Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
vero... è per questo che io lavoro e gioco nel tempo libero mentre c'è gente che gioca a PES e viene pagato..... come te a quanto pare....
Si io mi sono licenziato tempo fa. Adesso sono sotto contratto con Konami e gioco 16 ore al giorno :) Altrimenti sarei anche io qui a lamentarmi perche' PES e' buggato e se fai melina non riescono a rubarti la palla :)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Si io mi sono licenziato tempo fa. Adesso sono sotto contratto con Konami e gioco 16 ore al giorno :) Altrimenti sarei anche io qui a lamentarmi perche' PES e' buggato e se fai melina non riescono a rubarti la palla :)
beato te...
visto che sei sotto contratto capisco perchè non puoi parlare di bug... ti pagano... capito tutto... (y)
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
beato te...
visto che sei sotto contratto capisco perchè non puoi parlare di bug... ti pagano... capito tutto... (y)
Ironia...questa sconosciuta :D Come la prenderesti se invece giochi piu' di me? :D
A tempo che perdi a scrivere qui sul forum mi batti alla grande ahah sicuro anche nel tempo speso a giocare :D
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Cmq sto forum sta a diventa pieno di fenomeni, lo apprezzavo per l umiltà di tanti.Vi vorrei proprio vedere giocare come si faceva na volta, una cantina, una play station e due pad e tutto il palazzo a fare la fila per il proprio turno, senza st online di merda che rende in questo giochetto fenomeno chiunque.
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Cmq sto forum sta a diventa pieno di fenomeni, lo apprezzavo per l umiltà di tanti.Vi vorrei proprio vedere giocare come si faceva na volta, una cantina, una play station e due pad e tutto il palazzo a fare la fila per il proprio turno, senza st online di merda che rende in questo giochetto fenomeno chiunque.
completamente d'accordo :) sfotto ed incazzature...niente bug o simili. Solo bravura e un po di fortuna :) Il gioco non e' cambiato. Ma le scuse sono aumentate ahah
 
  • Like
Reactions: Rebati

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ironia...questa sconosciuta :D Come la prenderesti se invece giochi piu' di me? :D
A tempo che perdi a scrivere qui sul forum mi batti alla grande ahah sicuro anche nel tempo speso a giocare :D
ahahah se parli di ironia hai proprio capito tutto... :p
io gioco mezz'ora la tarda sera... sai impegni, morosa, aperitivi, cene, poker con amici.... se giocassi 16 ore come te credo che diventerei più bravo... almeno di arrivare a 900...
Torricella giocava in Eccellenza... poi facendo 6 allenamenti a settimana è migliorato anche lui....
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
ahahah se parli di ironia hai proprio capito tutto... :p
io gioco mezz'ora la tarda sera... sai impegni, morosa, aperitivi, cene, poker con amici.... se giocassi 16 ore come te credo che diventerei più bravo... almeno di arrivare a 900...
Torricella giocava in Eccellenza... poi facendo 6 allenamenti a settimana è migliorato anche lui....
Visto che non capisci l'ironia te lo spiego. Io gioco si e no qualche volta la sera. Ho una vita, lavoro e tante passioni ahah Non gioco 16 ore, non ho 600 messaggi sul forum come te, ma soprattutto non mi lamento di gente che fa melina :D
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Visto che non capisci l'ironia te lo spiego. Io gioco si e no qualche volta la sera. Ho una vita, lavoro e tante passioni ahah Non gioco 16 ore, non ho 600 messaggi sul forum come te, ma soprattutto non mi lamento di gente che fa melina :D
ahahahahah è da mezz'ora che ti piglio per il culo e mi vieni a spiegare l'ironia???? ahahahah ehi Sheldon Cooper!
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
ahahahahah è da mezz'ora che ti piglio per il culo e mi vieni a spiegare l'ironia???? ahahahah ehi Sheldon Cooper!
Fammi capire ci sono cascato anche sulla melina? ahah o ancora pensi che c'e' un comblotto contro di te che giochi solo come passatempo e sei frustrato perche' quelli che ti battono giocano tutti 10 ore al giorno e ti fanno la melina :D
Io se fossi in te starei di meno qui sul forum a scrivere stronzate e dedicherei piu' tempo al gioco, fidanzata o poker visto che dici che sei scarso ahah 600 messaggi richiedono tempo...
Ora la finisco che e' meglio ahah
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Fammi capire ci sono cascato anche sulla melina? ahah o ancora pensi che c'e' un comblotto contro di te che giochi solo come passatempo e sei frustrato perche' quelli che ti battono giocano tutti 10 ore al giorno e ti fanno la melina :D
Io se fossi in te starei di meno qui sul forum a scrivere stronzate e dedicherei piu' tempo al gioco, fidanzata o poker visto che dici che sei scarso ahah 600 messaggi richiedono tempo...
Ora la finisco che e' meglio ahah
beh non ci sei cascato sulla melina... hai interpretato a tuo modo un messaggio semplice e scritto in italiano...
possono fare il miglior gameplay della storia... fare in modo che non ci sia LAG anche un modem 56k... ma se uno vuole melinare non c'è santo che tenga (INTESO CHE NON E' IL GAMEPLAY MA IL GIOCATORE, IL MANICO O LA TUA BRAVURA).... lì sta al giocatore... ma se ne vedono di ogni genere... dalla melina...dai bianchini in panca nelle squadre 2 o 3 stelle e palle nere in campo.... ora che torna EMULE non oso immaginare le connessioni....
600 messaggi in 10 anni sono 60 messaggi all'anno... 5 al mese che tradotti sono 5 minuti al mese che tradotto è meno di una partita di PES... è un semplice calcolo matematico... ahahhahhaha
se io fossi in te leggerei bene l'italiano qui sul forum.... poi la frustrazione, le 10 ore al giorno e tutti mi battono nn so dove tu l'abbia letto...
sì sì finiamola qua.... tanto i MOD cancelleranno tutto....
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
beh non ci sei cascato sulla melina... hai interpretato a tuo modo un messaggio semplice e scritto in italiano...
possono fare il miglior gameplay della storia... fare in modo che non ci sia LAG anche un modem 56k... ma se uno vuole melinare non c'è santo che tenga (INTESO CHE NON E' IL GAMEPLAY MA IL GIOCATORE, IL MANICO O LA TUA BRAVURA).... lì sta al giocatore... ma se ne vedono di ogni genere... dalla melina...dai bianchini in panca nelle squadre 2 o 3 stelle e palle nere in campo.... ora che torna EMULE non oso immaginare le connessioni....
600 messaggi in 10 anni sono 60 messaggi all'anno... 5 al mese che tradotti sono 5 minuti al mese che tradotto è meno di una partita di PES... è un semplice calcolo matematico... ahahhahhaha
se io fossi in te leggerei bene l'italiano qui sul forum.... poi la frustrazione, le 10 ore al giorno e tutti mi battono nn so dove tu l'abbia letto...
sì sì finiamola qua.... tanto i MOD cancelleranno tutto....

Io ho capito benissimo invece. Tu hai scritto che: ma se uno vuole melinare non c'è santo che tenga.
Io ho detto che c'e' una semplice contromisura per evitare la melina. Tu hai tirato fuori il fatto che giochi poco, per passatempo ecc. Il resto sono stronzate. I fatti dicono che se metti in marcatura la difesa avvesaria la melina non la fa. Deve fare Giropalla come hai scritto gia' tu in un post. E il giropalla lo fa bene chi e' bravo. (A me onestamente importa poco se chi e' bravo gioca 1 o 2000 ore al mese, idem per i messaggi del forum)
 

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
Sempre dall'alto della mia ignoranza vi chiedo: giocavo 433 con Southgate, poi ho preso 4312 di Sarri e ho subito avuto spirito di squadra tra l'80 e il 90 e portato a 99 con aumento familiarità Ora ho preso 4213 di Ancelotti e lo spirito è molto basso, tipo 45-50 e anche applicando 3-4 familiarità non si scosta troppo dal valore iniziale. E' normale? Poi sale giocandoci?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
. (A me onestamente importa poco se chi e' bravo gioca 1 o 2000 ore al mese, idem per i messaggi del forum)
Io se fossi in te starei di meno qui sul forum a scrivere stronzate e dedicherei piu' tempo al gioco, fidanzata o poker visto che dici che sei scarso ahah 600 messaggi richiedono tempo...
Scritto da te e da come ti sei infervorato nn si direbbe ..... ahahahah
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Io se fossi in te starei di meno qui sul forum a scrivere stronzate e dedicherei piu' tempo al gioco, fidanzata o poker visto che dici che sei scarso ahah 600 messaggi richiedono tempo...
Scritto da te e da come ti sei infervorato nn si direbbe ..... ahahahah
E' che ha poco senso in generale parlando di un gioco considerare quanto uno gioca. A maggior ragione se non sai quanto uno gioca hahah Detto da uno che ha 600 messaggi mi ha fatto sorridere tutto qui :) Per me puoi anche non uscire di casa e giocare 20 ore al giorno o fare una partita ogni 3 mesi ahah Non vedo il nesso tra la melina e quanto uno dedica al gioco :)
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Sempre dall'alto della mia ignoranza vi chiedo: giocavo 433 con Southgate, poi ho preso 4312 di Sarri e ho subito avuto spirito di squadra tra l'80 e il 90 e portato a 99 con aumento familiarità Ora ho preso 4213 di Ancelotti e lo spirito è molto basso, tipo 45-50 e anche applicando 3-4 familiarità non si scosta troppo dal valore iniziale. E' normale? Poi sale giocandoci?
probabilmente l'affinità di base era alta con Sarri. Ad esempio ci sono giocatori con affinità 99 passaggio lungo e 0 passaggio corto, se usi un'allenatore con un modulo che prevede il passaggio lungo avrai di base un'affinità alta di contro bassa se nel modulo prevede il passaggio basso se con passaggio corto e cosi via.
 
  • Like
Reactions: 15luden

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
avrei una curiosità, magari mi sapete rispondere. Tralasciando i ragazzi a libro paga delle diverse squadre, come mai vedo nei vari video delle interviste ai "pro" che la maggior parte usa assistenze quasi al massimo tipo la PA3? non dovrebbe essere che più sale il livello e la competizione e meno assistenze dovrei usare?
Premesso che non voglio sminuire nessuno e premesso che sono una pippa colossale(se riesco a fare due passaggi di fila è gia tanto) quindi tanto di capello a chi è bravo, ma venendo da altri giochi specie i racing game, se vado a fare una challenge Time attack, mi presento come "pro" ed uso freno e sterzo assistito si mettono a ridere pure le scimmie.
Come mai s'è presa questa piega nell'"esport" calcistico?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
E' che ha poco senso in generale parlando di un gioco considerare quanto uno gioca. A maggior ragione se non sai quanto uno gioca hahah Detto da uno che ha 600 messaggi mi ha fatto sorridere tutto qui :) Per me puoi anche non uscire di casa e giocare 20 ore al giorno o fare una partita ogni 3 mesi ahah Non vedo il nesso tra la melina e quanto uno dedica al gioco :)
capisco che sei un pulcino allegro , ma devi proprio mettere risate ad ogni post o hai la sindrome di Joker??:cool:
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78