Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Celestino88

Pulcini
6 Settembre 2018
57
22
8
Ma non puoi farti dire ste cose da altri. Prova i giocatori, vedi come ti trovi, magari uno in mano a te è un fenomeno, in mano a me una pippa. Sperimenta e non buttare tutto per fare crescere gli altri (o almeno solo per quello).
SI ma ho così tanti giocatori che non utilizzerò mai, come courtois
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ragazzi avete mai incontrato un tale "uragano_trassato" o qualcosa di simile?
Credo di averlo incontrato già 4 volte con risultati variabili ma con una costante… comandi rallentati, palla a Ronaldo e difesa mia avvitata a terra. Ieri vado 2-0, lui mette in pausa e ribalta a 2-3. Pareggio e mi risegna, pareggio al 91° (più o meno ricordo così).
Niente stavolta ho deciso di bloccarlo. E' insopportabile giocare partite di questo genere. Badate, ce l'ho al 60% con Konami e al 40% con gli utenti.
A 4 Stelle?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
SI ma ho così tanti giocatori che non utilizzerò mai, come courtois
Ok ok, sui portieri occhio che all'improvviso impazziscono quindi poi te ne puoi pure pentire. Era cmq un consiglio generale, un giudizio netto su un giocatore senza sapere come lo usi, con che modulo, allenatore ecc lascia il tempo che trova (tranne che per i soliti noti che hanno tutti)
 

Celestino88

Pulcini
6 Settembre 2018
57
22
8
Ok ok, sui portieri occhio che all'improvviso impazziscono quindi poi te ne puoi pure pentire. Era cmq un consiglio generale, un giudizio netto su un giocatore senza sapere come lo usi, con che modulo, allenatore ecc lascia il tempo che trova (tranne che per i soliti noti che hanno tutti)
SI sì ma handanovic credo sia uno dei più forti, a volte è impenetrabile
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Non è possibile giocare in queste condizioni...
Non è il tuo caso, ma tutte le partite che faccio con i miei amici del Bosforo sono così. Non so come faccia a dire che è almeno a due tacche prima della partita. Suggerisco opzione "me ne vado" nei primi due minuti, ma a konami non conviene (quelli poi se ne vanno tutti)
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ovviamente chi falsa sono i lagger/cheaters & c. però il secondo account può essere una concausa (determinante o meno) dell'alterazione del sistema di valutazione (non ci avevo pensato e l'ho capito proprio giocando col tizio che dicevo sopra)
Quello secondo me è già falsato dalla casa madre visto che spesso permette matchmaking sensa senso. Io reintrodurrei il parametro della divisione di appartenenza, con ovviamente delle accortezze contro i furbetti che ambiscono a rimanere nei "bassifondi".....
 
  • Like
Reactions: Asso75

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
OSPITE NEL SECONDO EPISODIO DEL MIO FORMAT COME AUMENTARE LA VALUTAZIONE SU MYCLUB ALEFAB93 PLAYER DA 2592 PUNTI !!
OSPITE NEL SECONDO EPISODIO DEL MIO FORMAT COME AUMENTARE LA VALUTAZIONE SU MYCLUB ALEFAB93 PLAYER DA 2592 PUNTI !!
Al prossimo devi chiedere lumi sugli stili di gioco, se in un centrocampo a 3 quali tipo di giocatore converrebbe mettere o se è ininfluente, devi chiedere anche come mai a volte il giocatore vicino invece di scattare fa ostruzione costringendoti a rallentare l’azione o passare indietro. Utile il consiglio di usare un attaccante che piace anche se meno forte
 
  • Like
Reactions: Jamojamoroma

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Non è il tuo caso, ma tutte le partite che faccio con i miei amici del Bosforo sono così. Non so come faccia a dire che è almeno a due tacche prima della partita. Suggerisco opzione "me ne vado" nei primi due minuti, ma a konami non conviene (quelli poi se ne vanno tutti)
Bosforo :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quello secondo me è già falsato dalla casa madre visto che spesso permette matchmaking sensa senso. Io reintrodurrei il parametro della divisione di appartenenza, con ovviamente delle accortezze contro i furbetti che ambiscono a rimanere nei "bassifondi".....
Eh, Bax sono molte le cose da sistemare, questa mi pare sensata (combinandola, da un lato con più punti premio a salire di divisione, ora sistema proprio iniquo, e anche con limiti interni alla formazione, tipo solo argenti ecc visto che la cosa pure influisce indirettamente), poi visione ping avversario prematch, funzione abbandona partita entro un tempo (ristretto) massimo dall'inizio. Insomma, ci arriviamo noi a pensarle, konami non ci può non pensare. Evidentemente non vuole, l'alea che circonda tutto sto circo non deve dargli fastidio per nulla (altrimenti non si spiega). Del resto, fai conto che posso lasciare la partita, praticamente con gli amici del Bosforo non gioco più (volesse il cielo), quelli che fanno? Giocano solo tra di loro (mi pare giusto allo stato, ma forse sfanculano konami). Cmq la base c'è, se prima o poi qualcuno decidesse di migliorare sto gioco sul serio (anche tecnicamente e lato modalità, contorno) ne verrebbe fuori un capolavoro inimmaginabile e ciao ciao EA
 
  • Like
Reactions: Bax78

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno gente, oggi cosa succede sale di divisione chi ha il punteggio? metteranno nuovi agenti? dopo 2 anni è il mio primo giovedì , se qualcuno volesse informarmi
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Buongiorno gente, oggi cosa succede sale di divisione chi ha il punteggio? metteranno nuovi agenti? dopo 2 anni è il mio primo giovedì , se qualcuno volesse informarmi
I primi (3 o 4 non ricordo) salgono, prendi i gp in base alla posizione raggiunta nel gruppo divisione settimanale. Hanno messo pool agente con giocatori iconici Manchester united (100 monete a botta - di culo). Coppe challenge online vedi tu nelle sfide di oggi (non frequento l'ambiente perché salvo rari casi senza squadra Marvel non hai speranze).
Chest'é
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,521
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078