myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Va be'... peccato di 70 euro per on line... ok le tattiche, ok lo script a favore o meno. Però a porta vuota vedere giocatori che possono appoggiarla in qualunque modo... fanno cose assurde e mancano di proposito lo specchio... o altri a livelli bassi che sono super eroi contro i miei a livello 20... delusione. Come sempre è solo uno sfogo. Però quest'anno ho terminato già 2 giochi mentre gli altri anni solo pes...
 
  • Like
Reactions: hullk e TheBrave83

pireo

Pulcini
30 Agosto 2016
95
22
8
Sono un asino... Ieri ho trovato Pique... Oggi invece di fargli recuperare energia l'ho trasformato in preparatore... Sono giù di testa....
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Va be'... peccato di 70 euro per on line... ok le tattiche, ok lo script a favore o meno. Però a porta vuota vedere giocatori che possono appoggiarla in qualunque modo... fanno cose assurde e mancano di proposito lo specchio... o altri a livelli bassi che sono super eroi contro i miei a livello 20... delusione. Come sempre è solo uno sfogo. Però quest'anno ho terminato già 2 giochi mentre gli altri anni solo pes...
E' meglio tardi che mai. E' meglio che uno se ne accorga in tempo prima di buttare via migliaia di ore in un gioco online che è pilotato! Non dico di non giocare ma di stare attenti a non prenderlo troppo sul serio. Io qualche partita la faccio e ormai mi faccio sonore risare a vedere quello che succede in campo!
 
  • Like
Reactions: GuybrushT
D

Damabiah85

Guest
Sono un asino... Ieri ho trovato Pique... Oggi invece di fargli recuperare energia l'ho trasformato in preparatore... Sono giù di testa....
Tranquillo mi è successa la stessa cosa con cavani if ti giro il consiglio che mi fu dato blocca subito i big e in caso di errore non te lo trasforma perché l'hai bloccato
 
D

Damabiah85

Guest
Come si fa a bloccarli?
O quando li peschi clicchi sul giocatore invece di fare avanti e ti esce blocca oppure dalla formazione vai sulla lista dove hai tutte le info dei giocatori clicchi su chi vuoi bloccare e se non erro triangolo (ps4) ed esce il menu con la scritta blocca
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Ledu2

Pulcini
12 Settembre 2019
45
16
8
PSN ID
Ledu2
Ragazzi solo a me non mi fa entrare più in my club così disconnetendomi all improvviso?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Va be'... peccato di 70 euro per on line... ok le tattiche, ok lo script a favore o meno. Però a porta vuota vedere giocatori che possono appoggiarla in qualunque modo... fanno cose assurde e mancano di proposito lo specchio... o altri a livelli bassi che sono super eroi contro i miei a livello 20... delusione. Come sempre è solo uno sfogo. Però quest'anno ho terminato già 2 giochi mentre gli altri anni solo pes...
Pure io molto deluso.. Giochi un gioco in cui su 10 partite 8 sono affette da qualcosa che ti condiziona pesantemente l'esperienza. Difficile fare pure le cose elementari.. Le partite si risolvono per casualità, azioni confuse e casuali.. Rimpalli senza senso... Almeno 2 pali a partita e portieri che sembrano saracinesche... La cosa più brutta è che passi 10 minuti a cercare di governare sto gameplay impazzito e non riesci a concentrarti sulle trame di gioco... In pratica non imponi il tuo gioco, la vinci o la perdi per effetto di situazioni che a random ti possono punire o premiare
 
  • Like
Reactions: max.corby

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Infatti ti ho chiesto che soluzione ha trovato.. non tu, l'entomologia cosa c'azzecca poi?


Ho risposto perché la domanda l'avevi posta in risposta ad una mia risposta, tutto qui; hai chiesto a me che soluzione ha trovato? Non lo so ma chiedo venia, avevo letto "che soluzione hai trovato"? Di nuovo tante scuse.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ho risposto perché la domanda l'avevi posta in risposta ad una mia risposta, tutto qui; hai chiesto a me che soluzione ha trovato? Non lo so ma chiedo venia, avevo letto "che soluzione hai trovato"? Di nuovo tante scuse.
Quindi non c'é nessuna soluzione... peccato per un momento ho pensato che stavate parlando di qualcosa d'interessante, visto che su questo forum non si fa altro che lamentarsi di... per le scuse figurati..no problem
 
  • Like
Reactions: artyom82

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ragazzi io non ne posso più, 4 partite su 5 becco gente che va in vantaggio per caso, su rimpalli o papere di difesa e portiere e poi fanno melina in difesa tutto il tempo.. Come se ne esce? Smetto di giocare nei matchday? :mad:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78