Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Zlatan89rm

Pulcini
14 Maggio 2020
30
12
8
Scusate la domanda,ma quando cominciano a farsi autogol da soli perché rosicano e la partita viene dichiarata vinta,ma annullata,a loro cosa cambia?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io ripeto, tutto giusto quello che dite per migliorare la resa della connessione ma fate prima a fare una colletta e prendere dei server a konami.
Ovunque gioco da dio (giochi che spostano/caricano 100 volte i dati di Pes) con loro no. È incredibile quelle che si è disposti a perdonare a questi spudorati. Io non lo sono più. Ho avuto più pazienza con konami che con la patata, mo basta. Ho fatto a meno del calcio vero, farò a meno pure di questa continua e costante presa per il culo. Spero fallisca, a breve
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Scusate la domanda,ma quando cominciano a farsi autogol da soli perché rosicano e la partita viene dichiarata vinta,ma annullata,a loro cosa cambia?
Cambia che uno si può pure rompere i coglioni ad essere preso per i fondelli da partite già scritte contro un senzamani (con un po' di esperienza ne senti l'odore subito...). Poi ne fai un'altra e magari tocca a te segnare ad occhi chiusi mentre l'altro sembra impedito.
Oggi ho perso 8 a 1 contro un 450, non giocherò piu bene come.un tempo (il gioco ormai mi snerva), ma non sta né in cielo né in terra.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
quale scusa berny!
infatti mi sembrava strano...
Tu sei informatissimo sulla materia!;)
E poi tu hai ftth e lo scudo nero......
Io invece fttc e da ottobre cerco di arrivare a quello oro ma non c'è verso!!!
Ftth non è automatico lo scudo nero ma di sicuro giochi come si deve oltre ad essere forte di tuo te pensa che per ovviare il problema della connessione sono passato ad assistenza 2 da 1 che avevo almeno così i passaggi vanno a segno e non prendo contropiedi continui...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Cambia che uno si può pure rompere i coglioni ad essere preso per i fondelli da partite già scritte contro un senzamani (con un po' di esperienza ne senti l'odore subito...). Poi ne fai un'altra e magari tocca a te segnare ad occhi chiusi mentre l'altro sembra impedito.
Oggi ho perso 8 a 1 contro un 450, non giocherò piu bene come.un tempo (il gioco ormai mi snerva), ma non sta né in cielo né in terra.

A me capita il contrario quando perdo.. spesso..
Però capita che, sullo 0-0 l'avversario gioca nella media, passato in vantaggio, diventa il mago di Pesssss....
Maledetti..ehh
Poi come sempre, la tipologia di partita cambia le carte in tavola..
Matchday è una cosa..
Classificata un altra..
Challenge..aiutatemiiiii
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Prima incontrato uno scudo nero mediocre (italiano), di solito quando li incontro gran giro palla, azioni imprevedibili e giocatori che fanno movimenti automatici dove fai fatica a non farli arrivare al tiro anche con 8 davanti la porta, con questo niente di che al punto che a fine partita avrei avuto scrivergli come aveva fatto a raggiungere lo scudo, per la cronaca poi ha vinto 2-1 al 92° ma credo in totale abbia fatto 3 tiri. Meritavo di più, peccato.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
io quel router ce l'ho da anni abbinato alla fibra 100 di infostrada ma comunque la partite laggate me le trovo lo stesso cosi come a volte i comandi che partono in ritardo e i giocatori piantati per terra. a questo punto vuol dire che tu prima giocavi praticamente a 56 k...
anche meno, spesso i week end e la sera a 46. Per questo ho praticamente smesso.Tieni conto che io ho Vodafone che manda segnale con tecnologia satellitare, quindi credo molto influenzata da fattori metereologici e via dicendo. Comunque credo sia vero che se giochi con uno che ha una connessione cattiva ne risenti anche tu.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
puoi mettere il link del modem?
https://www.fritzshop.it/ Veramente non sarebbe un modem, ma il router che gestisce il segnale nella casa , sia quando usi wifi che lan. Il modem ho tenuto Vodafone cui l'ho collegato , perchè ho il contratto con loro. Da Mediaword l'ho pagato 199 euro, una botta ma in casa non avevo stabilità di segnale nemmeno con i computer e tv. Fra l'altro Fastweb sta facendo una buona promozione famiglia a 25 o 29 euro, garantendo fibra banda larga fino a 200 e almeno 120 mega, tutto fibra, salvo dalla colonna a casa che resta sempre rame, e non satellitare come Vodafone. Potrebbe essere anche meglio.
 
Ultima modifica:

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Qui ti sbagli pes sposta una mole di dati impressionante a ogni frame carica tutte le modifiche alla divisa apportate tutte le caratteristiche del giocatore tutte le modifiche allo stadio la telecronaca e in più i comandi che si impartiscono al giocatore e molto altro ancora.
Difatti secondo me (ma non ho provato)se si gioca con squadre predefinite che so Barcellona il gioco potrebbe risultare un po' più fluido.
Il ping o latenza è il tempo di risposta tra la tua connessione e il server .
Intanto si può ridurre anche se in maniera impercettibile il tempo di risposta fra joipad e consolle usando il cavo collegato al joipad.
Poi si può ridurre il tempo di risposta fra PS4 e TV usando la opzione game sul TV.
Poi si può ridurre il tempo di risposta fra PS4 e router usando cavo ethernet da cat 6e in su.
poi si può ridurre il tempo di risposta fra router e server usando un router gaming eliminando il brandizzato o collegandolo in cascata .
un esempio banalissimo hai mai sentito la tua PS4 riscaldarsi a tal punto da fare un rumore forte la ventola di raffreddamento?
a me accade solo con pes perché il motore grafico sfrutta al massimo la potenza della CPU della ps4.
prova a fare partire un altro gioco meno impegnativo vedrai che il rumore della ventola non sarà così intenso.
ps5 sarà un altro mondo anche per pes
essendoci una memoria a stato liquido SSD e non a stato solido hdd i tempi di risposta fra i propri dati divise stadi striscioni saranno dimezzati.
un po' come accade se si sostituisce un hard disk su PC con un SSD e il computer ha tempo di risposta e caricamento dimezzati.
per ora su PS4 l unica cosa che si può fare è lasciare l hard disk più vuoto possibile e fare il defrag sui dati dell' hard disk (ricostruzione database) dal menu modalità provvisoria di PS4.
un SSD non si può installare perché la CPU non lo supporta purtroppo.
tu di sicuro sei più versato di me in campo informatico, io sto riportando solo quello che vedo sul pc da quando tre giorni fa son dovuto passare alla wifi sul pc, magari potresti fare un confronto, è anche possibile che stia prendendo lucciole per lanterne, ma ho aperto le risorse del network mebtre giocavo in classificata e pes20 me lo dava con la mole impressionante die 10k B/s 5k in upload e 5k in download in partita, prima pure meno. Ora non vorrei sbagliare, magari mi sfugge qualcosa, ma in termini di risorse della connessione è il nulla assoluto?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
No sai cosa è ottimo ? Un cablaggio da slot cabina a casa senza nessun altra persona nello stesso slot in cabina .
Io ho sempre il ping che oscilla tra 3 e 4 e me lo faccio al sugo perche download ho 40 scarsi ed essendo una vdsl2+ che arriva fino a 200 mega se dalla cabina non tolgono dallo slot le altre 10 persone continuerò per sempre ad avere lag e ritardi purtroppo a quella cabina sono collegate 500 utenze circa e la cabina è fatta per 100 .di chi è la colpa del comune che non mette un altra cabina e dei vari operatori che pur di vendere contratti continuano a sovrapporre gente su gente nello stesso slot .
Senza router gaming in cascata cavo cat7 e un cablaggio nuovo dalla centralina del palazzo al mio appartamento il ping sarebbe stato 30 /40
Ma sono stati soldi fatica e tempo buttati perché la cabina è satura.
Ora attendo che open fiber o qualche operatore di fibra con cavo 1000 mb arrivi nella mia zona .
Allora potrò finalmente giocare come dico io
Come ho scritto sopra Fastweb è interessante. Ma il problema della cabina non resta uguaglio?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
tu di sicuro sei più versato di me in campo informatico, io sto riportando solo quello che vedo sul pc da quando tre giorni fa son dovuto passare alla wifi sul pc, magari potresti fare un confronto, è anche possibile che stia prendendo lucciole per lanterne, ma ho aperto le risorse del network mebtre giocavo in classificata e pes20 me lo dava con la mole impressionante die 10k B/s 5k in upload e 5k in download in partita, prima pure meno. Ora non vorrei sbagliare, magari mi sfugge qualcosa, ma in termini di risorse della connessione è il nulla assoluto?
Non puoi fare un paragone questo è quello che trasmette alla tua rete ma i dati passano dal loro server alla tua rete alla CPU
E dalla CPU alla tua rete ai loro server per ogni millisecondo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Qui ti sbagli pes sposta una mole di dati impressionante a ogni frame carica tutte le modifiche alla divisa apportate tutte le caratteristiche del giocatore tutte le modifiche allo stadio la telecronaca e in più i comandi che si impartiscono al giocatore e molto altro ancora.
Difatti secondo me (ma non ho provato)se si gioca con squadre predefinite che so Barcellona il gioco potrebbe risultare un po' più fluido.
Il ping o latenza è il tempo di risposta tra la tua connessione e il server .
Intanto si può ridurre anche se in maniera impercettibile il tempo di risposta fra joipad e consolle usando il cavo collegato al joipad.
Poi si può ridurre il tempo di risposta fra PS4 e TV usando la opzione game sul TV.
Poi si può ridurre il tempo di risposta fra PS4 e router usando cavo ethernet da cat 6e in su.
poi si può ridurre il tempo di risposta fra router e server usando un router gaming eliminando il brandizzato o collegandolo in cascata .
un esempio banalissimo hai mai sentito la tua PS4 riscaldarsi a tal punto da fare un rumore forte la ventola di raffreddamento?
a me accade solo con pes perché il motore grafico sfrutta al massimo la potenza della CPU della ps4.
prova a fare partire un altro gioco meno impegnativo vedrai che il rumore della ventola non sarà così intenso.
ps5 sarà un altro mondo anche per pes
essendoci una memoria a stato liquido SSD e non a stato solido hdd i tempi di risposta fra i propri dati divise stadi striscioni saranno dimezzati.
un po' come accade se si sostituisce un hard disk su PC con un SSD e il computer ha tempo di risposta e caricamento dimezzati.
per ora su PS4 l unica cosa che si può fare è lasciare l hard disk più vuoto possibile e fare il defrag sui dati dell' hard disk (ricostruzione database) dal menu modalità provvisoria di PS4.
un SSD non si può installare perché la CPU non lo supporta purtroppo.
(y)posso offrirti un caffè:coffee:? anche la brioche.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Come ho scritto sopra Fastweb è interessante. Ma il problema della cabina non resta uguaglio?
Lo stesso identico
Fastweb Vodafone Tim Infostrada Wind tre si collegano tutte alle vecchi cabine Telecom dove arriva la fibra e da dove riparte il rame fino a casa
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
poco fa in divisione online " con squadre ptedefinite" becco un ragazzo che giocava con la Lazio, niente la sua valutazione mi ha stranito xke 197vg, una volta iniziata la partita noto che giocava in manuale, ho capito subito xke era sceso così tanto, se giochi in manuale con gente assistita e non sei bravo perdi sicuramente, comunque mi metto al suo livello giocando con l2 prima di fare passaggio oppure tiro mi veniva difficile xke ho trasformato ip mio gioco in manuale ma premendo sempre l2 mi veniva male, finita la partita mi ha scritto dicendomi che sono stato leale a giocare come lui ecc ecc io gli ho fatto i complimenti ma gli ho consigliato di usare i filtri per i passaggi altrimenti lo arano "come aro ogni giorno la terra"
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Lo stesso identico
Fastweb Vodafone Tim Infostrada Wind tre si collegano tutte alle vecchi cabine Telecom dove arriva la fibra e da dove riparte il rame fino a casa

l'unica è la fibra "vera" quella cioè il cui cavo arriva direttamente in casa tua e i 100 M sono effettivi e non virtuali. io adesso ho infostrada ma hanno appena abilitato fastweb con una cassetta dedicata proprio davanti il mio portone solo che, se voglio passare a loro, mi dovrei pagare io l'allacciamento fin nel mio appartamento ed il costo è sui 300 €.

mi sa che resto con infostrada...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online