Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Quindi tengo premuto L1 e muovo con R3?
non sono la persona adatta perché l'ho imparato la settimana scorsa (scherzo ma siamo li...) ma credo premuti entrambi insieme. Facendolo prendi il controllo del portiere come se fosse un normale giocatore di movimento, quindi poi lo sposti sul lato della porta che vuoi coprire. Occhio alle tempistiche, sono tutto
 
  • Like
Reactions: PopX--29

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quindi tengo premuto L1 e muovo con R3?
Tieni premuto L1 e contemporaneamente premi R3 (premi la leva destra) e il cursore ti passa sul portiere. Occhio però, lo devi fare mentre l'avversario tira perché se se ne accorge cambia lato e sei fottuto. Anzi, ancora meglio, alla prima fai così, di sicuro l'avversario alla prossima ti cambia lato e tu selezioni il portiere ma resti sul lato suo. Fonte: esperienza
 
  • Like
Reactions: Xain e katerpillar

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Quindi tengo premuto L1 e muovo con R3?
Premuti insieme..
Ti consiglio di spostare un uomo in barriera in linea di tiro sul palo del portiere e tenerlo finché non vedi che il giocatore sta per calciare, all'ultimo premi L1 e R3 per cercare di parare manualmente.
 
  • Like
Reactions: PopX--29

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
il 23 dovrebbe esserci un'altra leggenda in regalo
uno tra Del Piero, Toldo, Maldini, Totti e Maradò
se proseguono così in tutti i round potrebbero esserci 5 leggende in regalo. Purtroppo ruoteranno però, purtroppo per me intendo, volevo Vieira.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
il 23 dovrebbe esserci un'altra leggenda in regalo
uno tra Del Piero, Toldo, Maldini, Totti e Maradò
se proseguono così in tutti i round potrebbero esserci 5 leggende in regalo. Purtroppo ruoteranno però, purtroppo per me intendo, volevo Vieira.
io Toldo sicuro...sai com'è mi mancano i portieri ........se lo prendo giuro che non apro piu nulla neppure quelli Gratis :-9
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Serie "Così Konami ha voluto": dunque ieri gioco contro uno che gioca a stenderti appena salti l'uomo e mi dà una punizione sulla sinistra, cinque metri fuori dall'area. Provo a direzionare il tiro, metto L3 tutta verso il basso ,carico forza 3/4 e mi esce con Messi una "foglia morta" tipo Mario Corso anni 70, cioè la palla scavalca la barriera e subito scende a terra infilandosi sull'erba accanto al palo. Non so se ho toccato qualcosa, ma mai fatta nè subita o vista una cosa simile. Avete avuto esperienze del genere?
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Beato te, sto cercando di maxarlo senza doppioni ma è un'impresa Titanica .... Ora è a 81 di VGG

Stessa situazione, spero che con il doppione e un paio da dare in pasto salga quasi al massimo.
Anche perchè se uno spera nel pool può morire, 13 giri=325.000 GP per non prendere nessuna leggenda e un unica palla nera fetente IAGO ASPAS .
Per il resto SOLO 30enni inutili sia argento che oro. :mad::mad:
 
Ultima modifica:

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
ho un piccolo quesito. Ho pescato 3 de jong del barcellona RECORDBREAKER alle monete settimanali percio avrei la possibilita di maxxare EL BOCIA e andrebbe a 96 con accellerazione 91 e velocita 89. In attacco ho rashford IF CR7 IF Gnabry IF Gabriel Jesus IF Griezmann IF Depay IF. Non ho ne Messi e ne Neymar e ne Salah e ne Mbappe'. Gioco con un centrocampo fisso a 3 CC senza il trequartista. A centrocampo di forti ho delle alli IF, Arthur IF e Thiago del bayern IF, busquets, vidal.... ma un po tutti LENTONI !!!!Che faccio? Un centrocampista cosi veloce in cambio di messi o neymar?
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Stessa situazione, spero che con il doppione e un paio da dare in pasto salga quasi al massimo.
Anche perchè se uno spera nel pool può morire, 13 giri=325.000 GP per non prendere nessuna leggenda e un unica palla nera fetente IAGO ASPAS .
Per il resto SOLO 30enni inutili sia argento che oro. :mad::mad:
Azz...che sfiga....a me é andata di lusso allora, io ho fatto una 15ina di giri e mi son usciti Courtois, Benzema, Modric, Busquets, Carvajal, J.Rodriguez, Gimenez, Isco come nere (e forse qualcun altra che non ricordo) e oro interessanti come Ruben Dias, Tah, Morata, Asensio e altri...
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
odio totale su questa modalità totalmente casuale.. Keita normale più Keita FP su Keita FP gli può mai dare solo 20k di esp? ma stiamo scherzando?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
noto che spesso, quando perdo una partita a mio parere per sfiga , per esempio con un goal preso al 96 con il solito intorcolamento dei miei due centrali - la butto via io, no la prendo io, e tutti giù per terra- e dopo due tiri a botta sicura ciccati due minuti prima dal mio Mbappe (95 freccia azzurra e ancora arzillo,) beh allora Konami pietosa mi regala un avversario con cui è quasi impossibile perdere, alla prima partita classificate con una 5 stelle con centrali bianchini. Così volle Konami, un colpo al cerchio e uno alla botte.
Direi che con l'ingresso della Lite la faccenda è ancora più strampalata.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ho un piccolo quesito. Ho pescato 3 de jong del barcellona RECORDBREAKER alle monete settimanali percio avrei la possibilita di maxxare EL BOCIA e andrebbe a 96 con accellerazione 91 e velocita 89. In attacco ho rashford IF CR7 IF Gnabry IF Gabriel Jesus IF Griezmann IF Depay IF. Non ho ne Messi e ne Neymar e ne Salah e ne Mbappe'. Gioco con un centrocampo fisso a 3 CC senza il trequartista. A centrocampo di forti ho delle alli IF, Arthur IF e Thiago del bayern IF, busquets, vidal.... ma un po tutti LENTONI !!!!Che faccio? Un centrocampista cosi veloce in cambio di messi o neymar?
Mah.. Io De Jong lo terrei !! È veloce, preciso negli scambi ed ha una buona stamina..
Se giochi con klopp a 3P ti conviene tenerlo, se ti capitano altre 3 nere uguali di un altro giocatore sicuramente punterei su Messi che se usato nei secondi tempi è devastante.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Azz...che sfiga....a me é andata di lusso allora, io ho fatto una 15ina di giri e mi son usciti Courtois, Benzema, Modric, Busquets, Carvajal, J.Rodriguez, Gimenez, Isco come nere (e forse qualcun altra che non ricordo) e oro interessanti come Ruben Dias, Tah, Morata, Asensio e altri...

Quest'annata è sfigata per le pescate, solo over 30, qualche black ball e qualche oro decente, il resto della truppa è fomato da fp e similari (maledette monete) e giocatori presi con gli osservatori delle aste.
L'anno scorso in questo periodo avevo gli slot tutti occupati, ad oggi sono a 800 giocatori con il 60% circa tra bianche e bronzi (ne ho svincolato solo qualcuno per allenare).
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
ho un piccolo quesito. Ho pescato 3 de jong del barcellona RECORDBREAKER alle monete settimanali percio avrei la possibilita di maxxare EL BOCIA e andrebbe a 96 con accellerazione 91 e velocita 89. In attacco ho rashford IF CR7 IF Gnabry IF Gabriel Jesus IF Griezmann IF Depay IF. Non ho ne Messi e ne Neymar e ne Salah e ne Mbappe'. Gioco con un centrocampo fisso a 3 CC senza il trequartista. A centrocampo di forti ho delle alli IF, Arthur IF e Thiago del bayern IF, busquets, vidal.... ma un po tutti LENTONI !!!!Che faccio? Un centrocampista cosi veloce in cambio di messi o neymar?
MBappe secondo me è imprescindibile e divertente, Messi prima o poi lo peschi. Centrocampisti dominanti (e veloci) non ne vedo. De Jong è molto buono maxato e centrocampisti molto migliori direi non ce ne sono. Io costruirtei la squadra su di lui o su Eriksen.
 
  • Like
Reactions: Bax78

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
MBappe secondo me è imprescindibile e divertente, Messi prima o poi lo peschi. Centrocampisti dominanti (e veloci) non ne vedo. De Jong è molto buono maxato e centrocampisti molto migliori direi non ce ne sono. Io costruirtei la squadra su di lui o su Eriksen.
Giusto... anche Keita non è affatto male
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Allan del Napoli club selection per me e per il 3-5-2 è perfetto, un Onnipresente con valori quasi massimi per resistenza, comportamento difensivo, recupero palla e aggressività è bestiale. Corre tutto il tempo e non si stanca mai, va sempre sull'avversario, na belva. Si è guadagnato il posto assieme a Matic e Beckham.
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
il 23 dovrebbe esserci un'altra leggenda in regalo
uno tra Del Piero, Toldo, Maldini, Totti e Maradò
se proseguono così in tutti i round potrebbero esserci 5 leggende in regalo. Purtroppo ruoteranno però, purtroppo per me intendo, volevo Vieira.

che sfortuna! Vivo all'estero e rientrerò in italia per Natale, non sarò in grado di fare accessi.... :(

dite che ci riesco con l'app per iPhone, loggandomi con il konami ID? non ho mai provato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze