Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
da qualche giorno mi sono reso conto di un altra porcata in qualche modo avallata da konami (ma magari gia c'era e me ne sono accorto solo ora...): quando il mio avversario è sbilanciato in avanti e perde palla, non appena io sto partendo in contropiede con la sua difesa in inferiorità ecco che mi fa un fallo in attacco a palla lontana e l'arbitro invece di applicare il vantaggio, fischia fermando il gioco impedendomi cosi di andare a segnare...

e non mi dite che pure questa schifezza è colpa del motore grafico, del lag, del ritardo dei comandi, etc etc...
Accidenti!!! Davvero ? E non te l'avevano mai fatti prima d'ora? :rolleyes: o_O:eek:
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io spero seriamente che con il 2021 cambi un po la modalità.. nel senso che certe partite sembra davvero che non le puoi vincere... e non può essere solo sfortuna...
Primo tempo vinco uno a zero, 6 tiri in porta, e due pali presi... secondo tempo... dominato... attaccando un po' meno ragionando facendo girare palla...
Sintesi..avversario fine della partita 3 tiri (2 in porta) partita finisce 2 a 1 per lui...
E non avete idea di quante partite finite così.. ormai sembrano tutte uguali...
Per non parlare dei melinatori... una razza che deve sicuramente fare schifo anche nella vita...
Quando poi becchi quello che ha il doppio dei tuoi punti che perde .. riesce a pareggiare e andare in vantaggio con due contropiedi da lancio lungo dal calcio d'inizio.. e al 70 esimo melina.. per di più Gobbo...
Guarda ti sale un crimine...
Beh scusate lo sfogo... spero che cambino un po' anche queste cose insomma...
Buona serata!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
da qualche giorno mi sono reso conto di un altra porcata in qualche modo avallata da konami (ma magari gia c'era e me ne sono accorto solo ora...): quando il mio avversario è sbilanciato in avanti e perde palla, non appena io sto partendo in contropiede con la sua difesa in inferiorità ecco che mi fa un fallo in attacco a palla lontana e l'arbitro invece di applicare il vantaggio, fischia fermando il gioco impedendomi cosi di andare a segnare...

e non mi dite che pure questa schifezza è colpa del motore grafico, del lag, del ritardo dei comandi, etc etc...
no, è un problema ma non accade sempre , mentre è un problema quasi costante che l'arbitro non interpreti correttamente una chiara situazione di vantaggio in ripartenza e fermi il gioco danneggiandoti . In altri casi si vede il guardalinee segnalare il fallo ma l'arbitro lasciare giocare, ma solo se mantieni un chiaro possesso palla
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
al giro di boa di 200 partite raggiunte a inizio settimana (poche , ma io gioco col contagocce) per la prima volta - guarda il caso- ricevo un bonus di 45 punti con le 5 vittorie consecutive in tre giorni. Curiosa la vittoria precedente, con uno scudo oro con 2400 partite all'attivo. Sono sempre più certo che in classificate ogni partita devi sperare che ti arrivi il "copione" e la connessione giusti o dannarti l'anima per sopravvivere.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io spero seriamente che con il 2021 cambi un po la modalità.. nel senso che certe partite sembra davvero che non le puoi vincere... e non può essere solo sfortuna...
Primo tempo vinco uno a zero, 6 tiri in porta, e due pali presi... secondo tempo... dominato... attaccando un po' meno ragionando facendo girare palla...
Sintesi..avversario fine della partita 3 tiri (2 in porta) partita finisce 2 a 1 per lui...
E non avete idea di quante partite finite così.. ormai sembrano tutte uguali...
Per non parlare dei melinatori... una razza che deve sicuramente fare schifo anche nella vita...
Quando poi becchi quello che ha il doppio dei tuoi punti che perde .. riesce a pareggiare e andare in vantaggio con due contropiedi da lancio lungo dal calcio d'inizio.. e al 70 esimo melina.. per di più Gobbo...
Guarda ti sale un crimine...
Beh scusate lo sfogo... spero che cambino un po' anche queste cose insomma...
Buona serata!
possono fare il miglior gameplay della storia... fare in modo che non ci sia LAG anche un modem 56k... ma se uno vuole melinare non c'è santo che tenga.... lì sta al giocatore... ma se ne vedono di ogni genere... dalla melina...dai bianchini in panca nelle squadre 2 o 3 stelle e palle nere in campo.... ora che torna EMULE non oso immaginare le connessioni....
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Da rivedere assolutamente l iper tacca rossa, tralasciando il pericolo di trovarsi sbilanciati, cmq é un boost eccessivo per la squadra che ne fa uso, come al solito crea un handicap alla squadra che rimane in tacca azzurra, l unica cosa da fare è evitare di chiudersi e andare in iper tacca. Quando uso l iper tacca rossa ho i giocatori indemoniati, mi pare esagerato, anche al 95°.
 

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
possono fare il miglior gameplay della storia... fare in modo che non ci sia LAG anche un modem 56k... ma se uno vuole melinare non c'è santo che tenga.... lì sta al giocatore... ma se ne vedono di ogni genere... dalla melina...dai bianchini in panca nelle squadre 2 o 3 stelle e palle nere in campo.... ora che torna EMULE non oso immaginare le connessioni....
Melinare? Con le marcature personalizzate sulla difesa la vedo dura ahah
Pes e' un gioco piu' complesso e piu profondo di quello che la gente pensi...leggo ogni giorno tanti che si lamentano di presunti bug o cose che non funzionano. Tranne cose sporadiche non credo ci siano grossi bug. Dalla melina ai miei giocatori non corrono o gli allenatori a 3 punte buggati ahah
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
possono fare il miglior gameplay della storia... fare in modo che non ci sia LAG anche un modem 56k... ma se uno vuole melinare non c'è santo che tenga.... lì sta al giocatore... ma se ne vedono di ogni genere... dalla melina...dai bianchini in panca nelle squadre 2 o 3 stelle e palle nere in campo.... ora che torna EMULE non oso immaginare le connessioni....
francamente, anche se pure io sono disturbato da certi comportamenti, sono sempre stato favorevole alla totale libertà di scelte e di gioco: se a uno piace giocare con l'erba lunga o fare catenaccio e lanci lunghi, che sia pure, se vuole l'attaccante palla nera e la panchina mozzarelle, pure, se sfrutta i bug a tutta pazienza, lo bloccherò. Comunque certi inconvenienti potrebbero essere corretti utilizzando filtri nella composizione delle formazioni per renderle equilibrate. Molto di più mi disturba la difficoltà di >Konami ( o la non volontà) di consentire lo svolgimento delle partite senza essere TALVOLTA determinate o influenzarne pesantemente l'andamento, ma per questo credo si possa fare poco.
[/QUOTE]
 
  • Like
Reactions: Corelento

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Melinare? Con le marcature personalizzate sulla difesa la vedo dura ahah
Pes e' un gioco piu' complesso e piu profondo di quello che la gente pensi...leggo ogni giorno tanti che si lamentano di presunti bug o cose che non funzionano. Tranne cose sporadiche non credo ci siano grossi bug. Dalla melina ai miei giocatori non corrono o gli allenatori a 3 punte buggati ahah
Per non parlare dei filotti IMPOSTI dalla Konami di sconfitte.........

Poi vedi la classifica.... E vedi gente con 600 vittorie consecutive...

Amici della Konami? Ahhahahaha
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati e Vikingsss

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Melinare? Con le marcature personalizzate sulla difesa la vedo dura ahah
Pes e' un gioco piu' complesso e piu profondo di quello che la gente pensi...leggo ogni giorno tanti che si lamentano di presunti bug o cose che non funzionano. Tranne cose sporadiche non credo ci siano grossi bug. Dalla melina ai miei giocatori non corrono o gli allenatori a 3 punte buggati ahah
Le marcature sulla difesa funzionano random una volta su 10 , il gioco è molto meno complesso e profondo di quanto si pensi , e su questo ho avuto conferma anche da un paio di pro.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Melinare? Con le marcature personalizzate sulla difesa la vedo dura ahah
Pes e' un gioco piu' complesso e piu profondo di quello che la gente pensi...leggo ogni giorno tanti che si lamentano di presunti bug o cose che non funzionano. Tranne cose sporadiche non credo ci siano grossi bug. Dalla melina ai miei giocatori non corrono o gli allenatori a 3 punte buggati ahah
beh se giochi contro un 300 e metti marcature personalizzate sulla difesa puoi anche prendergli il pallone... se trovi un 1000 che fa melina puoi giocare anche in 12 e metterlo in marcatura sul portiere che se sa giocare la palla nn te la fa vedere....
mai lamentato di bug....la melina non è un bug... il bianchino in panchina per avere Mbappè 101 non è un bug... è una scelta...
poi io gioco per divertirmi... non è un lavoro il mio... gioco quando finisco di lavorare... non lavoro giocando... non sono un pro player con canale youtube o switch....
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
Le marcature sulla difesa funzionano random una volta su 10 , il gioco è molto meno complesso e profondo di quanto si pensi , e su questo ho avuto conferma anche da un paio di pro.
Sara' come dici, ma a me la melina non la fanno cosi' facilmente...e ogni volta che umilio qualcuno mi scrivono nei messaggi di bug ecc. Se il gioco e' cosi poco complesso non capisco queste differenze tra i player...A quanto vedo i piu' frustrati sono quelli con statistiche da fare pieta' :) 9 volte su 10 che incontro qualcuno con meno del 40% di vittorie vinco con 5-6 gol di scarto. Saro' fortunato ahah
 
  • Like
Reactions: Rebati e LukeHack

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
beh se giochi contro un 300 e metti marcature personalizzate sulla difesa puoi anche prendergli il pallone... se trovi un 1000 che fa melina puoi giocare anche in 12 e metterlo in marcatura sul portiere che se sa giocare la palla nn te la fa vedere....
mai lamentato di bug....la melina non è un bug... il bianchino in panchina per avere Mbappè 101 non è un bug... è una scelta...
poi io gioco per divertirmi... non è un lavoro il mio... gioco quando finisco di lavorare... non lavoro giocando... non sono un pro player con canale youtube o switch....
La melina per come la intendo io e' fare i passaggi tra la difesa e il portiere per perdere tempo. Se uno fa girare la palla a tutto campo e poi ti segna si chiama bravura ahah
E ripeto uno puo' essere anche 5000 o 90% di vittorie ma la palla tra la difesa e il portiere non la fa girare se metto le marcature. Se la fa girare a tutto campo ed e' bravo tanto di cappello. Si chiama manico.
 
  • Like
Reactions: Rebati e Ortex

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
La melina per come la intendo io e' fare i passaggi tra la difesa e il portiere per perdere tempo. Se uno fa girare la palla a tutto campo e poi ti segna si chiama bravura ahah
E ripeto uno puo' essere anche 5000 o 90% di vittorie ma la palla tra la difesa e il portiere non la fa girare se metto le marcature. Se la fa girare a tutto campo ed e' bravo tanto di cappello. Si chiama manico.
scritto in italiano MELINA vuol dire passare la palla al portiere e difensori per perdere tempo....scritto in italiano uno che fa girare palla a tutto campo e ti segna si chiama GIROPALLA....
poi mi spiegherai a me che sono scarsone se imposti tutte le marcature su 10 giocatori di movimento come fai a rubare palla se arriva al portiere.... un tuo attaccante non lo mandi in pressione al portiere? e se lo fai non lasci libero il suo marcatore?
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Vikingsss

Pulcini
28 Dicembre 2014
72
35
18
scritto in italiano MELINA vuol dire passare la palla al portiere e difensori per perdere tempo....scritto in italiano uno che fa girare palla a tutto campo e ti segna si chiama GIROPALLA....
poi mi spiegherai a me che sono scarsone se imposti tutte le marcature su 10 giocatori di movimento come fai a rubare palla se arriva al portiere.... un tuo attaccante non lo mandi in pressione al portiere? e se lo fai non lasci libero il suo marcatore?
Se vuoi facciamo una prova. Giochiamo una partita. Io metto le marcature e tu la fai girare tra difesa e portiere. Mi gioco quello che vuoi che non resisti 1 minuto. Il portiere non lo marco, ma la linea di passaggio si. Poi puoi fare lo scavetto ma a scavetti fidati duri poco...
Comunque le marcature anti melina non le metto su 10 giocatori ma 4.
 
  • Like
Reactions: Rebati

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Se vuoi facciamo una prova. Giochiamo una partita. Io metto le marcature e tu la fai girare tra difesa e portiere. Mi gioco quello che vuoi che non resisti 1 minuto. Il portiere non lo marco, ma la linea di passaggio si. Poi puoi fare lo scavetto ma a scavetti fidati duri poco...
eh ma tu sei forte... io no
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina