Myclub Pes2020; discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Scrivo questo post dopo l'ennesima vagonata di insulti che mi becco dopo una vittoria 1-0 allo scadere contro il malcapitato di turno.

Il liet motiv (si scrive così?) é sempre il solito:
-screeeeept
-cpu a favore
-konami ha deciso così

Da quando uso Santos sono cresciuto progressivamente dai 350 ai 650 punti.
Gioco 3-4 partite al giorno massimo.
Ci sono giorni in cui si perde e giorni in cui si vince.
Se ne perdete due di fila... fermatevi! Ma non perché ci sta lo script ma perché la terza partita sarete mentalmente tiltati e poco lucidi e probabilmente perderete tutte le seguenti. Fatevi una partita ad altro e poi magari tornate su Pes.
Se i vostri giocatori risultano poco reattivi magari il vostro ping è più alto del solito e quindi avete un input lag maggiore rispetto al vostro avversario. Ciò si traduce in soldoni che arriverete sempre più tardi di lui per forza di cose.
Se il portiere avversario para tutto magari è freccia azzurra...
Provate a usare esclusivamente giocatori dalla condizione B in su..
Ma soprattutto, se pensate che sia già tutto scritto, con quale spirito continuate a giocare a questa modalità?
Non vuole essere un flame una polemica ma semplicemente uno spunto riflessivo.
Buon pes a tutti.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
parafrasando Tolstoj...
Non è gioia se non condivisa...
Dedico quest'altro obiettivo raggiunto,ancora una volta ai miei amici "Matusa"
e il forum in generale...
Visualizza allegato 141672Visualizza allegato 141673




speriamo che non ho infranto nessuna regola...:rolleyes:
Complimenti.
non sarebbe bello che regalassero delle divise a tema a chi centra certi obbiettivi? che ne so un opzione della tua squadra del cuore con lo scudo nero ( come fosse uno scudetto per capirci meglio) ma anche magari una divisa speciale tutta a tema , e magari anche per i livelli oro e argento...
Cioè per me ci vorrebbe tutto un sistema visivo di trofei ( un po una sezione bacheca da far esplorare anche agli avversari nel pre match)
una sfizio per carità e questo, ma secondo me sarebbe carino, ma anche utile nel caso delle divise; cosi uno puo inquadrare in un attimo il livello del avversario senza andare nei menu. tt
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
■ Modifiche alle meccaniche di gioco
Correzioni
・Risolto un problema che impediva di effettuare un Tiro calibrato se il Tipo di tiro era impostato su 'Manuale', o se si tentava di effettuare un tiro manualmente usando i comandi manuali.
・Risolto un problema che impediva la visualizzazione delle sostituzioni (sia precedenti che previste) a tutti i partecipanti alla partita.
・Risolto un problema che causava l'attivazione del Dribbling di precisione quando si tentava di usare la levetta destra per selezionare un messaggio dalla funzione di chat subito prima di stoppare un pallone nelle Lobby Gioco di squadra.
・Risolto un problema relativo all'impostazione della visuale 'Stadio', per cui a volte la visuale non riusciva a seguire un pallone spazzato via dalla difesa dopo un calcio d'angolo.
・Risolto un problema per cui alcune frasi della telecronaca non descrivevano il gioco effettivo.

■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.

Praticamente tutte le lamentele sulle dinamiche di gioco, sulla lentezza e inutilità dei dribbling, sui falli inesistenti fischiati o su quelli da ultimo uomo in scivolata da dietro impuniti, sul martellare ammazzando gli avversari senza ammonizioni o espulsioni, su nuove modalità per rendere longevo il gioco, etc.........nulla. Bene, davvero bene.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Praticamente tutte le lamentele sulle dinamiche di gioco, sulla lentezza e inutilità dei dribbling, sui falli inesistenti fischiati o su quelli da ultimo uomo in scivolata da dietro impuniti, sul martellare ammazzando gli avversari senza ammonizioni o espulsioni, su nuove modalità per rendere longevo il gioco, etc.........nulla. Bene, davvero bene.


Io tremo quando leggo questo sotto, perche' vuol dire tutto e niente:eek:o_O

■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Complimenti.
non sarebbe bello che regalassero delle divise a tema a chi centra certi obbiettivi? che ne so un opzione della tua squadra del cuore con lo scudo nero ( come fosse uno scudetto per capirci meglio) ma anche magari una divisa speciale tutta a tema , e magari anche per i livelli oro e argento...
Cioè per me ci vorrebbe tutto un sistema visivo di trofei ( un po una sezione bacheca da far esplorare anche agli avversari nel pre match)
una sfizio per carità e questo, ma secondo me sarebbe carino, ma anche utile nel caso delle divise; cosi uno puo inquadrare in un attimo il livello del avversario senza andare nei menu. tt
Infatti ci sto lavorando io...peccato che poi lo stesso gli avversari non lo vedranno.
Almeno creassero qualcosa per far si che in caso di divise personalizzate possano essere visibili nelle gare online.
 
  • Like
Reactions: Benzina

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Infatti ci sto lavorando io...peccato che poi lo stesso gli avversari non lo vedranno.
Almeno creassero qualcosa per far si che in caso di divise personalizzate possano essere visibili nelle gare online.
Temo sia eticamente e giurisdizionalmente impossibile.
Potresti inserire immagini xxx e/o che incitano a violenza e ciò non sarebbe corretto.
Ottima l'idea di fregiarsi di un simbolo di elite del merito, come avviene per altri giochi.
 
  • Like
Reactions: artyom82 e jonnvald

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Se i vostri giocatori risultano poco reattivi magari il vostro ping è più alto del solito e quindi avete un input lag maggiore rispetto al vostro avversario. Ciò si traduce in soldoni che arriverete sempre più tardi di lui per forza di cose.
Hai scritto molte cose esatte tranne questa,io ho una connessione gpon ftth
Pingo a 3mms,quando mio figlio gioca a Fortnite o Rocket league ha sempre il ping migliore tra tutti i partecipanti...
Ciò non toglie che ci sono partite in pes dove i miei sembrano degli zombie,poi capita che le vinco lo stesso,forse per bravura,fortuna,esperienza,non lo so'.
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
Temo sia eticamente e giurisdizionalmente impossibile.
Potresti inserire immagini xxx e/o che incitano a violenza e ciò non sarebbe corretto.
Ottima l'idea di fregiarsi di un simbolo di elite del merito, come avviene per altri giochi.
Vabbè una cosa del genere,sarebbe poi da regolamentare,con punizioni agli utenti,come del resto già c'è come nel caso delle chat psn,o nello stesso pes nel caso di nomi team o commenti nel profilo.
 
  • Like
Reactions: Benzina e fc_885

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Hai scritto molte cose esatte tranne questa,io ho una connessione gpon ftth
Pingo a 3mms,quando mio figlio gioca a Fortnite o Rocket league ha sempre il ping migliore tra tutti i partecipanti...
Ciò non toglie che ci sono partite in pes dove i miei sembrano degli zombie,poi capita che le vinco lo stesso,forse per bravura,fortuna,esperienza,non lo so'.
Interessante questa cosa. Il ping a 3mms lo hai misurato verso i server konami?
Sto studiando la questione, ma non avendo indirizzi dei loro server non posso fare dei test come li ho fatti per giochi di altre case (tipo Blizzard..)
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Io tremo quando leggo questo sotto, perche' vuol dire tutto e niente:eek:o_O

■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva.

Hai perfettamente ragione, non si mai cosa escono dal cilindro. :D
Fatta la prima partita dopo il DLC, aveersario subdolo, ma "sembra" che FORSE una piccola miglioria sia sui falli intenzionali e da diietro, anche se dovrebbe essere espulsione diretta.
Comunque, ha chiuso con 6/7 ammoniti e 2 espulsi. Se veramente hanno sistemato è un passo avanti.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Infatti ci sto lavorando io...peccato che poi lo stesso gli avversari non lo vedranno.
Almeno creassero qualcosa per far si che in caso di divise personalizzate possano essere visibili nelle gare online.
a proposito di divise... vorrei personalizzare la mia divisa ma non me lo permette... devo raggiungere un tot di risultati? vittorie? numero di partite? pagare?
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Ciao Ragazzi, come si fanno ad avere queste maglie in myclub? c'è un modo?
Grazieee:)
 

Allegati

  • IMG_0591.PNG
    IMG_0591.PNG
    666.5 KB · Visualizzazioni: 32
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze