Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io a volte a tempo perso guardo i suoi video..
Al di là dei commenti, degli sfoghi(che fanno stra ridere), quando parla in maniera seria, fa dei ragionamenti da persona intelligente, sveglia..io nel mio piccolo, non lo conosco ma mi pare un ottima persona
infatti gioca molto sul suo accento ecc ecc ma è una splendida persona, pure io guardo i suoi video
 
  • Like
Reactions: Bax78

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Basta che usi lo stesso account steam del 2020 e sei a posto, è successa la stessa cosa lo scorso anno e quello prima
C'era anche lo scorso anno il bonus veterani? io passai dalla lite e alla legend edition e non beccai nulla :/ probabilmente proprio perchè avevo la lite
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Lo so, quello che avevo prima era addirittura lo sciagurato Egidio ;)
Questo è un omaggio alle sanguinose battaglie fra me e @Asso75 a colpi di Poulsen, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :D
Santo poulsen
e per fortuna non va oltre 87vg (un posto nella tre stelle per lui c'è sempre, ne vorrei due ma non ho avuto questa fortuna).

Ps: ieri sera ho fatto ultima partita con un russo scudo nero, dal primo scatto ho notato una velocità nei miei che non avevo da tre giorni (appena premuto r1 ho detto "oh e che è successo"). Giocate assurde, passaggi con precisione millimetrica, 6 a 1 e dominio totale. Mo vai a capire se a lui andava bene o aveva il ferro da stiro ai piedi. Grande limite di peso questo. Vabbè, basta che almeno nelle nostre amichevoli sta cosa non capita (mi prendo una boccata di aria pulita ogni volta che giochiamo).

Pure calloni non era male eh
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Santo poulsen
e per fortuna non va oltre 87vg (un posto nella tre stelle per lui c'è sempre, ne vorrei due ma non ho avuto questa fortuna).

Ps: ieri sera ho fatto ultima partita con un russo scudo nero, dal primo scatto ho notato una velocità nei miei che non avevo da tre giorni (appena premuto r1 ho detto "oh e che è successo"). Giocate assurde, passaggi con precisione millimetrica, 6 a 1 e dominio totale. Mo vai a capire se a lui andava bene o aveva il ferro da stiro ai piedi. Grande limite di peso questo. Vabbè, basta che almeno nelle nostre amichevoli sta cosa non capita (mi prendo una boccata di aria pulita ogni volta che giochiamo).

Pure calloni non era male eh
Volendo con gli osservatori si può prenderne quanti ne vuoi, magari col prossimo pes...........:D
Io faccio parecchia fatica ultimamente ma non me ne preoccupo, ormai siamo a fine stagione e tutto ha minore importanza.
 
  • Like
Reactions: Asso75

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
C'era anche lo scorso anno il bonus veterani? io passai dalla lite e alla legend edition e non beccai nulla :/ probabilmente proprio perchè avevo la lite

Si però solo un base al numero di palle nere l anno precedente te ne davano un paio all inizio di questo, io avevo la versione completa forse si x la lite funzionava diversamente
 

maxnon59

Pulcini
23 Febbraio 2017
74
34
18
Considerazioni finali pes 2020:
Io mi sono divertito.
Quest'anno, anche a causa del Lock down ho potuto sfruttare il gioco in tutti i suoi aspetti: giocare con squadre da 1 stella a 5 stelle, in tutte le squadre trovare giocatori interessanti e fare in modo di avere tutti i legami tattici con l'allenatore. Provare diversi allenatori e scegliere quelli chi si adattavano di più al mio gioco (Barota, Santos e Tabares). Per il primo anno ho superato quota 800 e sono stato stabile oltre i 750.
Su 1300 partite giocate pochissime volte ho avuto i giocatori piantati. Ho avuto partite frustranti in cui non riuscivo a fare nulla e partite esaltanti in cui un tiro un gol ma insomma un po' come l'Inter!
Poi il finale estivo con le leggende a disposizione le partite a 1999, 2999, 3999 +4000, una bella longevità rispetto agli anni precedenti.
Mi sono piaciuti i matchday, certo i server lasciavano un po' a desiderare...
Seguendo sempre il forum ho scoperto tanti bronzi argenti e oro per la tre stelle (confermo Poulsen leggenda!), insomma per me un bilancio più che positivo.
Le note negative come ho detto i server nei matchday e purtroppo l'aspetto pay to win: alcune squadre imbottite di icone sono state per me veramente impossibili da affrontare!
Anche tutti voi del forum siete stati una bella compagnia!
Prenderò pes 2021!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Mi sono piaciuti i matchday, certo i server lasciavano un po' a desiderare...
Seguendo sempre il forum ho scoperto tanti bronzi argenti e oro per la tre stelle (confermo Poulsen leggenda!), insomma per me un bilancio più che positivo.
Le note negative come ho detto i server nei matchday e purtroppo l'aspetto pay to win: alcune squadre imbottite di icone sono state per me veramente impossibili da affrontare!
Anche tutti voi del forum siete stati una bella compagnia!
Prenderò pes 2021!
Un' unico appunto: non sono i server di matchday che lasciano a desiderare (in generale sì, i server di pes fanno pena, ma è un altro discorso) il problema è che, come nella coppa challenge online, ti accoppia spesso a connessioni deboli che non si ha possibilità di rifiutare.
Così la partita diventa una pessima esperienza di gioco per entrambi i giocatori.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Domanda per gli habituè del forum: quanti di voi giocano in manuale?
Sto provando, per la terza volta, ad avvicinarmi al full manual e a parte l'estrema difficoltà (ho vinto una partita su 7 giusto perchè ero contro un esordiente) non trova mai matchmaking con altri giocatori in manuale.
Contro assistiti per ora è un massacro, anche se spero migliorerà.
Sono così pochi quelli che giocano a pes in manuale?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Domanda per gli habituè del forum: quanti di voi giocano in manuale?
Sto provando, per la terza volta, ad avvicinarmi al full manual e a parte l'estrema difficoltà (ho vinto una partita su 7 giusto perchè ero contro un esordiente) non trova mai matchmaking con altri giocatori in manuale.
Contro assistiti per ora è un massacro, anche se spero migliorerà.
Sono così pochi quelli che giocano a pes in manuale?
ci vuole tanto allenamento, se guardi in generale trovi il gruppo full manual
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
Domanda per gli habituè del forum: quanti di voi giocano in manuale?
Sto provando, per la terza volta, ad avvicinarmi al full manual e a parte l'estrema difficoltà (ho vinto una partita su 7 giusto perchè ero contro un esordiente) non trova mai matchmaking con altri giocatori in manuale.
Contro assistiti per ora è un massacro, anche se spero migliorerà.
Sono così pochi quelli che giocano a pes in manuale?
Offline gioco FM e sono contentissimo, online è quasi impossibile e allora gioco con assistenze e non mi piace però se no non è giocabile.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

dangerdani89

Primi Calci
9 Gennaio 2012
13
2
18
Buongiorno ragazzi, chiedo a voi in quanto il miglior gruppo sul web che parli e viva di Pes.
Sono tornato a giocare a questo gioco da un paio di settimane e devo dire che forse era meglio se evitavo.... perchè dico questo?
Perchè credo che molte partite siano davvero pilotate, non ho la certezza assoluta se il problema siano i server di Konami o la propria connessione, ma ogni volta succedono le stesse e identiche situazioni.
Intanto partiamo subito dal fatto che sto insistendo nel giocare con squadra lv.1 perchè voglio capire come sia possibile che gente con 1000-900 punti valutazione possa permettersi di usare giocatori con minimo 75 e qualche 85...quando poi le sue riserve sono tutte 75. Io riesco ad avere una cosa simile ma in panchina ho tutti 60 perchè è impossibile non superare i 1700. Ho letto che qualcuno dice che i valori siano influenzati dai costi ma non è vero, sono i valori del giocatore. La differenza è solo che uno bianco a 75 costa 2 mentre un bronzo , stessa valutazione, 5. Comunque, escludendo questa parentesi, possibile che ogni volta che inizio la partita , i miei giocatori sono tutti reattivi e fanno quel che dico e in quel frangente, uno dei due player segna subito? o io o lui segnamo sempre entro i primi 5 minuti. Dopo, chi segna comincia a non giocare più....passaggi elementari sbagliati, rimpalli inverosimili...e cosa stupenda, se vai vicino almeno 2 volte a fare gol ma sbagli "magicamente" per un rimbalzo al difensore o a una mega parata del portiere, nella prossima azione il tuo avversario segnerà al 99,9% perchè in ogni modo arriverà nella tua area di rigore e un tuo giocatore o non fa quello che premi o direttamente il comando non arriva in tempo. Funziona sempre così, è allucinamente. E cosa ancora più allucinante è che se arrivi al 2-0, ci sarà sempre un 2-1 o 1-2 ...SEMPRE! puoi arrivare in porta con 20 tiri ma se fai il 2-0 ...prima arriva il 2-1. Ultimamente poi succede che appunto inizialmente tutto bene poi dal min 65-70 giocatori macchinosi all'inverosimile, lenti e imprecisi, comandi lentissimi...una cosa vergognosa. Ieri ad esempio affronto uno 1100 ( sono 560, nel matchmaking cercavo divario leggero...) arriva in area di rigore e scatto tremendo, linea bianca connessione a una tacca in alto a destra e tac.... rigore per lui non si sa perchè. Infine altra cosa agghiacciante, ultimamente arrivano i novellini che improvvisamente ti fanno un mazzo tanto. Hanno un solo Aguero e formazione default, spirito squadra 70 ma tanto oh, ingiocabili. Addirittura uno con 350 ha anche vinto contro di me, non riuscivo a fare un passaggio giusto ( E uso lv.3 nei passaggi ahah), ma le cose più semplici. Io ammetto tranquillamente che sono super scarso, nessun problema...ma fesso no. Per me non giochiamo alla pari assolutamente. Su divisioni online invece scorre tutto molto bene, rimangono gli errori a volte ma molto molto meno pronunciati di myclub. L'unico dubbio è che io stesso abbia una connessione non idonea: ho eolo 30 mega, 3 upload e un ping sui 35-40. Alcuni utenti mi hanno pure scritto che laggavo di proposito (quando io pensavo che erano loro) , può darsi allora che tutte queste sensazioni siano dovute alla mia linea? Purtroppo non posso avere una fibra o adsl, ho provato ad usare una sim dati ma non mi fa neanche connettere al server. Che ne pensate?
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque vorrei far notare di come l'utenza console e PC abbia un nemico in comune: il mobile. Cioè li hanno messo il pool con le icon della juve, con tanto di giri omaggio, e continueranno per qualche settimana a mettere i pool di altre squadre per le icon.

Incredibile come per i giappo la priorità sia il mobile