Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Secondo me bisogna prendelo come un gioco, ci sono tante magagne ma è anche maledettamente divertente ed adrenalidico, l'unico mio problema è che sono arrivato a 700 e qualcosa ma senza determinati giocatori diventa difficile salire, però pazienza me la godo alla grande sopratutto quando poi becchi gli utenti che se la prendono e cominciano a sbroccare scrivendoti ahahaha
sta cosa nel pc mi manca (la perculata in diretta), ai tempi di pes6 potevi esultare ai gol con delle frasi presettate ed era ganzo :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A me non scrive mai nessuno....ma devo attivare qualcosa per vedere eventuali messaggi?

se sei su pc non c'è questa possibilità, a meno che non giochi le amichevoli dove esiste una chat ma nelle altre modalità non si puo fare se non su console.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
per caso gli osservatori 5* free sono finiti? perche non me ne stanno dando piu dopo le partite
 

The-Wall

Pulcini
16 Ottobre 2019
26
9
3
A me non scrive mai nessuno....ma devo attivare qualcosa per vedere eventuali messaggi?
Io non so come fanno ma creano esternamente della chat di gruppo, l'altro giorno uno è andato avanti mezz'ora perchè secondo lui laggava per colpa mia, giuro che ho riso mezz'ora a leggere il suo monologo!
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Secondo me se non sei ancora troppo navigato(non so quanto hai di valutazione) dovresti cominciare a pensare di cambiare allenatore.
Magari con un modulo un pò più compatto ed una via di attacco più 'centralizzata' potresti iniziare a vedere dei miglioramenti. In termini di gioco e ovviamente di risultati.
Se poi con questo allenatore e questo modulo ti trovi bene allora non saprei.
Magari potresti prendere una punta con caratteristiche diverse ed un trequartista più mobile di Ozil, per cominciare..
Ieri sono salito a 750 grazie al matchday squadre base (tutt altra musica). Immagino sia dovuto al fatto che la squadra base non solo è più equilibrata come forza rispetto agli avversari (ho scelto Manchester United) ma è anche più organizzata, infatti non modifico nulla della formazione iniziale, errore commesso con il matchday di base della serie A con la Juventus (dopo le mie modifiche non chiudevo più un azione). Non sono per nulla navigato, ho iniziato a giocare dal 20 aprile di quest'anno e l'ultimo gioco di calcio è stato fifa18 e l'ultimo PES si chiamava ancora ISS....
L' unica certezza è che PES è molto più realistico di fifa (credo sia un gioco di ping pong) ed è molto più manageriale del rivale canadese, infatti se di calcio non ne mastichi si avranno molte più difficoltà. A differenza del rivale canadese, anche se hai una squadra di Marvel, se non li sai mettere in campo, la partita non la vinci e per questo che devo migliorare tantissimo su formazione, indicazione e allenatori, sia principali che in seconda altrimenti quando passo al matchday squadra personalizzata scenderò nuovamente ai miei 560/600.
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Ieri sono salito a 750 grazie al matchday squadre base (tutt altra musica). Immagino sia dovuto al fatto che la squadra base non solo è più equilibrata come forza rispetto agli avversari (ho scelto Manchester United) ma è anche più organizzata, infatti non modifico nulla della formazione iniziale, errore commesso con il matchday di base della serie A con la Juventus (dopo le mie modifiche non chiudevo più un azione). Non sono per nulla navigato, ho iniziato a giocare dal 20 aprile di quest'anno e l'ultimo gioco di calcio è stato fifa18 e l'ultimo PES si chiamava ancora ISS....
L' unica certezza è che PES è molto più realistico di fifa (credo sia un gioco di ping pong) ed è molto più manageriale del rivale canadese, infatti se di calcio non ne mastichi si avranno molte più difficoltà. A differenza del rivale canadese, anche se hai una squadra di Marvel, se non li sai mettere in campo, la partita non la vinci e per questo che devo migliorare tantissimo su formazione, indicazione e allenatori, sia principali che in seconda altrimenti quando passo al matchday squadra personalizzata scenderò nuovamente ai miei 560/600.
Ocio che la valutazione del matchday squadra base non corrisponde alla tua valutazione myclub
 
  • Like
Reactions: Corelento

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Io non so come fanno ma creano esternamente della chat di gruppo, l'altro giorno uno è andato avanti mezz'ora perchè secondo lui laggava per colpa mia, giuro che ho riso mezz'ora a leggere il suo monologo!
magari ero io :p
mezz'ora no di sicuro ma se gioco un pomeriggio perfettamente e poi trovo quello che lagga ogni volta che ho la palla io (mentre quando ce l'ha lui la palla non si lagga manco po cazzo) allora sì mi parte l'embolo e inizio a ostiare via messaggio....
laggassi sempre direi che è colpa mia... ma se uno lagga appositamente m'incazzo di brutto (ovviamente non ce l'ho con te THE-WALL)
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ocio che la valutazione del matchday squadra base non corrisponde alla tua valutazione myclub
ieri mentre ero al telefono e sceglievo la squadra ho preso per sbaglio il Newcastle... risultato: da 670 a 610 in un amen... ho incontrato solo il Liverpool.... mancava solo Alisson che andasse via in velocità ai miei difensori poi tutti mi sverniciavano alla grande....
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oggi riflettevo su una cosa....

Che il gioco abbia dei problemi ...su questo siam tutti d'accordo!

Ma allo stesso tempo è l' unico gioco che mi tiene incollato 365 giorni all ''anno (anche se ogni anno gioco sempre meno)
Ci farà sclerare si, ma alla fine stiamo sempre qui a giocarci...inutile girarci attorno!

Alle volte bisognerebbe prenderla un po' più alla leggera, soprattutto con meno stress e con più ironia (lo so non è facile da me il primo :])
Altrimenti si perderebbe il gusto di farsi pure quella partitina ogni tanto.
la causa principale di tutto secondo me è il RANKING ...se non ci fosse stato quello ...di sicuro meno sangue amaro ....l'obbiettivo comune ( credo ) inutile negarlo, è SALIRE il piu possibile ..arrivando a sto benedetto o (maledetto? ) scudo nero ...senza quella smania , avremmo utenti "MODELLO " per i giochi online ..non esisterebbero tutti sti cheaters , melinatori seriali ,panchine bianche e campi innevati a maggio ! ecc............


Alla fine stiamo parlando di un passatempo che abbiamo in comune!

ma allo stesso tempo ..per me,
è giusto citare anche i difetti e le problematiche del gioco,
per far si (nella speranza )che quelli di K migliorino il prodotto anno dopo anno.... di non assistere piu ad un arbitraggio dir poco ... penoso,cosi come la modalità MyClub poco longeva , ogni anno stessa minestra riscaldata ,(lo è... tranne per le pescate:rotfl:) per non parlare per chi ama le co.op..... quest'anno poi ( queste sconosciute )
per finire ai server( credo )non adatti nel 2020 ... ecc...ecc...
ce ne sarebbero altre di cose ...ma lasciamo stare !


Far notare ste cose qui ,servono , nella speranza ( come ogni anno ) di vedere un MyClub diverso l'anno successivo,anche se sono abbastanza realista ....
credo che vedremo sempre piu monete in giro e piu iconc e meno gp ( la strada intrapresa è questa ..) purtroppo !

Ma che almeno migliorino tutto il resto con quei soldi li ..a partire dal MyClub !
perchè se fanno quel fatturato li.... è grazie a questa modalità..no di certo per la master!
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Oggi riflettevo su una cosa....

Che il gioco abbia dei problemi ...su questo siam tutti d'accordo!

Ma allo stesso tempo è l' unico gioco che mi tiene incollato 365 giorni all ''anno (anche se ogni anno gioco sempre meno)
Ci farà sclerare si, ma alla fine stiamo sempre qui a giocarci...inutile girarci attorno!

Alle volte bisognerebbe prenderla un po' più alla leggera, soprattutto con meno stress e con più ironia (lo so non è facile da me il primo :])
Altrimenti si perderebbe il gusto di farsi pure quella partitina ogni tanto.
la causa principale di tutto secondo me è il RANKING ...se non ci fosse stato quello ...di sicuro meno sangue amaro ....l'obbiettivo comune ( credo ) inutile negarlo, è SALIRE il piu possibile ..arrivando a sto benedetto o (maledetto? ) scudo nero ...senza quella smania , avremmo utenti "MODELLO " per i giochi online ..non esisterebbero tutti sti cheaters , melinatori seriali ,panchine bianche e campi innevati a maggio ! ecc............


Alla fine stiamo parlando di un passatempo che abbiamo in comune!

ma allo stesso tempo ..per me,
è giusto citare anche i difetti e le problematiche del gioco,
per far si (nella speranza )che quelli di K migliorino il prodotto anno dopo anno.... di non assistere piu ad un arbitraggio dir poco ... penoso,cosi come la modalità MyClub poco longeva , ogni anno stessa minestra riscaldata ,(lo è... tranne per le pescate:rotfl:) per non parlare per chi ama le co.op..... quest'anno poi ( queste sconosciute )
per finire ai server( credo )non adatti nel 2020 ... ecc...ecc...
ce ne sarebbero altre di cose ...ma lasciamo stare !


Far notare ste cose qui ,servono , nella speranza ( come ogni anno ) di vedere un MyClub diverso l'anno successivo,anche se sono abbastanza realista ....
credo che vedremo sempre piu monete in giro e piu iconc e meno gp ( la strada intrapresa è questa ..) purtroppo !

Ma che almeno migliorino tutto il resto con quei soldi li ..a partire dal MyClub !
perchè se fanno quel fatturato li.... è grazie a questa modalità..no di certo per la master!
sei per caso nel gruppo psn del forum? chiedo xke oggi ha scritto uno con stemma V
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,345
113
PSN ID
rebati18
Magari lo scudo nero venticè!!!

Io mi stò avvelenando per arrivare a 800 e prendere lo scudo oro, ma non ce la farò....non a breve sicuramente. Ieri sera mi arrabbattavo come al solito tra vittorie sudatissime e sconfitte brucianti quando in una partita avvelenata ho sbagliato il rigore della vittoria al 90esimo....stavo per spaccare il pad!!! :rolleyes::rotfl::rolleyes:

Lo scudo nero è davvero taaaaanta roba, su ps4 ci sono riusciti circa 800 ragazzi, davvero una ristretta elite.....giù il cappello davanti a tutti quelli che frequentano questo sito e ci sono riusciti, siete davvero forti.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il male vero è il matchday secondo me, se si vuole avere una buona valutazione e relax mentale. Giocando in classificata neanche mi stanco o innervosisco, a prescindere dal risultato.

Di solito nel matchday già alla terza partita sono k.o. Mentalmente, in classificate potrei tirare avanti per diverse ore

Pensare che il mio socio in coop sia arrivato a 1300 con il matchday mi mette i brividi. La maggior parte degli scudi neri non gioca il matchday
 
  • Like
Reactions: Rebati

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Il male vero è il matchday secondo me, se si vuole avere una buona valutazione e relax mentale. Giocando in classificata neanche mi stanco o innervosisco, a prescindere dal risultato.

Di solito nel matchday già alla terza partita sono k.o. Mentalmente, in classificate potrei tirare avanti per diverse ore

Pensare che il mio socio in coop sia arrivato a 1300 con il matchday mi mette i brividi. La maggior parte degli scudi neri non gioca il matchday
Io il matchday lo evito per un semplice motivo. Non puoi filtrare le connessioni. A un certo punto bisogna essere pragmatici. Se a vittoria becco 2/3 punti, e a pareggio ne perdo 4. Dover giocare anche contro connessioni scadenti diventa da neuro.
 
  • Like
Reactions: jva95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online