Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io mi sono beccato un gol praticamente dalla linea laterale, ha fatto un tiro a giro all'incrocio dei pali e in porta c'era hradecky fp...
Io non metto in dubbio LA QUALITA' TECNICA di MESSI98 ma fa qualche gol spettacolare ogni tanto, non è prolifico come cr7 mbappe, aubameyang depay vardy IF rashford IF! Io lo metterei TRQ ma non gioco col trequartista percio' rimarrebbe in panchina a parita di condizione degli altri!A proposito qualcuno ha VARDY IF, come è? Dovrebbe essere una cosa illegale
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Io mi sono beccato un gol praticamente dalla linea laterale, ha fatto un tiro a giro all'incrocio dei pali e in porta c'era hradecky fp...
Io non metto in dubbio LA QUALITA' TECNICA di MESSI98 ma fa qualche gol spettacolare ogni tanto, non è prolifico come cr7 mbappe, aubameyang depay vardy IF rashford IF! Io lo metterei TRQ ma non gioco col trequartista percio' rimarrebbe in panchina a parita di condizione degli altri!A proposito qualcuno ha VARDY IF, come è? Dovrebbe essere una cosa illegale
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
A me danno molto fastidio quelle partite in cui i tuoi stoppani male la palla nonostante R2, lasciando all'avversario il tempo di metterci la gambetta e portarti via il pallone. Questo succede spesso quando c'è un po di lag ma anche quando la linea è perfetta e hai il vento contro . Se succede nella tua trequarti o in difesa prendi spesso goal. Quelli sono i casi in cui la prima regola per non prenderle è RISCHIARE ZERO IN DIFESA, NIENTE PASSAGGI RISCHIOSI, PIUTTOSTO SPAZZA....
 

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
A me danno molto fastidio quelle partite in cui i tuoi stoppani male la palla nonostante R2, lasciando all'avversario il tempo di metterci la gambetta e portarti via il pallone. Questo succede spesso quando c'è un po di lag ma anche quando la linea è perfetta e hai il vento contro . Se succede nella tua trequarti o in difesa prendi spesso goal. Quelli sono i casi in cui la prima regola per non prenderle è RISCHIARE ZERO IN DIFESA, NIENTE PASSAGGI RISCHIOSI, PIUTTOSTO SPAZZA....
è da lì che capisci subito che tipo di partita ti aspetta, cmq ieri la mia lamentela era per un filtrante : mi ritrovo con Messi davanti al portiere premo R2 prima che mi arrivi la palla e la stoppa cmq male e finisce 1 ad 1 con l'avversario che era troppo scarso per poter vincere. ribadisco che a me interessa poco vincere o perdere ma mi devo divertire se non mi permette di giocare e devo solo spazzare non mi diverto.
 
  • Like
Reactions: Prelu

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
il 23 dovrebbe esserci un'altra leggenda in regalo
uno tra Del Piero, Toldo, Maldini, Totti e Maradò
se proseguono così in tutti i round potrebbero esserci 5 leggende in regalo. Purtroppo ruoteranno però, purtroppo per me intendo, volevo Vieira.
correzione: dovrebbero esserci
maradona, cruijff, Roberto Carlos, Cafu e Kluivert
credo
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
lo chiamo e ti dico...
ma è un po' stronzo, non so se risponde

fatto...

dice che forse è n'à puttanata anche la correzione fatta... kettedevodì

Spero che @Stoikovicci si sbagli perché l'unico decente li in mezzo sarebbe cruijff, spero invece che @Stoikovicci ci azzecchi per sperare di trovare Del Piero visto che ci ho lasciato 10€ l'altra volta trovando Deco :rolleyes:
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
guarda io pensavo fosse una cosa mia ma dopo che ho letto il tuo messaggio ho iniziato a farci caso. Nel giro di 3 giorni sono passato da giocare bene a non riuscire più a controllare i giocatori. I difensori si allargano concendendo palle in mezzo e prendo sempre gol. Ma sai cosa ho notato? Che quando giocavo bene avevo 300/400 monete. Ne ho spese l’ultimo weekend e sono arrivato a 30. Da li ho iniziato a controllare male i miei giocatori. Passaggi fatti non dove volevo etc etc.
Ho fatto due più due ed ho provato le divisioni online con squadre normali (Liverpool): 4 vittorie di fila.
Lo scrivo di nuovo, non voglio fare il complottista ma stasera per la prima volta mi sono reso conto che nel myclub c’è qualcosa di marcio e truccato, ed è l’unica funzione dove ci sono acquisti “in-app”.
Prova le divisioni online e dimmi se riesci a giocare per lo meno meglio
In divisioni online vinco praticamente sempre... Senza dedicarmici sono quasi ad 800 di punteggio, li sembra più fluido il gioco pur essendo comunque una modalità online.. bha
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Hai perfettamente ragione, è quello che succede, ma che ne dici invece di non mollare e provare a migliorarsi? Provare a rimanere più freddi e mentalmente più lucidi? Anche la vita delle volte è cosi.. non è sfuggendo che si cresce. "playing is believing"
Il fatto è che purtroppo spesso gioco a fine giornata, di conseguenza dipende da come ci arrivo :rolleyes: qualche settimana fa riuscivo a vincere anche con episodi a sfavore rimanendo calmo.. mentre ora mi è bastato perderne un paio per andare completamente fuori di testa o_O quindi ho iniziato a buttare anche partite "normali"
Quello che mi fa rabbia è che non capisco che diritto abbia il gioco a sganciare ogni tot episodi a sfavore a raffica... perché comunque ogni tanto uno sbaglia anche da solo (quindi non si vince sempre) ma se becchi la combo gioco contro e distrazione personale il gioco ti affossa con una brutalità senza senso... Ma lasciarci giocare senza metterci il loro sporco zampino è chiedere troppo?!?
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Lucido o no, si può migliorare o meno, ma tutto il tuo bel messaggio perde significato quando ci sono le partite che Messi abbatte Koulibaly in un contrasto spalla contro spalla o che vince un duello aereo di testa con Ramos, ci puoi fare poco o niente.

Il discorso è che uno o è nettamente, e per nettamente intendo di 2 o 3 step superiore all'avversario (e sono oggettivamente poche queste persone) o ti ciucci lo script e poi è difficile non incazzarsi.
2/3 step superiore all'avversario puoi diventarlo, nel frattempo però ci cucciamo lo script :rotfl: è sicuramente utile fare 2/3 gol di scarto perchè 1 non basta mai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online