MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [5]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pensa se fosse cosi anche nella vita reale ...
e come se ....il frosinone pareggiasse con la giuventus e alla giuventus poi tolgono 2 punti:rotfl:
e zero al frosinone:p

insomma tutto molto realistico... soprattutto poi che possano mai togliere punti proprio alla juve...
 
  • Like
Reactions: Giakkkk

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
Altra tecnica ignobile è far impallare il gioco durante le azioni offensive della squadra premendo ripetutamente il tasto option: ho beccato due livello over 800 a farlo impunemente, puntualmente il gioco si impalla a, i miei perdevano le coordinate e lui, dopo aver smesso di premere, prendeva palla e segnava o sovraccaricava il gioco tanto da far interrompere.
Chiunque lo faccia é un essere ignobile.

Mi è capitato spesso di "lampeggiare" o essere lampeggiato. Principalmente lo faccio quando si iniziano a moltiplicare le "botte di fortuna" altrui, oppure quando usano glitch (calcio d'inizio, calcio d'angolo) e sinceramente il farlo non ha mai rallentato la fluidità di gioco... Forse lo fa a chi ha una connessione già precaria di suo?
 
  • Like
Reactions: Benzina

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
a me che gioco solo su pc capita spessissimo di incontrare avversari dal lag "programmato", nel senso che se stanno attaccando loro la partita va avanti fluida senza problemi ma poi appena appeno recupero io palla e vado in attacco, ecco che stranamente il gioco inizia a scattare, appare in alto l'iconcina nera della connessione che si riduce e cosi via, poi ovviamente appena è lui ad avere il pallone tutto il lag sparisce... all'inizio mi fregavano sempre perche mi incazzavo e cosi perdevo tutte le partite, poi ho capito che devo armarmi di pazienza e tenecia ed alla lunga ora la spunto spesso io...

detto ciò è deturpante per il gioco trovarsi sempre piu tizi del genere; in pochi mesi ne ho bloccati circa un 80ina ma è assurda la quantita di quelli che continuano a spuntare fuori. anche se il top rimangono quelli che quando stanno perdendo fanno cadere in qualche modo la connessione prendendosi la vittoria a tavolino. ecco, li purtroppo la pazienza va a farsi benedire ed i santi del calendario volano giu a centinaia dalla finestra di casa mia tanto che ormai il resto dei condomini (ovviamente all'oscuro di pes...) mi avranno sicuramente gia dato del pazzo scatenato...

una cosa però mi ha appena sorpreso in negativo: ho giocato in classificate contro un avversario che è 725 mentre io 670, il match finisce 0-0 con il suo portiere migliore in campo eppure a fine gara a lui i punti restano gli stessi mentre a me ne toglie 2. perche?? sulla carta, essendo quello piu scarso, avrei dovuto prendere io un paio di punticini in piu e non viceversa, o sbaglio? qualcuno saprebbe svelarmi l'arcano, please??

A me sarà capitata veramente una massimo due volte di incontrare laggatori programmati, e mai di perdere la partita a tavolino in modo sospetto... Al massimo trovavo utenti scorretti che dopo lunga pausa facevano uscire "circostanze imprevedibili" per annullare la partita, ma li ho tutti segnalati e bloccati.. fortunatamente non li ho più incontrati
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
comunque il livello 3 é uno schifo assurdo!!! ho spesso letto qui che sarebbe piu reale..piu ragionato ecc.. ho fatto qualche partita nella challenge liv3 e sono disgustato, i difensori non servono a nulla, non la prendono mai e si bloccano ogni volta che l'avversario fa un 1-2 o passaggio a scavalcare.. gente che ha dei giocatori super veloci che vanno in porta con un filtrante con i miei dc fermi a guardare..bha
c'è da dire che i difensori utilizzabili per il liv 3 sono piuttosto mediocri di loro, mentre gli attaccanti sono molto meglio e spesso i player furbetti inseriscono la palla nera maxata che fa saltare gli equilibri.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
A me sarà capitata veramente una massimo due volte di incontrare laggatori programmati, e mai di perdere la partita a tavolino in modo sospetto... Al massimo trovavo utenti scorretti che dopo lunga pausa facevano uscire "circostanze imprevedibili" per annullare la partita, ma li ho tutti segnalati e bloccati.. fortunatamente non li ho più incontrati
le circostanze imprevedibili mi sono uscite anche in partite interrotte mentre ero in svantaggio.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A me sarà capitata veramente una massimo due volte di incontrare laggatori programmati, e mai di perdere la partita a tavolino in modo sospetto... Al massimo trovavo utenti scorretti che dopo lunga pausa facevano uscire "circostanze imprevedibili" per annullare la partita, ma li ho tutti segnalati e bloccati.. fortunatamente non li ho più incontrati

boh forse su pc è diverso rispetto alle console ma ti assicuro che di laggatori seriali ne incontro abbastanza... inoltre proprio ieri stavo giocando contro un 925 che, finche era in vantaggio, faceva il gradasso con giocate di tacco, sombreri e compagnia cantante ma appena sono riuscito ad invertire la rotta e a passare dallo 0-1 al 2-1, ecco che "stranamente", a 5 min dalla fine del match, la partita improvvisamente si impalla, vedo in basso a sinistra che il caricamento diventa infinito dopodiche, dopo qualche minuto, appare la scritta che la partita viene annullata per motivi imprevedibili e morta li...

insomma mi è pure andata bene che non me l'ha data persa a tavolino, pensa te...
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Ho appena finito di perdere una partita 2-1 al 90', anche lui stessa tecnica col tasto option. 80' e 84' ho buttato il pallone fuori a porta vuota da un metro da solo. Ovviamente gli ho scritto in privato, e colgo l occasione di ripeterlo qui sul forum in caso ci fossi: VERGOGNATI!

Questa sinceramente mi è nuova.
La “lampeggiata” l’ho fatta (dopo calci d’angolo con il bug ecc.) ed ho anche incontrato “lampeggiatori” seriali ma mai una volta ha influito in qualche modo nel gioco. Secondo me la tua è stata solo una coincidenza, non facciamo nascere leggende.
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Oggi mi è comparso un messaggio prima della partita: "la connessione con il tuo avversario è debole, puoi chiedere l'annullamento del match entro il 15° del primo tempo premendo back + RT".
Ho fatto la richiesta e il mio avversario che aveva messo anche la neve per appesantire il tutto non ha accettato.
Partita ingiocabile, palla incontrollabile, giocatori inchiodati e sconfitta 4-1.
 

Giakkkk

Esordienti
7 Marzo 2019
107
64
28
boh forse su pc è diverso rispetto alle console ma ti assicuro che di laggatori seriali ne incontro abbastanza... inoltre proprio ieri stavo giocando contro un 925 che, finche era in vantaggio, faceva il gradasso con giocate di tacco, sombreri e compagnia cantante ma appena sono riuscito ad invertire la rotta e a passare dallo 0-1 al 2-1, ecco che "stranamente", a 5 min dalla fine del match, la partita improvvisamente si impalla, vedo in basso a sinistra che il caricamento diventa infinito dopodiche, dopo qualche minuto, appare la scritta che la partita viene annullata per motivi imprevedibili e morta li...

insomma mi è pure andata bene che non me l'ha data persa a tavolino, pensa te...

Segnala a Konami!
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Quando si fa una segnalazione nel Psn per un utente che ti ricopre di insulti gratuitamente, Sony risponde o non saprò mai se è stato sanzionato? Così, giusto per sapere...
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Quando si fa una segnalazione nel Psn per un utente che ti ricopre di insulti gratuitamente, Sony risponde o non saprò mai se è stato sanzionato? Così, giusto per sapere...

Sì, Sony risponde.

Innanzitutto elimina dalla discussione i messaggi insultanti segnalati, poi T'informa d'aver ricordato all'altro quali sono le regole di comportamento e poi non so, mai capitato mi dicessero che l'avevano in qualche modo punito.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Cmq menomale che la stagione 2019 è andata, lo script o come si chiama (quella forza occulta che decide) è diventato insopportabile, non c'è più (nessun) divertimento nemmeno quando vinci. Roba da boicottare il 2020 (ma già l'ho prenotato perché sono un quaquaraquà)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Cmq menomale che la stagione 2019 è andata, lo script o come si chiama (quella forza occulta che decide) è diventato insopportabile, non c'è più (nessun) divertimento nemmeno quando vinci. Roba da boicottare il 2020 (ma già l'ho prenotato perché sono un quaquaraquà)

quindi pensi che nel 2020 non ci sarà??
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
quindi pensi che nel 2020 non ci sarà??
Non ne ho idea, ho solo la speranza (ma ci sarà). Fino a poco fa ci convivevo, ora è davvero troppo. Non è per le sconfitte ad minchiam ma pure per le vittorie, è tutto falsato, senza una logica, non puoi controllare un bel nulla. Aivoglia a dire se sei bravo passi pure lo script, stronzate (chi lo dice o è in mala fede o è un cheaters - punto)
 
  • Like
Reactions: Corelento

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Cmq menomale che la stagione 2019 è andata, lo script o come si chiama (quella forza occulta che decide) è diventato insopportabile, non c'è più (nessun) divertimento nemmeno quando vinci. Roba da boicottare il 2020 (ma già l'ho prenotato perché sono un quaquaraquà)
si dice ......tarato male o al massimo booster se proprio:p

cmq per sdrammatizzare.....
pes mi ricorda una scena di un film epico ...
puntualmente lo si aspetta ...sempre:)
ogni anno ,ogni giorno !!!
dove ognuno dice la sua, ma alla fine pes è sempre pes !
un pò come il treno e gli amici di Artemio:]


immagino la stessa scena il 30 luglio o il 10 settembre :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,344
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze