myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lionel84

Pulcini
27 Gennaio 2016
56
22
8
PSN ID
Lionel84
Io la cosa che nn capisco e come puoi abbinare me che ho 92/93 di valutazione contro i 97! Mi sembra un abbinamento sbagliato, dovrebbe farmi giocare contro i 92/93 come me ed invece mi ritrovo sempre contro i soliti cr7 messi mbappe neymar ecc....bho?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
ragazzi quanta frustrazione leggo nei vostri posts, pure io sono giocatore di PES di lunga data e trovo difficoltà in questo PES, perchè in effetti la base del gameplay è cambiata, solo adesso ci sto prendendo un po' la mano, ma fidatevi che è possibile migliorare.

Ancora non capisco come facciano quelli che hanno 85% di vittorie, come riescano ad arginare i giocatori con 400 pti di valorazione, che quando gli incontro comincio a sudare freddo perchè so già che qualcosa di strano succeder in partita.
 
  • Like
Reactions: Massi23

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Che sia palese il loro unico scopo del pay to play è assodato, che noi ne paghiamo le conseguenze è una certezza.
Aspetto la patch di giorno 24, a proposito grazie della risposta @VENTICELLO, ma tanto so che se ne usciranno con: abbiamo correttp i volti di difersi giocatori, aggiunto nuove maglie, messo gli sponsor, il tutto per la vosta esperienza di gioco realistica.
i veri problemi sono altri, tanti, a partire dal fatto che se domini e gestisci il primo tempo con im 2-0 o 3-0 DEVI pareggiare, se ti va bene, o perdere. Non è credibile che la connessione fia problemi sempre al secondo tempo, non è possibile che se la squadra ha girato bene per 45 minuti allo scoccare del 46° ognuno vada per i fatti suoi.
Non è possibile che se l'avversario passa la palla al compagno in fuorigioco, ma tocca prima la gamba del mio giocatore che fa uno scatto inverosimile per farsi colpire, debba prendere gol perchè gli si è aperta una prateria.
Aspettiamo sta patch, ma tanto la musica non cambierà.
Lo scorso anno spendevo tutte le monete che ricevevo per avere gli exp nella Challenge e rilevai che s'è non lo mettevo in campo con i miei bianchi non c'era storia, quest'anno non riesco a prendere più di un fp per questo mi conservo le monete per tempi migliori... Ed ovviamente in Challenge le mie full white o full bronzo non ne azzeccano una, per gol mangiati e per ennesima scorazzata del fp di turno che l'avversario schiera, ritengo sia una strategia per indurmi a shoppare per prendere i tre fp a settimana, perché in classificata accadono di meno, anche all'avversario per par condicio insomma
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Nonostante tutta la mia "buona volontà", senza nessun tipo di "filtro", non riesco a farmi una partita on-line.
Attese fino a 5 minuti e non trovo nessuno.
Magari trovo avversario dopo il sesto?... Ho la rogna?
Non ho tanto tempo "da perdere" vado di off-line anche se, ogni tanto, giocare con qualche "umano" sarebbe solo istruttivo ed allenante.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Devo avere qualcosa che non va perchè nonostante queste porcate il gioco continua a piacermi un sacco, però continuo nella mia crociata che i portieri parano troppo (e alla fine con 7 giocatori in area piccola prendo gol di testa su calcio d'angolo).
Ma domani con la patch aggiustano tutto, no? :rolleyes::D
 

Allegati

  • IMG_20191023_203820.jpg
    IMG_20191023_203820.jpg
    82.3 KB · Visualizzazioni: 23

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Nonostante tutta la mia "buona volontà", senza nessun tipo di "filtro", non riesco a farmi una partita on-line.
Attese fino a 5 minuti e non trovo nessuno.
Magari trovo avversario dopo il sesto?... Ho la rogna?
Non ho tanto tempo "da perdere" vado di off-line anche se, ogni tanto, giocare con qualche "umano" sarebbe solo istruttivo ed allenante.

Un consiglio: potresti organizzare delle amichevoli con qualche amico online, oltre che istruttivo ed allenante potrebbe essere addirittura divertente.
 
  • Like
Reactions: PED72

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Nonostante tutta la mia "buona volontà", senza nessun tipo di "filtro", non riesco a farmi una partita on-line.
Attese fino a 5 minuti e non trovo nessuno.
Magari trovo avversario dopo il sesto?... Ho la rogna?
Non ho tanto tempo "da perdere" vado di off-line anche se, ogni tanto, giocare con qualche "umano" sarebbe solo istruttivo ed allenante.
Si vede che non hai pazienza e giochi da ps4, con il pc ti saresti già sparato :) per una partita inferiore a 4 stelle devo aspettare i quarti d'ora, sempre se trova l'avversario.
Poi dopo aver aspettato un quarto d'ora perdo pure :)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Devo avere qualcosa che non va perchè nonostante queste porcate il gioco continua a piacermi un sacco, però continuo nella mia crociata che i portieri parano troppo (e alla fine con 7 giocatori in area piccola prendo gol di testa su calcio d'angolo).
Ma domani con la patch aggiustano tutto, no? :rolleyes::D

Ho messo like per il Bharshapur, da tre edizioni è la mia squadra. ☻

Comunque tranquillo, con la patch aggiusteranno tutto.
Sarà anche impossibile perdere, ogni partita terminerà con la vittoria di entrambi.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Fanno giocare due partite diverse in contemporanea e in ognuna figura un vincitore diverso.
Nel giro di un paio di mesi Pes2020 diventa il gioco più venduto nella storia e i forum come questo chiudono per mancanza di utenti :D
 

PED72

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
433
464
63
PSN ID
ped72
Si vede che non hai pazienza e giochi da ps4, con il pc ti saresti già sparato :) per una partita inferiore a 4 stelle devo aspettare i quarti d'ora, sempre se trova l'avversario.
Poi dopo aver aspettato un quarto d'ora perdo pure :)
Beh...non ho tanto tempo a disposizione e 10 minuti di attesa sono troppi.
Gioco da PC.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Lo scorso anno spendevo tutte le monete che ricevevo per avere gli exp nella Challenge e rilevai che s'è non lo mettevo in campo con i miei bianchi non c'era storia, quest'anno non riesco a prendere più di un fp per questo mi conservo le monete per tempi migliori... Ed ovviamente in Challenge le mie full white o full bronzo non ne azzeccano una, per gol mangiati e per ennesima scorazzata del fp di turno che l'avversario schiera, ritengo sia una strategia per indurmi a shoppare per prendere i tre fp a settimana, perché in classificata accadono di meno, anche all'avversario per par condicio insomma

Purtroppo devo darti ragione, anche perchè per avere pure i premi nella challege online ne devi schierare 3!!!!!! Queato altro non è che dire: volete abere EXP aggiuntava? Premi? Allenatori? Pagate, pagate, pagate.........e non va bene, un gioco non mi deve costarev200€, gioco che poi dopo un anno non serve più.
 
  • Like
Reactions: Sguino

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzi continuo a perdere... davvero nn so più che modulo usare e cosa fare... è paradossale... aiuto!

Guarda è la regola , io ho fatto così ho comprato un allenatore ho fatto qualche partita e poi sono tornato con quello che gioco di solito e magicamente la squadra è tornata a girare
 

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
volevo chiedere una info per quanto riguarda gli osservatori . Volevo prendere auba prendendo l'osservatore arsenal e combinando con un altro osservatore mi ritrovo auba e pepe ma avendo gia pepe automaticamente mi da auba o corro il rischio di prendere un secondo pepe^?
 

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
volevo chiedere una info per quanto riguarda gli osservatori . Volevo prendere auba prendendo l'osservatore arsenal e combinando con un altro osservatore mi ritrovo auba e pepe ma avendo gia pepe automaticamente mi da auba o corro il rischio di prendere un secondo pepe^?
Se è lo stesso pepe che già hai non corri il rischio, te ne accorgi dallo scudetto accanto al giocatore che sta a significare già in rosa,
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ragazzi questa settimana mi sono sorti due dubbi, è cambiato qualcosa riguardo i livelli di assistenza passaggi? Mi piace che è aumentata la probabilità di sbagliare appoggi e giocate veloci però spesso gioco contro avversari che sembrano avere pes19, non ne sbagliano mezzo.
Inoltre, c è un tasto specifico per intercettare i passaggi? Gueye Nainggolan non ne prendono mezzo a partita, anzi quando tengo premuto x mentre sono sulla traiettoria noto che si spostano leggermenteo_O
Non chiedo per parlare di script e ca****e varie. Grazie:rotfl:
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Raga, qual è la mail ufficiale del pes per scrivere alla konamy? Mi sono rotto di vedere livelli 1 e 3 ( però giocatori della settimana) che sconfiggono i miei giocatori livello 20. Espongo tutte le mie rimostranze (tanto se ne fotteranno di me). Ok lo script, purtroppo... ma vedere livelli bassi (1 o 2 però della settimana) senza energia correre più dei miei a livello 20 mi da fastidio e fa capire il concetto che giocare on line non è più un piacere... pls mail (anche chi come me è scoraggiato, scrivesse alla konamy anche se non ci sentiranno)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online