myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
La classifica settimanale termina mercoledi notte verso le 2.00, prima che inizi la manutenzione del giovedi, quando saranno elargiti anche i gp guadagnati.

mentre i bonus del matchday, sono dati immediatamente al raggiungimento del punteggio necessario, e dopo la visione delle finale.




qua trovi tutte le informazioni necessarie:

Grazie ! Quindi immagino che le partite giocate dal giovedì alla domenica influiscano anche sulle vittorie / sconfitte in statistiche e sulla valutazione .. ultima cosa , i premi sono buoni ? Cioè vale la Pena giocare ?
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
successo anche a me, era anche italiano se non ricordo male. Ha segnato il 2 a 1 al 92simo, per tutta la partita quando attaccavo io lag poi appena riprendeva la palla tutto liscio. Nonostante la valutazione superiore ai mille, senza contare questo “strano” lag, non mi è parso nemmeno sto gran giocatore. Ah ovviamente ha provato anche il lancio lungo da calcio d’inizio ed il bug da calcio d’angolo. Tutto molto bello
Bug da calcio d’angolo?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Questi commenti possono portare a futili discussioni, perche' ti si potrebbe tranquillamente rispondere: " ma come si fa a dire che lo script esiste?"

Invece di trattare ed argomentare eventuali problemi, viene sempre piu facile "salire sul carro dei buoi" e grdiare che tutti i problemi di pes ,sono solo lo script.

premetto, non entro nel merito se esista o meno, ma farle proclami come il tuo ed altri che ultimamente ho letto, sono futili e provocano solo la reazione di chi non crede alla sua esistenza, quindi evitiamo questo tipo di commenti, ma piuttosto analizziamo i problemi e cerchiamo eventuali soluzioni o metodi per arginare simili problemi.
Tecno perché tu il problema del cursore che ti chiama il giocatore in ritardo, la difesa che con un passaggio filtrante si apre, 3-4 pali a partita, NESSUN fallo su contrasto fischiato. e potrei elencarli ancora mille.. tu non li noti?
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Ho acquistato oggi con monete my club, sono usciti vandick e manè... questa settimana io sarò aiutato nello script. Infatti sto vincendo quasi tutte i miei corrono il triplo.. ora iniziate a perdere ahahahah per questa settimana anche io posso usufruire dello script a favore :)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Una decina di giorni fa mi è successo una cosa strana, a un tratto su partita ormai vinta si interrompe e mi appare una scritta che dice la partita non può continuare, non ricordo esattamente la frase, mi toglie presenza dei giocatori come se l’avessi giocata intera e senza gp finali. Cosa avrà combinato l’altro utente? Se spegne la PlayStation o interrompe la linea mi da vittoria e i giocatori hanno la linea della stanchezza piena
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grazie ! Quindi immagino che le partite giocate dal giovedì alla domenica influiscano anche sulle vittorie / sconfitte in statistiche e sulla valutazione .. ultima cosa , i premi sono buoni ? Cioè vale la Pena giocare ?

si ad entrambe le domande;)

Tecno perché tu il problema del cursore che ti chiama il giocatore in ritardo, la difesa che con un passaggio filtrante si apre, 3-4 pali a partita, NESSUN fallo su contrasto fischiato. e potrei elencarli ancora mille.. tu non li noti?

quello non e' "script", ma sono errori di programmazione e che affliggono tutti quanti, ma c'e' chi li sa "gestire" meglio di altri, sicuramente meglio di me:rolleyes:.
Come avevo gia scritto, non discuto il fatto che esista, ma di come se ne parla, usandolo come scusa per giustificare le sconfitte, mentre ci si prende i meriti quando si fanno filotti di vittorie, invece di ringraziare lo script, ammesso che esista.
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Evvai anche la mia squadra questa settimana gode della modalità "Dio". finalmente i miei passaggi non vengono intercettati, anche i miei più scarsi sono rinati e tutti i passaggi che effettuo(anche quelli più impossibili) arrivano solo ai miei. Tutto questo grazie 2 giocatori della settimana. Mane e vandick.... (brutto così però) ho 11cr7 in campo e vittorie facili.. i miei giocatori sono demoni rispetto alla settimana scorsa
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Evvai anche la mia squadra questa settimana gode della modalità "Dio". finalmente i miei passaggi non vengono intercettati, anche i miei più scarsi sono rinati e tutti i passaggi che effettuo(anche quelli più impossibili) arrivano solo ai miei. Tutto questo grazie 2 giocatori della settimana. Mane e vandick.... (brutto così però) ho 11cr7 in campo e vittorie facili.. i miei giocatori sono demoni rispetto alla settimana scorsa
Non è che so lo riscrivi altre 20 volte si capisce meglio comunque..
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Evvai anche la mia squadra questa settimana gode della modalità "Dio". finalmente i miei passaggi non vengono intercettati, anche i miei più scarsi sono rinati e tutti i passaggi che effettuo(anche quelli più impossibili) arrivano solo ai miei. Tutto questo grazie 2 giocatori della settimana. Mane e vandick.... (brutto così però) ho 11cr7 in campo e vittorie facili.. i miei giocatori sono demoni rispetto alla settimana scorsa

Hai gia scritto lo stesso messaggio pochi minuti fa: ricordati che non si puo' ripetere gli stessi concetti sul forum.

Infine, beato te, perche' anch'io ho schierato i nuovi acquisti, ma non ho ricevuto nessun power-up alla squadra... avremo due giochi differenti:]
 

Gigo92

Giovanissimi B
9 Ottobre 2017
320
57
28
PSN ID
Supergigo92
Evvai anche la mia squadra questa settimana gode della modalità "Dio". finalmente i miei passaggi non vengono intercettati, anche i miei più scarsi sono rinati e tutti i passaggi che effettuo(anche quelli più impossibili) arrivano solo ai miei. Tutto questo grazie 2 giocatori della settimana. Mane e vandick.... (brutto così però) ho 11cr7 in campo e vittorie facili.. i miei giocatori sono demoni rispetto alla settimana scorsa
Leggere questi commenti mi fa venire voglia di abbandonare sto forum
 
  • Like
Reactions: massigo

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
buondi ragazzi,in myclub sono un gamer non troppo accanito,diciamo che mi passo il tempo(sono romanticamante legato alle master offline)

una domanda a voi esperti di partite online:
cosa dovrei fare quando un utente in vantaggio di due goal inizia a fare melina dal sessantesimo addirittura tornando indietro da centrocampo e girando palla in continuazione.Ho la squadra con pressing alto e aggressivo,avevo messo il gegenpressing e la marcatura a uomo su tutti i suoi difensori e la penultima tacca rossa,ma ciononostante la squadra non pressava bene lasciando all'avversario(una noia mortale)lo spazio per uno due passaggi.L'unico effetto vero l'ho visto mettendo su l'ultima tacca rossa,ma li ovviamente dietro si sono aperte le maree.

ps cmq davvero di una tristezza infinita chi gioca solo per fare ste cavolate...inoltre a fine match sta cima ha iniziato anche a fare le caxxatelle per fare lo sbruffone...prontamente messo in lista nera ...sta gente ti fa passare la voglia...

Dal basso della mia esperienza credo ci sia ben poco da fare, in questo videogioco trovo davvero difficilissimo contrastare la melina, se non si ha almeno un colpo di fortuna il pallone non lo si tocca più; purtroppo.
L'unica credo sia cercare il più possibile di "limitare i danni" in ottica futura esattamente come hai fatto; aggiungi a lista bloccati, almeno non dovresti incontrar più quello specifico esperto di melina, magari alla fine si troverà a dover giocare da solo, chissà.
 
  • Like
Reactions: giuliosr

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
io credo che la community online di pes sia diventata ridicola. si critica la concorrenza per script e cose allucinanti ma non si guarda in casa propria cercando di difendere Pes in qualunque modo. ma come si fa a negare che esista lo script?
MA NO SEI SCARSO TU. e vabeh

Faccio parte della community online di pes e mi par di capire che ne faccia parte anche tu, altrimenti non avrei letto quanto hai scritto. Ti ringrazio per aver dichiarato per iscritto che mi trovi ridicolo e che trovi ridicolo anche Te stesso, mi avvio verso il tasto ignora. Addio.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Dal basso della mia esperienza credo ci sia ben poco da fare, in questo videogioco trovo davvero difficilissimo contrastare la melina, se non si ha almeno un colpo di fortuna il pallone non lo si tocca più; purtroppo.
L'unica credo sia cercare il più possibile di "limitare i danni" in ottica futura esattamente come hai fatto; aggiungi a lista bloccati, almeno non dovresti incontrar più quello specifico esperto di melina, magari alla fine si troverà a dover giocare da solo, chissà.
lui e la sua melina ahahah ti assicuro che non mi incaxxo quasi mai online(da quello che gioco),anche quando accadono i famosi match un po indirizzati perchè la prendo a ridere,perchè penso che a volte capiti anche a me.Mi irritano però,le persone che per divertirsi devono provocare l'avversario cosi come mi lasciano molto perplesso le persone che non capiscono che essendo un gioco va preso per tale.
Un altro personaggio che ho bloccato:avevo la squadra 4 stelle un po piu forte della sua,e onestamente stavo giocando meglio.Chiudo il primo tempo 2-0 per me,e nel secondo faccio subito il terzo e il quarto.Premetto che NON sono uno che irride l'avversario(se a volte l'ho fatto o ci ho provato è stato di rimando a una provocazione)Cmeq al quarto goal lui smette di giocare,cioò lascia proprio il pad,non sapevo se sperasse che mi disconnettessi.La cosa buffa è che dal 58 esimo non ha piu giocato per poi disconnettersi al 88 esimo_Ora non so se sperava che la cpu ci desse partita patta ma nel dubbio BLOCK!!!:)
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi ma qualcuno di voi ha gia incontrato un certo paolointer ? Mi sta insultando da 30 min dice che tutti quelli di 1000pt sono dei lagger etc.. Forse fa parte del Forum non lo so

Segnala i messaggi direttamente a Sony, almeno li cancellano.
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Hai gia scritto lo stesso messaggio pochi minuti fa: ricordati che non si puo' ripetere gli stessi concetti sul forum.

Infine, beato te, perche' anch'io ho schierato i nuovi acquisti, ma non ho ricevuto nessun power-up alla squadra... avremo due giochi differenti:]
No questo messaggio è stata la conferma. Il primo lo avevo dato scontato, ma ora la conferma.
Poi avrai avuto anche tu,contro, i nuovi acquisti ... cmq era giusto un modo ironico per ribadire purtroppo che quest'anno il game è così e mi dispiace. Ma ripeto, essendo una critica verso il game, su 10 partite 8 sono stato aiutato rispetto ad altri.. roba non avevo la settimana scorsa e questo non mi piace. Vorrei l'online del pes11 tutto random e si giocava con piacere. Ora è così e purtroppo me lo gioco, ma non ne vado fiero.. i miei messaggi di prima sono un modo ironico per il dispiacere del game quest'anno... :(
 

GuybrushT

Pulcini
12 Novembre 2014
49
17
8
Leggere questi commenti mi fa venire voglia di abbandonare sto forum
È un modo ironico (ma reale perché ho avuto questo turbo) per il dispiacere che ho nei confronti del game e sottolineare che lo script ce.. secondo te mi piace giocare così? Devo aspettare il fine campionato per fare 10 partite consecutive senza aiuti a me o averli contro?
 

marcolinhoo

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
231
123
43
PSN ID
marcolinhoo
Questo è lo stesso motivo per il quale mi lamentai in una partita ad 1 stella,l avversario schierò di sicuro giocatori che non erano solo bianchi, "Cervi" sicuro era palla argento,anzi credo superiore,poi se in squadra si hanno palle bianche a 1 stella,argento a 3 stelle,ori a 4 stelle ma i vgg dei giocatori sono già alti,a maggior ragione che dire,non è colpa dell avversario,non c'è nessuna legge scritta che vieta di schierare altri colori in quelle squadre,colpa solo di Konami,che non definisce bene i livelli,limitando i colori dei palloni per quel determinato liv di squadra.
guarda subito dopo che ho scritto il messaggio ho beccato un 2 stelle con neymar trequartista e cr7 in attacco. non so se sia del forum, me lo ricordo, aleplay. Se sei del forum scusami ma mi è salita la carogna:rotfl:
dopo il suo 4 a 0 (doppietta cr7 doppietta neymar gli ho chiesto di toglierli mi ha risposto che non aveva cambi...strano:rotfl:. ho iniziato a fare interventi killer su loro finchè non li ha cambiati. rotondo 5 a 0 per lui(y)cmq io mi sento in colpa se porto falcao e barella nella 2*... scemo io. questo è un 'problema' storico oramai. e che sarebbe facile. 1 max bianche, 2 max bronzi, 3 max argenti. 4 max oro, 5 vale tutto. Boh
 
  • Like
Reactions: Devil79
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,976
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando