Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Abbiamo visto gli ultimi messaggi, vi chiediamo di cercare di non esagerare ma cercare di divertirvi, siamo su un forum dedicato a un videogioco.
Evitiamo le consuete e ripetute provocazioni tra utenti e cerchiamo di discutere anche con chi pensa in modo diverso da noi, ma senza sminuire o ironizzare sul pensiero altrui.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
quello l'ho in black list perché è spudorato. ti confido che la lista nera è sempre piena e mi scoccio a verificarla, quindi da parecchio è rimasta invariata (cmq troppa gente con giocatori forti ben oltre le stats... su pc è molto sospetta la cosa. spagnoli e tedeschi in particolare, poi può pure essere la connessione migliore della nostra, non ho prove quindi transeat).


ah no?
peccato, sarò l'unico
In realtà Barrak, che ha 3500 punti, è russo e gioca con i 50 in panchina
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono stati cancellati diversi messaggi, palesemente non adeguati. Nella scorsa settimana, ci sono state 3-4 situazioni con messaggi che avremmo dovuto cancellare perché contenenti offese tra di voi. Gli utenti coinvolti sono sempre gli stessi, non credo ci sia bisogno di menzionarli.

Intervengo pubblicamente, perché la situazione nell'ultimo periodo tra gli utenti più attivi è ormai degenerata. Ovviamente non mi riferisco a tutti, ma non penso che gli interessati avranno difficoltà a capire. Temo che anche questo messaggio non servirà a nulla, ma è un ultimo tentativo per cercare di recuperare la situazione. Questo dovrebbe essere anche nel vostro interesse, teoricamente, mentre in realtà mi sembra che molti sono attivi solo per distruggere e criticare.

Gli ultimi mesi sono pieni di messaggi che dovrebbero essere cancellati o per i quali dovrebbero essere inviati richiami, in quanto palesemente OT. Se li cancelliamo, e/o vi richiamiamo, vi lamentate che non è giusto e che è una dittatura (perché vengono cancellati messaggi con discussioni tra utenti, o richiamati utenti che offendono altri utenti...). L'attività principale di alcuni di voi sul forum è criticare, a volte gli utenti, altre volte lo staff. Sinceramente non ne capisco il senso, ed è veramente sconfortante, a volte viene veramente la voglia di mollare tutto.

Vi siete divisi in fazioni. Vi accusate a vicenda. Ma a voi veramente voi piace così? Perche anziché continuare in questo modo non vi fermate, e anziché continuare a puntare il dito luno contro l'altro non cercate di capire quali sono i vostri errori? Non date la colpa allo staff, per favore. Essere attivi qui è una vostra scelta, non un obbligo. Essere attivi a litigare costantemente tra di voi è una cosa che fate per vostre decisioni, non per interventi dello staff.

Questo è un forum dedicato ad un videogioco, qui dovreste passare il vostro tempo piacevolmente. Molti di voi non lo fanno da tempo, altri non l'hanno mai fatto e sono venuti qui solo per criticare, gioco, utenti, staff e qualsiasi cosa possibile. Che senso ha continuare cosi per voi?

E ancora, secondo voi a me piace scrivere questi messaggi? Trovo un qualche piacere nell'inviare richiami agli utenti? O a trovarmi a discutere su un forum di un videogioco? Vi assicuro che ne farei volentieri a meno. Se a volte intervengo, e cerco di farlo il meno possibile, è solo ed esclusivamente perché è strettamente necessario per tutelare il forum, che è il luogo in cui voi siete attivi, quindi sostanzialmente se intervengo è solo ed esclusivamente per cercare di fare qualcosa di utile per voi.

Ci sono utenti che in qualunque altro forum sarebbero stati bannati da anni. Qui sono ancora attivi... ma evidentemente, a volte c'è poco da fare, perché per quante volte abbiamo provato a spiegare la situazione, non è mai cambiato nulla.

Questo thread non è piacevole, ed è oggettivo. Ma le persone che partecipano a questo thread siete voi, e forse sarebbe il caso che iniziaste a prendervi le vostre responsabilità, piuttosto che continuare a dare la colpa agli altri.

Mi auguro che ci sia una riflessione e un cambiamento da parte degli utenti coinvolti a questo punto, perché non possiamo andare avanti così. Buonanotte a tutti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
PS: se avete bisogno di chiarimenti, scrivetemi in privato. Non continuiamo ad intasare il forum pubblico. Probabilmente c'è ancora qualcuno che avrebbe piacere di leggere un thread che contiene informazioni riguardo myClub, piuttosto che le solite discussioni tra di voi.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
qualcuno mi spiega perchè LUKAKU è forma D??? si ok nn è che stia facendo sfracelli...c'è gente che è peggio di lui e sta a forma C.... ma in CO-OP è sempre freccia rossa... è l'unico che mi segna con costanza ed ho dovuto toglierlo per la disperazione da ogni formazione....
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
qualcuno mi spiega perchè LUKAKU è forma D??? si ok nn è che stia facendo sfracelli...c'è gente che è peggio di lui e sta a forma C.... ma in CO-OP è sempre freccia rossa... è l'unico che mi segna con costanza ed ho dovuto toglierlo per la disperazione da ogni formazione....
perchè la scorsa partita, contro il brescia, non ha giocato e quando è entrato ha fatto poco o niente.
Ora vedrai che ieri ha segnato e si guadagnerà una C o una B... forse

Comunque concordo, con Lukaku, l'attacco gira molto molto bene! ;)
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Se avete ancora osservatori 5 stelle, teneteli stretti
 
  • Like
Reactions: LukeHack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao a tutti mi sono fatto fare le tre formazioni con tre allenatori da uno dei giocatori più forti al mondo risultato 4 sconfitte e una vittoria .
A questo punto giocherò solo coi giocatori che mi piacciono con un 4123 e fine del discorso fino a pes 21 ne ho piene le tasche .....manca solo vardy
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Alla fine è ufficiale pes 2019 spegne i server il 24 settembre .....
E questi server passeranno su pes 2021 quindi si ripartirà da capo come ogni anno.
Magari ci sarà tot agenti speciale in base alle rose attuali come gli anni precedenti
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ciao a tutti mi sono fatto fare le tre formazioni con tre allenatori da uno dei giocatori più forti al mondo risultato 4 sconfitte e una vittoria .
A questo punto giocherò solo coi giocatori che mi piacciono con un 4123 e fine del discorso fino a pes 21 ne ho piene le tasche .....manca solo vardy
Secondo me sono tutte cavolate......bisogna giocare come si sa e come si puo', mi sono fatto l'idea che il gioco non è uguale per tutti. Dipende dalla connessione? Mah.........A parte che io gioco costantemente come se oltre ai giocatori, oltre al pallone , oltre all'arbitro ( e qui lasciamo perdere) oltre al campo oltre all'erba, ci sia cosparso dappertutto una lastra di sapone. Quindi giocatori scomposti e pallore che vaga a suo piacimento..........ma parte questo che non è poco, vedere Messi che in contrasto fa volare Koulibaly, mio difensore portato a 96, mi sembra poco realistico e infatti nella situazione contraria cioè mio Messi a 98 contro un koulibaly, vola via il mio Messi. Ho Mbappe portato a 97, che quando è lanciato in velocità lo riesce a prendere anche un Pjanic qualunque........Solo connessione? Mah................
 

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
....Ho Mbappe portato a 97, che quando è lanciato in velocità lo riesce a prendere anche un Pjanic qualunque........Solo connessione? Mah................
...ho visto un Pjanic fare il gesto di Usain Bolt dopo uno scatto palla al piede da centrocampo al limite dell'area con annesso tiro all'angolino...e il mio Rabiot senza palla sembrava Lentovic con annesse zavorre...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao a tutti mi sono fatto fare le tre formazioni con tre allenatori da uno dei giocatori più forti al mondo risultato 4 sconfitte e una vittoria .
A questo punto giocherò solo coi giocatori che mi piacciono con un 4123 e fine del discorso fino a pes 21 ne ho piene le tasche .....manca solo vardy
mi sembra una scelta saggia. ma poi, senza sminuire te, né idolatrare uno dei giocatori più forti al mondo (che io traduco, uno di quelli che vincono di più al mondo), non è che se raffaello ti dà la tavolozza e ti dice come usare i colori te cacci fuori capolavori.
stay easy e gioca come/con chi ti pare
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
ho la V10 ma a prescindere la cosa strana è che erano 5 maglie
confermo che sono 5 maglie, le ho anche io: le 3 std + la fluo + la maglia Lotto del 2002/03. Io ho il DLC Juve e a un certo punto l'hanno inserita.

Abbiamo mai giocato contro? Mi sembra di ricordare un PSN ID simile al tuo.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
...ho visto un Pjanic fare il gesto di Usain Bolt dopo uno scatto palla al piede da centrocampo al limite dell'area con annesso tiro all'angolino...e il mio Rabiot senza palla sembrava Lentovic con annesse zavorre...
Visto che ce l'ho, il buon Pjanic, lo metto al posto di Mbappe...vediamo come si comporta.........Va a finire che trovo il jolly in attacco....:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
confermo che sono 5 maglie, le ho anche io: le 3 std + la fluo + la maglia Lotto del 2002/03. Io ho il DLC Juve e a un certo punto l'hanno inserita.

Abbiamo mai giocato contro? Mi sembra di ricordare un PSN ID simile al tuo.
ciao, no ho un altro psn...
la cosa strana è che se invece la juve ce l'ho io mi da solo 4 maglie da scegliere..bho.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Esperienze di gioco: Beckam ( la leggenda giovane, non l'icon) dopo un centinaio di partite. Come Med un fenomeno, fortissimo in fase di distruzione ed eccezionale in quella di costruzione. Come CC è cmq molto forte ma non fà la differenza come da Med.
Vierà (leggenda, non l'icon)dopo circa 30 partite: ci sono giocatori che non corrispondono ai valori che leggiamo. Uno di questi è Vierà. A 95 di VGG è in realtà di 2 spanne più forte di qualsiasi altro Med che abbia 95/96 o 97 di VGG. Una pantera che è ovunque. Strappa palloni con facilità irrisoria ed in possesso palla a me non sbaglia nulla. Certo, non gli faccio fare passaggi difficilissimi, ma palla al piede è devastante nelle sue velocissime incursioni, e arrivato al limite dell'area scarico per i fenomeni che ho davanti. Un mostro, esattamente come quando me lo trovavo contro, non ha minimamente deluso le attese.
Credo che come Med al suo livello ci siano solo Beckam icon e Rijkard icon. E quasi come lui il Beckam leggenda giovane.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online