myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@VENTICELLO Ok, se uno sa giocare vince comunque, però la maggior parte delle volte chi sa giocare non fa la squadra così, sono persone che hanno appena iniziato e mettono la pescata appena fatta in squadra con quello che hanno.

@salvatore-spikey beh ieri ho perso 5 partite su 6, sono sopravvissuto lo stesso :D
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
e secondo te cosa ti dicono "ok, diminuiremo i nostri introiti a causa dei numerosi feedback negativi degli utenti riguardo all'uso eccessivo delle monete"?
gia..
come quello del gameplay ...
meglio la demo o quello attuale ...? la gente vuole quello della demo ..ma non tornerà piu come prima...

però..
se nessuno ne parla ,questi fan finta di nulla!
bisogna far notare che stanno esagerando !
come?
prima facendo un twitt
poi passare ai fatti !
sarebbe?
non comprando piu le monete ,punto!
se noi tutti facessimo cosi ...magari !
ma purtroppo è piu facile uscire a cena con belen che non il shoppare!
la gente piu shoppa e piu questi mettono fp!

quindi sta a noi .... boicottarli..! giocando con quello che ci danno ..tanto alla fine che si vince ...?se ho cr7 e tutti i top passo primo in classifica ? miglioro le mie statistiche ed imparo a giocare meglio?
non credo!

si meglio averlo grazie ...ma gratis...non cacciando una lira!
doppia libidine poi!;)
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Fresca fresca,partite così esagerate mai capitate,il primo tempo neanche un tiro per lui,nel secondo,calcio d'angolo e Arnold si gira letteralmente verso la mia porta per deviare un passaggio in gol.Riesco a pareggiare(giustamente),ma non è finita....lui riesce ad arrivare nella mia area io premo X e giustamente rigore(palo gol)...quindi è riuscito a vincere con un tiro solo...speriamo in una bella rinfrescatina a stò pes...
132370
 

salvatore-spikey

Primi Calci
17 Ottobre 2019
10
3
3
Fresca fresca,partite così esagerate mai capitate,il primo tempo neanche un tiro per lui,nel secondo,calcio d'angolo e Arnold si gira letteralmente verso la mia porta per deviare un passaggio in gol.Riesco a pareggiare(giustamente),ma non è finita....lui riesce ad arrivare nella mia area io premo X e giustamente rigore(palo gol)...quindi è riuscito a vincere con un tiro solo...speriamo in una bella rinfrescatina a stò pes...
Visualizza allegato 132370
Io ne ho vinto una prima e mi sono talmente vergognato che ho spento....gli capitavano tutte le cose che di solito capitano a me e delle quali mi lamentavo prima
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@VENTICELLO Ok, se uno sa giocare vince comunque, però la maggior parte delle volte chi sa giocare non fa la squadra così, sono persone che hanno appena iniziato e mettono la pescata appena fatta in squadra con quello che hanno.

@salvatore-spikey beh ieri ho perso 5 partite su 6, sono sopravvissuto lo stesso :D
macchè all'inizio ...
gente che ha piu di 300 partite fatte ...
lo fanno apposta ,punto!

vero il fatto che ,chi sa giocare non gioca cosi !
ma molti sfruttano o cercano di trarre vantaggi giocando cosi!
poi... se uno non sa tenere nemmeno il pad in mano .. devi pregare che il suo portiere non faccia miracoli ..associato ai pali!
ma una cosa è certa che un cavani una volta o massimo 2 sbaglia ..la terza ti purga ...

ma la cosa che ancora non vi è chiara alla gente ...e che quei livelli li son fatti ed ingegnati proprio per evitare di giocare con le palle black ( con i giocatori top ) altrimenti, lo ripeto ancora una volta, se voglio vedere messi e i suoi fratelli vado di 5 stelle e amen!
perchè rovinare dieci minuti ad uno che vuole divertirsi con iemmello e lasagna ?!
perchè non mettere sti benedetti paletti ...per vgg o colore di palle ?
tanto difficile!?
 
  • Like
Reactions: Iro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@VENTICELLO sicuro che io e te non shoppiamo ma nulla possiamo contro le orde di teenager con la carta di papino :(
ma anche senza carta del papino ...
vedo gente di 50 anni che shoppa!
il bambino (viziato) lo capisco pure!
A la sua età ok ....ci stà sbagliare e il pretendere sempre di piu!
ma non capisco gli adulti!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Fresca fresca,partite così esagerate mai capitate,il primo tempo neanche un tiro per lui,nel secondo,calcio d'angolo e Arnold si gira letteralmente verso la mia porta per deviare un passaggio in gol.Riesco a pareggiare(giustamente),ma non è finita....lui riesce ad arrivare nella mia area io premo X e giustamente rigore(palo gol)...quindi è riuscito a vincere con un tiro solo...speriamo in una bella rinfrescatina a stò pes...
Visualizza allegato 132370
.. Ieri era pure la mia giornata negativa : ne ho perse 2 così con gente nettamente inferiore a me. In una partita ho perso 2 a 1 ed il mio avversario ha fatto 1 solo tiro in porta : il suo secondo gol è stato un mio autogol col portiere. Poi ne ho pareggiate 2 clamorose : la prima in match day... Io squadra 3 stelle e l'avversario 5 stelle! È inutile dire che tra pali e miracoli del portiere mi è stato impossibile vincere! Ho capito che è meglio se i portieri parano un po' di più però così è innaturale ed esagerato.. Fanno interventi oltre la fisica.. Inoltre ribadisco che di legni se ne prendono troppi.. Io almeno 2 a partita con tiri a botta sicura.. Mah...
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Qualcuno sa dirmi come funzionano le classifiche? Ieri, con i punti delle classificate mi sono piazzato in 5 posizione, e sono rimasto in divisione 3.. a cosa corrisponde?
Più si sale e più si hanno crediti o altro?
 
D

Damabiah85

Guest
ma anche senza carta del papino ...
vedo gente di 50 anni che shoppa!
il bambino (viziato) lo capisco pure!
A la sua età ok ....ci stà sbagliare e il pretendere sempre di piu!
ma non capisco gli adulti!
Io ho 34 anni e quando vedo calciatori che mi interessano acquisto monete e spero di prenderli, perché lo faccio? Perché magari in quel paio di ore che gioco quando mi va bene tra lavoro e impegni a casa mi voglio divertire con giocatori reali e non con Silicio Manetti e magari è lo stesso motivo di altri adulti che non hanno il tempo di farmare gp e partecipare ad aste che si concludono 24h dopo a mille miliardi di gp che non puoi accumulare se giochi 2 ore al giorno, e sulla mia pelle vi posso assicurare che non è vero niente che è Pay to win dato che nonostante ciò ho perso 15 partite di fila online dopo l'aggiornamento perché mi devo riabituare al nuovo modo di andare tutti a mille all'ora prima della patch di ottobre avevo 6v 2p 2s da quel momento solo sconfitte ma pazienza quando troverò l'amalgama della squadra ci riprovo ma non capisco queste critiche a chi prende giocatori con le monete...
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
.. Ieri era pure la mia giornata negativa : ne ho perse 2 così con gente nettamente inferiore a me. In una partita ho perso 2 a 1 ed il mio avversario ha fatto 1 solo tiro in porta : il suo secondo gol è stato un mio autogol col portiere. Poi ne ho pareggiate 2 clamorose : la prima in match day... Io squadra 3 stelle e l'avversario 5 stelle! È inutile dire che tra pali e miracoli del portiere mi è stato impossibile vincere! Ho capito che è meglio se i portieri parano un po' di più però così è innaturale ed esagerato.. Fanno interventi oltre la fisica.. Inoltre ribadisco che di legni se ne prendono troppi.. Io almeno 2 a partita con tiri a botta sicura.. Mah...
Ho scritto che è la prima volta una situazione così perchè l'avversario non ha neanche tirato in porta,se guardi parate del mio portiere 1,mi sembra su un colpo di testa,per il resto assolutamente il nulla.Almeno quando ti assediano,anche se aiutati,il gol può essere anche giustificato,le azioni le hanno almeno fatte,ma così è proprio una situazione spudorata,non riuscendo neanche ad arrivare al tiro è saltato fuori un bel autogol e dopo il mio pareggio dal cilindro un rigore,credemi che non sono solito scrivere su queste vicende,anche perchè,ripeto,almeno in altre partite i tiri li fanno,quindi mi studio le dinamiche per capire come fare a risolvere,qui invece è stata proprio sfacciata la cosa
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho 34 anni e quando vedo calciatori che mi interessano acquisto monete e spero di prenderli, perché lo faccio? Perché magari in quel paio di ore che gioco quando mi va bene tra lavoro e impegni a casa mi voglio divertire con giocatori reali e non con Silicio Manetti e magari è lo stesso motivo di altri adulti che non hanno il tempo di farmare gp e partecipare ad aste che si concludono 24h dopo a mille miliardi di gp che non puoi accumulare se giochi 2 ore al giorno, e sulla mia pelle vi posso assicurare che non è vero niente che è Pay to win dato che nonostante ciò ho perso 15 partite di fila online dopo l'aggiornamento perché mi devo riabituare al nuovo modo di andare tutti a mille all'ora prima della patch di ottobre avevo 6v 2p 2s da quel momento solo sconfitte ma pazienza quando troverò l'amalgama della squadra ci riprovo ma non capisco queste critiche a chi prende giocatori con le monete...
Che sta diventando una slot machine ...
Hai presente i video poker... Bene solo che li se ti va bene vinci soldi reali... Qui
Se ti va bene prendi cr7! Se ti va bene!

Ora il problema non è chi Shoppa 3 euri al mese ma al giorno!
Facendo questo la Konami spinge sempre di più con sto benedetti fp!
E se tutti shoppano non va bene!
Vedi il pool a monete!

Si rovina l' atmosfera del giochino stesso... E non dite che si può giocare lo stesso Vs corazzate di full fp pompate...

Troppa disparità troppo denaro in circolo...
Per come la vedo io!
A sto punto rimpiango la saletta giù sotto casa quando ero piccino... Con 1000 lire
5 gettoni ma almeno mi divertivo di più!
Non era un pay to win !

Io non ho mai giocato a fifa unico il 98
Ma da come dicono li ci vogliono soldi e soldi per farti uno squadrone.. Ecco non vorrei che copiaserro anche sta cosa qui.. Ma la strada è quella senza se senza ma!

Ora l' anno scorso era tutto più equilibrato,
Con 3 fp a settimana... Quest'anno hanno alzato l' asticella ... Non oso immaginare pes 21... Addio gp?!

Se poi... A voi sta bene giocare solo con le monete... Accomodatevi io passo!

PS non amo e mai amato giocare alle macchinette del videopoker ...perché non amo buttare soldi così!
conclusione.... Più shoppate più questi mettono!
 
  • Like
Reactions: brand79 e tonnolo

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Che sta diventando una slot machine ...
Hai presente i video poker... Bene solo che li se ti va bene vinci soldi reali... Qui
Se ti va bene prendi cr7! Se ti va bene!

Ora il problema non è chi Shoppa 3 euri al mese ma al giorno!
Facendo questo la Konami spinge sempre di più con sto benedetti fp!
E se tutti shoppano non va bene!
Vedi il pool a monete!

Si rovina l' atmosfera del giochino stesso... E non dite che si può giocare lo stesso Vs corazzate di full fp pompate...

Troppa disparità troppo denaro in circolo...
Per come la vedo io!
A sto punto rimpiango la saletta giù sotto casa quando ero piccino... Con 1000 lire
5 gettoni ma almeno mi divertivo di più!
Non era un pay to win !

Io non ho mai giocato a fifa unico il 98
Ma da come dicono li ci vogliono soldi e soldi per farti uno squadrone.. Ecco non vorrei che copiaserro anche sta cosa qui.. Ma la strada è quella senza se senza ma!

Ora l' anno scorso era tutto più equilibrato,
Con 3 fp a settimana... Quest'anno hanno alzato l' asticella ... Non oso immaginare pes 21... Addio gp?!

Se poi... A voi sta bene giocare solo con le monete... Accomodatevi io passo!

PS non amo e mai amato giocare alle macchinette del videopoker ...perché non amo buttare soldi così!
conclusione.... Più shoppate più questi mettono!

Sono scappato da Fifa per questo.. ma ti posso assicurare che qui la disparità è molto inferiore.. io ad esempio non ho mai shoppato ma in Pes (pur giocando non moltissimo) farò mediamente 2 partite al giorno ed ho una squadra di tutto rispetto. Inoltre noto una minor incidenza delle capacità di alcuni calciatori rispetto a Fifa.
In Fifa per cercare di stare al passo nella week-end L. è necessario (se non si shoppa) fare ore di trading giornaliero da Web-App e almeno 4 partite al giorno, più 20 nel week-end..una cosa impensabile se non per un ragazzino.. e comunque a mio parere assurda.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Dopo un mesetto di gioco, devo dar ragione a chi giustamente ha detto che abbassando il livello della squadra ci si diverte di più, ovviamente ho i 5 stelle anche io, perchè con le monete iniziali dei premi e qualche pescata a soldi, una bella squadretta è uscita, però devo dire che anche scendendo solo di una stella, quindi tenendo un paio di palle nere, mischiate ad oro ed argento presi con qualche osservatore, è molto gustoso. Poi per le challenge uso l' altra, ma una volta fatta la prima che paga 10k, poi ci si ributta con la 4s
 
D

Damabiah85

Guest
Sono scappato da Fifa per questo.. ma ti posso assicurare che qui la disparità è molto inferiore.. io ad esempio non ho mai shoppato ma in Pes (pur giocando non moltissimo) farò mediamente 2 partite al giorno ed ho una squadra di tutto rispetto. Inoltre noto una minor incidenza delle capacità di alcuni calciatori rispetto a Fifa.
In Fifa per cercare di stare al passo nella week-end L. è necessario (se non si shoppa) fare ore di trading giornaliero da Web-App e almeno 4 partite al giorno, più 20 nel week-end..una cosa impensabile se non per un ragazzino.. e comunque a mio parere assurda.
Non c'è paragone con fifa io anche abbandonato per quel motivo lì se pure spendi 10€ non hai certezza di pescare i top qui con 3€ sei sicuro di prenderli almeno dall'88 in su e ti fai una squadra di tutto rispetto ma ripeto io non lo faccio perché devo scalare le classifiche ma per divertirmi con giocatori veri ho perso partite facendo il 60% di possesso con il triplo dei tiri e dei passaggi totali quindi non un possesso sterile eppure ne ho perse molte così ma mi diverto comunque anche se noto sia cambiato molto la giocabilità in meno di un mese ma pazienza arriverà la mia serie positiva
 

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Per me molto più
Non c'è paragone con fifa io anche abbandonato per quel motivo lì se pure spendi 10€ non hai certezza di pescare i top qui con 3€ sei sicuro di prenderli almeno dall'88 in su e ti fai una squadra di tutto rispetto ma ripeto io non lo faccio perché devo scalare le classifiche ma per divertirmi con giocatori veri ho perso partite facendo il 60% di possesso con il triplo dei tiri e dei passaggi totali quindi non un possesso sterile eppure ne ho perse molte così ma mi diverto comunque anche se noto sia cambiato molto la giocabilità in meno di un mese ma pazienza arriverà la mia serie positiva
Per me molto più divertente e molto meno snervante!
 

lucamoc

Esordienti
16 Agosto 2019
141
45
28
PSN ID
Vygotskij
Sono dell’idea che un punto di partenza potrebbe essere quello di rendere gli osservatori 5 stelle un po’ più accessibili. Se voglio un giocatore specifico, palla nera, non posso dover spendere millemila gp, considerando anche quanti pochi se ne riesce a farmare giocando un’oretta al giorno.
 

guid0_o

Pulcini
8 Agosto 2019
42
26
18
PSN ID
Guid0_o
Dai ragazzi si può dire tutto di my club tranne che sia pay to win. La konami da la possibilità a tutti di farsi lo squadrone con le monete iniziali. Una volta che si gioca con tt palle nere, la possibilità di vittoria sta tutta in mano alla bravura di chi ha il pad.
 

SpartanV00

Pulcini
21 Settembre 2019
52
22
8
PSN ID
SpartanV00
Dai ragazzi si può dire tutto di my club tranne che sia pay to win. La konami da la possibilità a tutti di farsi lo squadrone con le monete iniziali. Una volta che si gioca con tt palle nere, la possibilità di vittoria sta tutta in mano alla bravura di chi ha il pad.
Dovrebbero provare ultimate team per capire cosa significa pay to win. Io qui su pes con i coin iniziali mi sono preso Sarri e fatto una squadra tutta oro e 5 palle nere ! Sono già più che soddisfatto
 
  • Like
Reactions: niccoviola e e.b.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.