myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Possibile che a sto Pes con i top ogni tiro da fuori è goal?
Ma le vedono le partite in Giappone?
Penso che il 2019 era nettamente meglio
l'altro giorno ho perso una partita con due gol a giro da fuori aria con coutighno .... le loro quasi uniche azioni... il mio cr7 da un metro davanti al portiere sul palo.
Quando fa cosi devi solo che arrenderti . Spero non sia bugato sto tiro. Cioè de gea in porta che prende due gol da 5 metri fuori aria e dal vertice sinistro...boooh

L'anno scorso era difficile, molto difficile segnare da fuori area... e tutti si lamentavano che non si segnava.

Quest'anno hanno cercato di migliorare... e iniziano le lamentele che si segna troppo da fuori area.

Io gioco in manuale ed affermo che e' piu facile segnare da fuori, ma non mi sembra cosi facile: sicuramente non tutti i tiri sono goal. In assistito non posso confermare, mai provato.
Sarebbe utile una analisi oggettiva.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
L'anno scorso era difficile, molto difficile segnare da fuori area... e tutti si lamentavano che non si segnava.

Quest'anno hanno cercato di migliorare... e iniziano le lamentele che si segna troppo da fuori area.

Io gioco in manuale ed affermo che e' piu facile segnare da fuori, ma non mi sembra cosi facile: sicuramente non tutti i tiri sono goal. In assistito non posso confermare, mai provato.
Sarebbe utile una analisi oggettiva.
1 anno tutti col filtrante
1 anno solo 1...2
1 anno bug del calcio d'angolo
1 anno solo tiri a giro
1 anno fondo e colpo di testa
1 anno i velocisti
1 anno filtrante alto
tutto alla rinfusa ma alla fine ci lamentiamo sempre :rotfl:
perchè siamo ancora qui e non sul forum dei pokemon allora?;)
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Con gli FP maxati ogni tiro un goal in una partita ne ho presi 3 da fuori da CR7 e Hazard ieri e l' alto ieri uno da Brozovic più un incrocio dei pali da un altro, sono bug questi.
Che giochi a fare se bastano cose così e perdi 4-2 o 3-1?
 
  • Like
Reactions: Jamez23

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
l'altro giorno ho perso una partita con due gol a giro da fuori aria con coutighno .... le loro quasi uniche azioni... il mio cr7 da un metro davanti al portiere sul palo.
Quando fa cosi devi solo che arrenderti . Spero non sia bugato sto tiro. Cioè de gea in porta che prende due gol da 5 metri fuori aria e dal vertice sinistro...boooh
Sono bug come il filtrante e il calcio d'angolo con il passaggio sul secondo palo...
Hanno fatto un passo indireto bello Grosso rispetto al 2019
 
  • Like
Reactions: massigo

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Con gli FP maxati ogni tiro un goal in una partita ne ho presi 3 da fuori da CR7 e Hazard ieri e l' alto ieri uno da Brozovic più un incrocio dei pali da un altro, sono bug questi.
Che giochi a fare se bastano cose così e perdi 4-2 o 3-1?

Hai video di questa segnalazione? potremmo inviarli a konami per correggere questo eventuale bug.
Quindi confermi che giocando ad assisteza liv.1(2 o 3), ogni tiro da fuori aria con un fp maxato , e' goal?
O sono solo i tiri dell'avversario che entrano in porta?
Che portiere hai? hai provato a farli tirare meno o cercare di disturbarli mentre tirano?
 
  • Like
Reactions: Ortex

Jamez23

Pulcini
1 Luglio 2013
40
7
8
Io ho notato che chi ha avuto la fortuna di trovare CR7 ha già una bella percentuale di vincere la partita. Puoi attaccare e creare occasioni per tutto il match e magari i tuoi attaccanti non la buttano dentro neanche per sbaglio, e poi l'avversario fa due azioni, palla a CR7 bordata da 5 mt fuori area, il tuo De Gea sembra un portiere di terza categoria e ovviamente gol. Ne ho già perse diverse di partite così.
 
  • Like
Reactions: TheGame75

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Hai video di questa segnalazione? potremmo inviarli a konami per correggere questo eventuale bug.
Quindi confermi che giocando ad assisteza liv.1(2 o 3), ogni tiro da fuori aria con un fp maxato , e' goal?
O sono solo i tiri dell'avversario che entrano in porta?
Che portiere hai? hai provato a farli tirare meno o cercare di disturbarli mentre tirano?
Non ho filmati, ma credo di non essere l'unico che ha segnalato questa cosa...
Ogni tiro no, ma tre goal da fuori su 4 tiri mi sembrano un pó tanti.
Il tiro da fuori che percentuale ha nella realta di entrare in porta?
Il mio portiere era Areola ovr85
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Non ho filmati, ma credo di non essere l'unico che ha segnalato questa cosa...
Ogni tiro no, ma tre goal da fuori su 4 tiri mi sembrano un pó tanti.
Il tiro da fuori che percentuale ha nella realta di entrare in porta?
Il mio portiere era Areola ovr85

Per considerarlo BUG, bisogna portare prove, come un video della partita intera.
Queste prove, poi, vanno inviate a konami per sistemare eventuale BUG, ma se a te succede solo quando tirano gli altri, non si puo' chiamare bug.
Se BUG e', lo e' per tutti.;)
 
  • Like
Reactions: artyom82

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Per considerarlo BUG, bisogna portare prove, come un video della partita intera.
Queste prove, poi, vanno inviate a konami per sistemare eventuale BUG, ma se a te succede solo quando tirano gli altri, non si puo' chiamare bug.
Se BUG e', lo e' per tutti.;)
Ahh ok allora non è un BUG, è solo il gioco fatto male grazie del chiarimento.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Alla sesta vittoria consecutiva sono tornato a livelli decenti.
Inutile dire che tornando a superare il 750 la dura lotta quotidiana contro kick off e corner si fa snervante. Devo passare metà partita a tamponare ste robe. Anche da gente brava, che sa giocare... che palle. Auguro la canonica “diarrea cronica” a questi amanti del fair play, anche se perdono. Quindi se vi capita di andare spesso in bagno... sapevatelo (y)
 
  • Like
Reactions: TheGame75

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Io ormai mi sono convinto a non tirare da fuori perché non segno mai, forse ci sono diverse versioni di Pes...
Io ho Pes Guardiola, gli altri Pes Rambo Koeman! :D
 
  • Like
Reactions: Corelento

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ormai mi sono convinto a non tirare da fuori perché non segno mai, forse ci sono diverse versioni di Pes...
Io ho Pes Guardiola, gli altri Pes Rambo Koeman! :D
Anch'io non tiro quasi mai...vanno tutti fuori..poi vabbé se appena al limite dell'area..li piu si segna
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
io uso molto il tiro a giro, con neymar e mertens if danno molta soddisfazione
 

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
secondo voi lafont può essere rivale di de gea?
 

Allegati

  • SmartSelect_20191004-115727_PESHUB 20.jpg
    SmartSelect_20191004-115727_PESHUB 20.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • SmartSelect_20191004-115727_PESHUB 20.jpg
    SmartSelect_20191004-115727_PESHUB 20.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • SmartSelect_20191004-120041_PESHUB 20.jpg
    SmartSelect_20191004-120041_PESHUB 20.jpg
    50.1 KB · Visualizzazioni: 17

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
L'anno scorso era difficile, molto difficile segnare da fuori area... e tutti si lamentavano che non si segnava.

Quest'anno hanno cercato di migliorare... e iniziano le lamentele che si segna troppo da fuori area.

Io gioco in manuale ed affermo che e' piu facile segnare da fuori, ma non mi sembra cosi facile: sicuramente non tutti i tiri sono goal. In assistito non posso confermare, mai provato.
Sarebbe utile una analisi oggettiva.
Diciamo che konami tende ad estremizzare quello che l'anno prima era "buggato". Ricordo ancora i colpi di testa nel 17 e nel 18 l'esatto opposto
 
  • Like
Reactions: tecnova

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ragazzi, ma se le affinità tattiche aumentano di partita in partita, a cosa serve l'allenamento tattico?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
tutto dipende anche dai giocatori usati io con CR7 e Cavano da fuori faccio bei goal ...con Benzema per esempio se tiro da fuori mai una gioia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep