Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
se faccio questo divento imbattibile?
No riduci il tempo di risposta fra consolle e comandi se hai una TV con una modalità gioco lo riduci ancora di più se attivi dmz ancora di più se imposti udp ancora di più se giochi via cavo ancora di più se apri porte router ancora di più se usi un modem gaming con qos adattivo ancora di più......
Se in partita con tutti questi accorgimenti lagga hai solo due opzioni server saturi oppure l avversario è un pezzo de mme
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ma devo per forza perdere contro tutti i nuovi giocatori pes elite? Io non sono un drago del gioco ma non so più che santo bestemmiare :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::evil::evil:
Capitato anche a me, in un modo disgustoso, 23 tiri a 3 per me, 3 pali per me, i miei attaccanti con freccia su che hanno sbagliato l'impossibile e risultato 2 a 1 per l'avversario, che era chiaramente un principiante.
I goal subiti neppure li descrivo, mi farebbe solo arrabbiare.
Ora basta.
Questo gioco,almeno in myclub, è tossico
Non mi faccio prendere in giro da konami.
Voglio rilassarmi quando accendo la ps4, non infuriarmi.
Gioco cancellato.
Come io stesso ho suggerito ad altri mi dedico da oggi ad altro per intrattenermi.
E' stato un piacere frequentare il forum sino ad oggi.
Ci si rivede per pes 2021.
Mai piu comprerò un pes al day one.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088 e massigo

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Saresti stato più simpatico nel darmi del fenomeno senza ste faccine da paraculo
Sempre educato,chi ti ha allevato?
Le suore?
L' importante è che, dopo aver perso, tu venga a scrivere che hai perso facendo 20 tiri a 1 e 5 rigori sbagliati.

Faccio un rapido passaggio serale e vedo che nonostante l’ora sia tarda ci sono ancora le dispute tra giovanissimi frequentanti del forum.

Santa Lucia sta arrivando e se non volete che vi porti il carbone, rientrate nei ranghi. Ultimo avvertimento amichevole, poi passiamo alle maniere forti.

Dovremmo essere tra adulti, ma ogni tanto qualche dubbio mi viene.

Andiamo oltre. Grazie.
 

Krik

Pulcini
7 Dicembre 2019
20
6
3
Scusa non capisco...
A cosa ti riferisci?
Era una battuta in generale, visto che sembra pieno di gente che perde sempre e solo immeritatamente e in modo clamoroso...capisco che possa capitare, come accade nella realtà, ma che capiti costantemente non ci credo...sempre e solo colpa del gioco mah...
 
  • Like
Reactions: jonnvald

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Scusa non capisco...
A cosa ti riferisci?
Era una battuta in generale, visto che sembra pieno di gente che perde sempre e solo immeritatamente e in modo clamoroso...capisco che possa capitare, come accade nella realtà, ma che capiti costantemente non ci credo...sempre e solo colpa del gioco mah...
Se volete chiarirvi, usate le discussioni private. Suvvia.
 
  • Like
Reactions: jonnvald e Krik

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Era una battuta in generale, visto che sembra pieno di gente che perde sempre e solo immeritatamente e in modo clamoroso...capisco che possa capitare, come accade nella realtà, ma che capiti costantemente non ci credo...sempre e solo colpa del gioco mah...
In questo caso scusami,avendo citato un mio msg,credevo che era rivolto a me, nello specifico.
 
  • Like
Reactions: Krik

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Qualcuno sa spiegarmi la logica degli stati di forma dei giocatori? Lautaro Martinez ha giocato un’ottima partita contro la Roma e ha E di condizione. Non è la prima volta che capita, e non solo con lui. Per dire Lukaku della stessa partita giustamente C, e ha sprecato molto più di Lautaro, che è tra le migliori punte al mondo attualmente, per come sa esaltare il gioco di squadra, e qualsiasi compagno di reparto. Con la Roma gli è mancato solo il gol, ma è stato autore della solita ottima prestazione... E di condizione. Ma gli omini Konami le guardano le partite?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jonnvald

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qualcuno sa spiegarmi la logica degli stati di forma dei giocatori? Lautaro Martineza ha giocato un’ottima partita contro la Roma e ha E di condizione. Non è la prima volta che capita, e non solo con lui. Per dire Lukaku della stessa partita giustamente C, e ha sprecato molto più di Lautaro, che è tra le migliori punte al mondo attualmente, per come sa esaltare il gioco di squadra, e qualsiasi compagno di reparto. Con la Roma gli è mancato solo il gol, ma è stato autore della solita ottima prestazione... E di condizione. Ma gli omini Konami le guardano le partite?
NO

PS ..e poi mettono ANSALDI fp per un gol e mai una volta raja!:confused:
 
  • Like
Reactions: Benzina e jonnvald

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Qualcuno sa spiegarmi la logica degli stati di forma dei giocatori? Lautaro Martineza ha giocato un’ottima partita contro la Roma e ha E di condizione. Non è la prima volta che capita, e non solo con lui. Per dire Lukaku della stessa partita giustamente C, e ha sprecato molto più di Lautaro, che è tra le migliori punte al mondo attualmente, per come sa esaltare il gioco di squadra, e qualsiasi compagno di reparto. Con la Roma gli è mancato solo il gol, ma è stato autore della solita ottima prestazione... E di condizione. Ma gli omini Konami le guardano le partite?
Ho visto anche Musacchio forma E, a Bologna ha giocato una partita onesta e non ha fatto errori grossolani quindi non c'era motivo
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Iom sinceramente sono un po sconcertato dalle pescate! Sono uno dei giocatori di pes piu forti che ci siano ma nelle ultime 3 sessioni di agenti IF ho pescato solamente dei calciatori scarsi!
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Finito il boost con Conte, schierato tutti giocatori freccia su (praticamente tutti i migliori della rosa) , ma sembrano tutti rimbecilliti, nessuno che scatta, nessuno che contrasta, niente di niente. 11 zombi con freccia su. 6 partite assurde, mai un'azione decente. Cambio allenatore scontato.
Vergognoso. Veramente passa la voglia.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Finito il boost con Conte, schierato tutti giocatori freccia su (praticamente tutti i migliori della rosa) , ma sembrano tutti rimbecilliti, nessuno che scatta, nessuno che contrasta, niente di niente. 11 zombi con freccia su. 6 partite assurde, mai un'azione decente. Cambio allenatore scontato.
Vergognoso. Veramente passa la voglia.
finita la red bull!:rotfl:
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Finito il boost con Conte, schierato tutti giocatori freccia su (praticamente tutti i migliori della rosa) , ma sembrano tutti rimbecilliti, nessuno che scatta, nessuno che contrasta, niente di niente. 11 zombi con freccia su. 6 partite assurde, mai un'azione decente. Cambio allenatore scontato.
Vergognoso. Veramente passa la voglia.
E' solo un gioco! Io non conosco campioni in questo gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.