Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Nel tridente chi mettete voi come punta?
Un opportunista un rapace?qual’e più efficace per il vostro modo di giocare?
Chi attacca più la profondità?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Nel tridente chi mettete voi come punta?
Un opportunista un rapace?qual’e più efficace per il vostro modo di giocare?
Chi attacca più la profondità?
Se giochi normale triangoli e passaggi rasoterra in profondità alloraOpportunista+Senza palla=coppia perfetta secondo me.
Se giochi sulle fasce a crossare per i colpitori di testa allora Fulcro di gioco+Rapace d'area sono l'ideale, anche se io tendo a metterci sempre l'Opportunista in mezzo così se non va il gioco dei cross rimane sempre l'altra opzione della profondità al centro.
 

Snakex46

Primi Calci
30 Novembre 2018
15
6
3
Salve a tutti, vista la quarantena e visto che danno gratis Pes 2020 Lite ho deciso di provarlo e di giocarci un pò con il Myclub.

Le bestemmie che mi fa tirare Pes 2020 non me le ha fatte mai tirare nessun altro gioco.
Uno dei peggiori giochi di calcio a cui abbia mai giocato.
Si la fisica è bella, molto meglio di Fifa, ma troppo impattante nel gameplay, non si riesce quasi mai a giostrarsi nello stretto o a tenere palla, basta che i giocatori avversari ti vengono addosso e perdi palla, non devi essere neanche bravo a premere il pulsante di pressing al momento giusto per toglierla, basta che gli lanci i giocatori addosso.
Rimpalli a non finire, per non parlare dell'imput lag online, se non premi il passaggio almeno un secondo prima che il giocatore riceva il pallone non si riescono a fare passaggi di prima, ed ho una connessione più che perfetta quindi non si tratta di problemi di connessione.
Difese a cazzo che marcano i giocatori avversari a 20 metri di distanza lasciando linee di passaggio libere, soprattutto a fine partita, alcune volte basta un passaggio filtrante ben fatto e non puoi fare niente per difendere. Boh io rimango basito da questo gioco.

Volevo sfogarmi un pò perchè veramente mi sta facendo ribrezzo questo gioco, sono abbastanza bravo su fifa quindi non è neanche il problema di essere scarso.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Salve a tutti, vista la quarantena e visto che danno gratis Pes 2020 Lite ho deciso di provarlo e di giocarci un pò con il Myclub.

Le bestemmie che mi fa tirare Pes 2020 non me le ha fatte mai tirare nessun altro gioco.
Uno dei peggiori giochi di calcio a cui abbia mai giocato.
Si la fisica è bella, molto meglio di Fifa, ma troppo impattante nel gameplay, non si riesce quasi mai a giostrarsi nello stretto o a tenere palla, basta che i giocatori avversari ti vengono addosso e perdi palla, non devi essere neanche bravo a premere il pulsante di pressing al momento giusto per toglierla, basta che gli lanci i giocatori addosso.
Rimpalli a non finire, per non parlare dell'imput lag online, se non premi il passaggio almeno un secondo prima che il giocatore riceva il pallone non si riescono a fare passaggi di prima, ed ho una connessione più che perfetta quindi non si tratta di problemi di connessione.
Difese a cazzo che marcano i giocatori avversari a 20 metri di distanza lasciando linee di passaggio libere, soprattutto a fine partita, alcune volte basta un passaggio filtrante ben fatto e non puoi fare niente per difendere. Boh io rimango basito da questo gioco.

Volevo sfogarmi un pò perchè veramente mi sta facendo ribrezzo questo gioco, sono abbastanza bravo su fifa quindi non è neanche il problema di essere scarso.
Essere bravi a fifa non vuol dire essere bravi/scarsi a pes. Sono due giochi agli antipodi. Io quando passai da fifa a pes 3-4 anni fa, dovetti giocare un mese solo per prenderci confidenza.

Per il lag ti do ragione, ma basta giocare in classificata e problemi di input non ce ne sono.
Per il resto, migliorando pad alla mano, tutto ciò che hai elencato non è corretto
 
  • Like
Reactions: Rebati

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
Salve a tutti, vista la quarantena e visto che danno gratis Pes 2020 Lite ho deciso di provarlo e di giocarci un pò con il Myclub.

Le bestemmie che mi fa tirare Pes 2020 non me le ha fatte mai tirare nessun altro gioco.
Uno dei peggiori giochi di calcio a cui abbia mai giocato.
Si la fisica è bella, molto meglio di Fifa, ma troppo impattante nel gameplay, non si riesce quasi mai a giostrarsi nello stretto o a tenere palla, basta che i giocatori avversari ti vengono addosso e perdi palla, non devi essere neanche bravo a premere il pulsante di pressing al momento giusto per toglierla, basta che gli lanci i giocatori addosso.
Rimpalli a non finire, per non parlare dell'imput lag online, se non premi il passaggio almeno un secondo prima che il giocatore riceva il pallone non si riescono a fare passaggi di prima, ed ho una connessione più che perfetta quindi non si tratta di problemi di connessione.
Difese a cazzo che marcano i giocatori avversari a 20 metri di distanza lasciando linee di passaggio libere, soprattutto a fine partita, alcune volte basta un passaggio filtrante ben fatto e non puoi fare niente per difendere. Boh io rimango basito da questo gioco.

Volevo sfogarmi un pò perchè veramente mi sta facendo ribrezzo questo gioco, sono abbastanza bravo su fifa quindi non è neanche il problema di essere scarso.
Pes è ANCHE questo NON SOLO questo..ci sono giorni che è come dici te e altri invece che è di una belleza disaramente. E' una fidanzata stronza che tu adori e non puoi farne a meno = )
 
  • Like
Reactions: Snakex46

Snakex46

Primi Calci
30 Novembre 2018
15
6
3
Ci giocherò ancora perchè tanto ancora fino al 3 Maggio siamo chiusi in casa, e non posso permettermi fifa al momento.
Comunque io ho da sempre amato pes e il suo gameplay, ma quest'anno proprio mi sta facendo incazzare come non mai, spero di potermi ricredere..
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Non riesco a segnare ho mbappe Rashford messi..ma bo non trovo mai spazi...per le carte che hanno c’e qualche problema?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Occhio che quando esce la prossima potrei anche prenderla.
"E se poi te ne penti?" (cit.) :D

Prendo il 20% del prezzo d'acquisto d'ogni console Sony comprata da chi ha già una console della concorrenza o già gioca a pes su pc o qualsivoglia arduer; dubito che me ne pentirò.

T'aspettiamo a braccia aperte. Fai presto*

*molto presto, altrimenti non c'incontreremo, colcà che mai ricomprerò 'stogiocodimmè.
 
  • Like
Reactions: Giki74

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ci giocherò ancora perchè tanto ancora fino al 3 Maggio siamo chiusi in casa, e non posso permettermi fifa al momento.
Comunque io ho da sempre amato pes e il suo gameplay, ma quest'anno proprio mi sta facendo incazzare come non mai, spero di potermi ricredere..
Fammi capire bene se stai solo trollando... purcon tutti i suoi difetti , e sono tanti, questo rimane uno dei migliori PEs di sempre.
Severamente hai amato PEs, dovresti essere obbiettivo ed accorgertene... altrimenti ti consiglio di approfondire la tua conoscenza di questo gioco.


Non riesco a segnare ho mbappe Rashford messi..ma bo non trovo mai spazi...per le carte che hanno c’e qualche problema?

Non dipende dai giocatori: da soli non segnano di sicuro, ma di qualche problema nelle tue impostazioni manovre di gioco: come sopra, ti consiglio di approfondire le tue conoscenze sul gioco,magari studiando qualche video di gente forte.
 
  • Like
Reactions: Rebati e artyom82
D

Damabiah85

Guest
Scusate potete postatmi il link per visualizzare il proprio punteggio efootball? non lo trovo più...ma che voi sappiate lo stanno aggiornando?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non riesco a segnare ho mbappe Rashford messi..ma bo non trovo mai spazi...per le carte che hanno c’e qualche problema?
Ti ho dato un parere alla tua domanda precedente, se però ti aspetti che qualcuno ti dica una formula magica per segnare allora non c'è soluzione.
Quegli attaccanti sono top, forse leggerini come ti hanno già detto, però comunque con un gioco palla a terra si dovrebbe combinare qualcosa.
Senza sapere modulo, tipo di gioco che vuoi fare, allenatore, tattiche ecc. ecc. è difficile dare una risposta utile.
Qualche tempo fa c'era qualcuno che si lamentava che Del Piero non segnava sui cross, ecco, spero che tu non passi il tempo a crossare per Mbappè Rashford e Messi...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Prendo il 20% del prezzo d'acquisto d'ogni console Sony comprata da chi ha già una console della concorrenza o già gioca a pes su pc o qualsivoglia arduer; dubito che me ne pentirò.

T'aspettiamo a braccia aperte. Fai presto*

*molto presto, altrimenti non c'incontreremo, colcà che mai ricomprerò 'stogiocodimmè.
Scherzi a parte sai cosa mi butta via di pes e sulla playstation?
Mi sta proprio sulle palle dover pagare 60€ di PS plus per poter giocare online.
Non tanto per la cifra ma per il principio.
Uno compra una console, paga la connessione, paga il gioco e poi in cima a tutto questo deve anche pagare la stessa cifra del gioco per usufruire della componente online del gioco stesso: per come la vedo io è ridicolo.
Un amico ce l'ha e mi dice sempre "Eh, ma ti danno dei giochi gratis, gli sconti su altri giochi....." ma se a me non interessano giochi gratis? devo dare in culo 60€ perchè altrimenti non posso giocare contro altra gente online?
Mai capita questa cosa.
Il non dover pagare costi aggiuntivi è uno dei pochi (forse l'unico) vantaggi di usare pes su pc.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Mi sono fatto qualche partita nel matchday della bundes(per le monete) e qualche partita nel matchday Juve - Arsenal (per gli osservatori) e sembrava di giocare a due giochi diversi, nel primo il gioco scorreva fluido mentre nel secondo era più una battaglia navale vista la totale assenza di reattività dei giocatori
 
Ultima modifica:

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Salve a tutti, vista la quarantena e visto che danno gratis Pes 2020 Lite ho deciso di provarlo e di giocarci un pò con il Myclub.

Le bestemmie che mi fa tirare Pes 2020 non me le ha fatte mai tirare nessun altro gioco.
Uno dei peggiori giochi di calcio a cui abbia mai giocato.
Si la fisica è bella, molto meglio di Fifa, ma troppo impattante nel gameplay, non si riesce quasi mai a giostrarsi nello stretto o a tenere palla, basta che i giocatori avversari ti vengono addosso e perdi palla, non devi essere neanche bravo a premere il pulsante di pressing al momento giusto per toglierla, basta che gli lanci i giocatori addosso.
Rimpalli a non finire, per non parlare dell'imput lag online, se non premi il passaggio almeno un secondo prima che il giocatore riceva il pallone non si riescono a fare passaggi di prima, ed ho una connessione più che perfetta quindi non si tratta di problemi di connessione.
Difese a cazzo che marcano i giocatori avversari a 20 metri di distanza lasciando linee di passaggio libere, soprattutto a fine partita, alcune volte basta un passaggio filtrante ben fatto e non puoi fare niente per difendere. Boh io rimango basito da questo gioco.

Volevo sfogarmi un pò perchè veramente mi sta facendo ribrezzo questo gioco, sono abbastanza bravo su fifa quindi non è neanche il problema di essere scarso.
Pensa che gioco a pes da quando konami lo ha creato e pes 2020 e'il peggior gioco mai fatto... comanda konami chi e quando deve vincere... capisco che ha diminuito le distanze da chi è bravo da chi lo è meno ma si sfiora il ridicolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,261
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome