Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Feder9092

Primi Calci
12 Febbraio 2020
9
1
3
PSN ID
feder9092
Salve a tutti, é la prima volta che scrivo nel forum! Ma se uno fa il pre ordine di Pes 21 con la club edition di Juve o barca e ottenendo Ronaldo o Messi nelle rispettive edizioni, successivamente quando usciranno in evidenza nei giocatori della settimana, Ronaldo e Messi potranno essere usati in campo contemporaneamente con la loro versione leggend?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Salve a tutti, é la prima volta che scrivo nel forum! Ma se uno fa il pre ordine di Pes 21 con la club edition di Juve o barca e ottenendo Ronaldo o Messi nelle rispettive edizioni, successivamente quando usciranno in evidenza nei giocatori della settimana, Ronaldo e Messi potranno essere usati in campo contemporaneamente con la loro versione leggend?
Non credo proprio
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Salve a tutti, é la prima volta che scrivo nel forum! Ma se uno fa il pre ordine di Pes 21 con la club edition di Juve o barca e ottenendo Ronaldo o Messi nelle rispettive edizioni, successivamente quando usciranno in evidenza nei giocatori della settimana, Ronaldo e Messi potranno essere usati in campo contemporaneamente con la loro versione leggend?

No..puoi avere tante versioni di un solo giocatore, selezionandone una ti esclude le altre
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,255
2,342
113
PSN ID
tonnolo01
ma si sa che anche chi oggi è tra quelli che dice che non prenderà mai pes21 perche è solo un update del 20 poi, man mano che ci si avvicina al 15 settembre, gradualmente inizierà a cambiare idea tanto che al D1 avrà gia la sua copia bella pronta e preordinata e ansioso di ricominciare a giocare... è la famigerata dipendenza del pessaro indefesso storico che non puo fare a meno di acquistarlo ogni anno...
quest'anno dopo 20 anni ho preso il gioco usato ( circa un mese dopo il day one ) a 30 € , nn c penso proprio a farmi rapinare 30 € per un semplice aggiornamento rose e qualche coupon , poi magari se vedro che nn trovo + avversari mi regolero
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

Feder9092

Primi Calci
12 Febbraio 2020
9
1
3
PSN ID
feder9092
Ok avevo bene o male pensato pure io la stessa cosa, ma era giusto per avere ulteriore conferma quindi immagino anche nelle pescate settimanali nel caso fossero in evidenza tali giocatori, loro verranno solo esclusi dalla pescate o direttamente sostituiti con altri?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ok avevo bene o male pensato pure io la stessa cosa, ma era giusto per avere ulteriore conferma quindi immagino anche nelle pescate settimanali nel caso fossero in evidenza tali giocatori, loro verranno solo esclusi dalla pescate o direttamente sostituiti con altri?

no puoi pescare 40 ronaldi all'anno, ma in campo, nella formazione, metterne solo 1 dei 40 a scelta.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io capisco, ma la tua situazione rappresenta una minoranza tra la minoranza.
Nel senso...sei utente pc, e siete di meno. Ed in più non giochi a 5 stelle, cosa che fanno la maggior parte dei giocatori di myclub. Aggiungici che a metà luglio molti sono in ferie e non si portano dietro pc/console e la situazione è quella che descrivi.
Ma se gran parte di quelli che giocano a myclub decidessero di non farsi spillare 30 euro+???? di pescate varie per giocare allo stesso identico gioco ripartendo però da zero e continuando così fino a settembre 2021 ma restassero sul 2020 ( cioè con lo stesso gioco con rose non aggiornate ma con squadre con mille giocatori/allenatori che abbiamo tutti da provare e sperimentare) i server resterebbero pieni e non avremmo problemi.
La causa del nostro male saremmo noi, non è che i server si svuoteranno per editto divino.
chi l'ha detto che non gioco a 5*? ora causa carenza, gioco SOLO a 5*..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
a proposito qualcuno di voi sa se metteranno la tripla esperienza in my club? ho una full bronzo da maxare xd
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online