Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
ringrazio per la precisazione sulle marcature...io ad esempio se posso consigliarvi dal mio umilissimo 860 ritengo che marcare il trq (quando presente) è sempre fondamentale, inoltre in caso di doppia punta senza esterni a centrocampo anche la doppia marcatura può essere utile con utenti con valutazioni maggiori rispetto alla tua (intendo: ts/dc trasformato + dcsx sulla punta sx e la stessa cosa dall’altra parte)
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
e la marcatura stretta?? cosa cambia per la vostra esperienza??
(sono questi gli argomenti che non sento mai nominare ma che per me, che non giocavo a pes da 10 anni e quindi sono un neofita del gioco, possono essere molto interessanti)...poi sicuramente sbaglio io e amen
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ringrazio per la precisazione sulle marcature...io ad esempio se posso consigliarvi dal mio umilissimo 860 ritengo che marcare il trq (quando presente) è sempre fondamentale, inoltre in caso di doppia punta senza esterni a centrocampo anche la doppia marcatura può essere utile con utenti con valutazioni maggiori rispetto alla tua (intendo: ts/dc trasformato + dcsx sulla punta sx e la stessa cosa dall’altra parte)
Io le uso tutti i miei uomini nella mia metà campo marcano tutti gli uomini avversari in attacco cc trq esterni CLS cld e punte così riesco a ingabbiarli per gran parte della partita...
Poi una cosa su cui argomentare Simeone 442 prova a usarlo contro una difesa a tre è vittoria assicurata i tuoi si infilano da tutte le parti.io ogni volta che affronto una difesa a tre passo a Simeone e la partita non si conclude mai si disconnettono sempre
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ce ne sarebbero diversi...senza qui ammorbarvi (e sapendo che la maggioranza di voi dirà che tali argomenti sono stati ampiamente discussi o che ci sono topic ricchi di spunti):
1) stili giocatori (differenze e miglior stile in funzione del tipo di ruolo/giocatore)
2) abilità dei giocatori (differenze/ analisi più utili)
3) squdre per due/tre stelle (so che ci sono i topic ad hoc ma sono praticamente deserti rispetto a quelli relativi allo spacchettamento dell’icon della settimana)
4) marcature: conviene o no??
5) tattiche avanzate: che differenze ci sono??
"Sire, il popolo si lamenta perché non ha pane"... "Non hanno pane? Che mangino brioches!".
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
però i livelli più bassi di microtransazioni degli anni scorsi ( e di conseguenza un maggiore focus dell’azienda al gameplay) hanno fatto sì che oggi come oggi Konami ha sviluppato un gioco che è nettamente superiore alla concorrenza (sono livelli di rispetto differenti e ve lo dice uno che ha comprato gli ultimi 10 anni a fifa)...al contrario fifa, che una decina di anni fa aveva un gameplay quantomeno comparabile per l’epoca, investendo già da diversi anni sul mondo delle “microtransazioni”, ora offre ai suoi utenti un gioco che definirlo tale è una bestemmia (altresì offre dei contenuti per lo “shopping” di elevatissima fattura e varianza)....il punto è capire cosa volete...
Guarda io gioco al myclub per la prima volta quest'anno ( da natale)
Ho giocato a Pes in questi anni solo ed esclusivamente 1contro1 offline con amici.
Un mesetto fa ho rimontato la 360 per fare un paio di partite a FIFA 13.
Chi gioca a Pes gioca per il gameplay...a mio avviso non verrà trascurato per colpa delle micro transazioni.... magari sbaglio.
Però secondo me, oggi come oggi, senza i potenziali guadagni delle micro transazioni... Konami manderebbe tutto a farsi fottere... non farebbe neppure uscire una nuova versione.... quindi torniamo al discorso di prima.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
ce ne sarebbero diversi...senza qui ammorbarvi (e sapendo che la maggioranza di voi dirà che tali argomenti sono stati ampiamente discussi o che ci sono topic ricchi di spunti):
1) stili giocatori (differenze e miglior stile in funzione del tipo di ruolo/giocatore)
2) abilità dei giocatori (differenze/ analisi più utili)
3) squdre per due/tre stelle (so che ci sono i topic ad hoc ma sono praticamente deserti rispetto a quelli relativi allo spacchettamento dell’icon della settimana)
4) marcature: conviene o no??
5) tattiche avanzate: che differenze ci sono??

A che ti serve parlare di questo se poi alla fine ti fai una partita online e tutti giocano con lo stesso allenatore,con il copia e incolla, in maniera scorretta e usando Bug.
Di chiacchiere ne possiamo fare quante vogliamo.
Buona notte che domani mi aspetta un'altra giornata di mare e lettino :) un mojito e due strafi...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Ufficiale: come si vociferava da diverse settimane, pes 2021 sarà un season update del 2020
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma ci sarà anche un reset dei giocatori gia in rosa di pes20 o lasceranno tutto cosi com'è?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
A che ti serve parlare di questo se poi alla fine ti fai una partita online e tutti giocano con lo stesso allenatore,con il copia e incolla, in maniera scorretta e usando Bug.
Detta così lascia il tempo che trova....
Anche la storia dei bug sta diventando un po' stomachevole e soprattutto una scusa per chi non sa tenere il pad in mano.
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
Detta così lascia il tempo che trova....
Anche la storia dei bug sta diventando un po' stomachevole e soprattutto una scusa per chi non sa tenere il pad in mano.
Infatti... sempre gli stessi sono quelli che si lamentano.
Pad in mano o tra le gambe poco importa... pensi veramente che fa di te una persona migliore delle altre?
Io a volte mi vergogno... dire che gioco ancora ad un videogame.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Infatti... sempre gli stessi sono quelli che si lamentano.
Pad in mano o tra le gambe poco importa... pensi veramente che fa di te una persona migliore delle altre?
Io a volte mi vergogno... dire che gioco ancora ad un videogame.

Si vergogni chi vive da parassita
Si vergogni chi delinque
Si vergogni chi esiste per rovinare l'esistenza altrui
Si vergogni chi combatte un'emergenza con decreti di 750 pagine più 90 decreti attuativi ancora da scrivere
Si vergogni chi vuol combattere un'emergenza chiudendo porti e urlando slogan riadattati.

Io, giocare ad un videogioco alla mia veneranda età, lo trovo segno del divinoh.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Infatti... sempre gli stessi sono quelli che si lamentano.
Pad in mano o tra le gambe poco importa... pensi veramente che fa di te una persona migliore delle altre?
Io a volte mi vergogno... dire che gioco ancora ad un videogame.
nel caso, mi vergogno a farmi prendere un poco per il culo da un videogioco fasullo (però no money, quel briciolo di dignità è salvo, in un mare di utenza senza alcuna dignità e non è questione di soldi)
 
  • Like
Reactions: esser

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
comunque ragazzi io non comprenderò mai chi continua ad insultare (pesantemente, non critiche costruttive) il gioco ma al tempo stesso ci gioca (ed essendo luglio, direi anche da diverso tempo)...ragazzi, senza qui disquisire su quanto è bello il mondo e su quanto è penoso per alcuni giocare ad un videogame dopo una certa età (cosa che non mi trova per niente d’accordo se ciò non toglie tempo al tuo lavoro/ambizioni/famiglia), anche soltanto a livello di videogiochi il mondo videoludico è assai vario...siete come i mariti cornuti con la moglie che esce tutte le sere ma che non hanno preso ancora il coraggio di cacciarla di casa...
 
  • Like
Reactions: Sguino e Rebati

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
e la marcatura stretta?? cosa cambia per la vostra esperienza??
(sono questi gli argomenti che non sento mai nominare ma che per me, che non giocavo a pes da 10 anni e quindi sono un neofita del gioco, possono essere molto interessanti)...poi sicuramente sbaglio io e amen
visto che si parla di marcature, ogni tanto la uso con i miei terzini per marcare le ali avversarie, è possibile che funzioni solo se il mio giocatore ha l'abilità marcatore?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest