, un abisso enorme. (e li ho entrambi maxati)
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
581
363
63
Questa versione di Van Basten è quella da 99, ci sono pochi attaccanti di quel livello. poi ovvio che se a uno manca Rummenigge un pensiero ad aspettare dovrebbe farlo ma per me questo Van Basten è stato messo per errore al posto di quello da 97. io personalmente i prossimi li spenderei solo per Beckenbauer e Vieira Incontrista, in attacco ormai sono pieno (e questo Van Basten però l'ho preso e vale ogni epoint speso).
Credimi, non so cosa fare!
 

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
581
363
63
Analizza la cosa razionalmente: modulo? ti trovi bene a giocare con i rapace d'area (tipo Lukaku)? Hai Rummenigge?
Se la risposta alle due ultime domande è affermativa puoi buttarti su VB, in caso contrario aspetta
Rummenigge non c e l'ho,sto giocando con CANTO che ha il 4 3 1 2,oppure alcune volte uso LUIS ENRIQUE,GUARDIOLA e LOW.Ma sto usando molto CANTO perche con questo PES ho dovuto stravolgere il mio solito modo di giocare.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io aspetto gullit, ruminigge o viera... stop ho preso in questi giorni park icon e Beckham icon ma quest’ulTimo che desideravo tanto non si mi sta impressionando per niente , stessa impressione avevo avuto con park che però adesso ha iniziato a girare... Beckham portato a livello 36 che sembra un qualunque cc non si può sentire...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io aspetto gullit, ruminigge o viera... stop ho preso in questi giorni park icon e Beckham icon ma quest’ulTimo che desideravo tanto non si mi sta impressionando per niente , stessa impressione avevo avuto con park che però adesso ha iniziato a girare... Beckham portato a livello 36 che sembra un qualunque cc non si può sentire...
beh strano..prova a mettergli passaggio di prima se gli manca
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
Anch'io sto aspettando ...devo ancora prendere la prima icona ; ho speso solo per ansu fati, neuer e Chiellini. Potrei prendere tre icone adesso come adesso ...anzi 3 e mezzo perché ho superato i 90.000 Epoints...ma quelle che sono più buone o le ho già ho in una versione poco inferiore.
Van Basten ho la leggenda oro.
Maldini ho la leggenda oro.
Poi nel caso uscirà puyol ho la leggenda oro.
Cioè se gli spoiler fossero veri anche in quel caso avrei dubbi se spendere.
La mia speranza è se uscisse quel rashford icona ...allora sì visto che ho anche da livellarlo allegramente.
90000 epoints?? o_O wow!!aldilà dei circa 40000 che si fanno all'inizio tra vari account loggati, come ci sei riuscito?
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
beh strano..prova a mettergli passaggio di prima se gli manca
Non può prendere abilità, il problema e’ che il mio Beckham leggenda che ha solo un’ abilità di passaggio ed e’ inferiore di molto in tutto in campo rende meglio di questo e dico che tutto questo e’ assurdo perché sono tutti e due onnipresenti, dai una presa per il culo... spero che sia la fase iniziale che mi capito’ pure con robson e park, boh fatto sta che la leggenda mi recupera più palloni dell’icon ...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
90000 epoints?? o_O wow!!aldilà dei circa 40000 che si fanno all'inizio tra vari account loggati, come ci sei riuscito?
Nessun segreto ... farming dalle tre postazioni di gioco (android + PS4 +PC per me ) preso tutti i premi delle scommesse ,e quando c'era da vedere un video su twitch o YouTube ci sono andato. .. penso ci sia un potenziale di circa 30.000 Epoints al mese . Io riesco a prendere un 80% circa . Comunque dove paga di più credo sia su Android anche se però non molto di più come tanti credono . Comunque fatti così .
Io ero arrivato a 47.000 con i bonus ad inizio campagna ...
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non può prendere abilità, il problema e’ che il mio Beckham leggenda che ha solo un’ abilità di passaggio ed e’ inferiore di molto in tutto in campo rende meglio di questo e dico che tutto questo e’ assurdo perché sono tutti e due onnipresenti, dai una presa per il culo... spero che sia la fase iniziale che mi capito’ pure con robson e park, boh fatto sta che la leggenda mi recupera più palloni dell’icon ...
anche io non vado matto per questo Beck icona, gli preferisco ancora il veteran e il preorder. però riservo giudizi a quando l'avrò maxato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,926
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online