MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Perché è un argomento trito e ritrito, probabilmente, e forse hai fatto bene, non ti sei letto le millemila pagine sul nulla (script, ecc ecc). Chi le ha lette, all'ennesima scontata argomentazione, ha pensato di farci una risata sopra ;)
Si, seguo la discussione.. Ho capito tutto.. Ma. Dopo le cose che stanno succedendo adesso che ho ripreso My vlclub.. Sono fuori di testa
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
E daje era na battuta.
Il caldo vi sta facendo stare troppo altezzosi.
Te che chiedi "qualcuno dica a Konami e a Bhatti".. Che vuoi ti venga risposto?

E comunque conto di avere almeno altre 3 like entro stasera per quella fantastica battuta.
Chiedevo a voi malati di tweet.. Sai qualche email.. Chissa'.. Almeno il prossimo my club sarà più godibile per chi non spende in €.
Scusami comunque
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Perché è un argomento trito e ritrito, probabilmente, e forse hai fatto bene, non ti sei letto le millemila pagine sul nulla (script, ecc ecc). Chi le ha lette, all'ennesima scontata argomentazione, ha pensato di farci una risata sopra ;)
Per un attimo ho letto "Chi ha le tette" :oops:

Credo sia l'avatar di Homer, la presenza costante di Doc, il caldo, l'estate, le ragazze scosciate che continuano a passare.. o_O
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Chiedevo a voi malati di tweet.. Sai qualche email.. Chissa'.. Almeno il prossimo my club sarà più godibile per chi non spende in €.
Scusami comunque
Figurati, non c'è mica bisogno che ti scusi, si chiacchiera.
Io non ho social o similari.
Neanche ho mai speso un euro per Pes (a parte per l'acquisto).
Sono uno di quelli che è ancora indeciso se comprarlo o meno il prossimo anno, proprio a testimonianza del fatto che condivido il tuo messaggio di prima.
Calcola che a parte qualche Coop tra amici ho definitivamente accantonato il tutto.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Non so cosa dovrebbe fare, non me ne intendo di blocchi software in particolare. Di sicuro dovrebbe monitorare meglio le linee dei due utenti che si affrontano e dare dei feedback agli utenti, che magari sono ignari del fatto che il loro impianto di rete danneggi l'esperienza altrui. Purtroppo Konami non lo fa, per ora: confido che lo sbandieramento di questi eSports porti a regolamentare meglio questo "scontro" di connessioni e oltre alla caccia ai cheater e ai laggher ci sia anche una maggiore sensibilizzazione dell'utenza sulla propria connessione. Dividere l'utenza per connessione oltre che per console forse non sarebbe male.

Poi se i feedback di Konami vengano o meno tenuti in considerazione, non saprei. Basta vedere qui come NON vengono tenuti in considerazione. E' stato più volte ripetuto anche dai Mod che giocare in wifi non è il massimo della vita, per dirla eufemisticamente. Puntualmente viene bollata come stronxata. Beh, non lo è.

I problemi sono dei server Konami, certo. Del gioco che ha molti difetti, certo. Poi viene l'utenza che è poco incline al rispetto degli altri. "Poi" per modo di dire. La mia non è una questione personale con te: non ho mai parlato di bravura o di valutazione o altro. Solo devi essere conscio del fatto che il tuo comportamento nuoce agli altri. Non posso nemmeno augurarti un cagottino? Na mezza diarrea e amici come prima? :rotfl:

Non ti avremo convinto a passare al wi-fi, né a fare un mea culpa... però almeno ne è uscito uno spunto un po' differente dal solito :D
:rotfl::rotfl:(y)ma che scherzi?? Un bel cagotto di tanto in tanto ci sta e fa pure bene, amici come prima. Però visto che agli altri sembra non interessare lo dico a te credimi, io non ho mai detto che il wifi è migliore. ;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
:rotfl::rotfl:(y)ma che scherzi?? Un bel cagotto di tanto in tanto ci sta e fa pure bene, amici come prima. Però visto che agli altri sembra non interessare lo dico a te credimi, io non ho mai detto che il wifi è migliore. ;)
Ma guarda, seriamente, nessuno ha mai detto che hai detto che il WiFi è migliore.
Te hai esordito con il primo messaggio dicendo "io gioco in WiFi e non ci vedo niente di male", gli altri di conseguenza ti hanno detto la loro e spiegato il perchè.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,252
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Non so cosa dovrebbe fare, non me ne intendo di blocchi software in particolare. Di sicuro dovrebbe monitorare meglio le linee dei due utenti che si affrontano e dare dei feedback agli utenti, che magari sono ignari del fatto che il loro impianto di rete danneggi l'esperienza altrui. Purtroppo Konami non lo fa, per ora: confido che lo sbandieramento di questi eSports porti a regolamentare meglio questo "scontro" di connessioni e oltre alla caccia ai cheater e ai laggher ci sia anche una maggiore sensibilizzazione dell'utenza sulla propria connessione. Dividere l'utenza per connessione oltre che per console forse non sarebbe male.

Poi se i feedback di Konami vengano o meno tenuti in considerazione, non saprei. Basta vedere qui come NON vengono tenuti in considerazione. E' stato più volte ripetuto anche dai Mod che giocare in wifi non è il massimo della vita, per dirla eufemisticamente. Puntualmente viene bollata come stronxata. Beh, non lo è.

I problemi sono dei server Konami, certo. Del gioco che ha molti difetti, certo. Poi viene l'utenza che è poco incline al rispetto degli altri. "Poi" per modo di dire. La mia non è una questione personale con te: non ho mai parlato di bravura o di valutazione o altro. Solo devi essere conscio del fatto che il tuo comportamento nuoce agli altri. Non posso nemmeno augurarti un cagottino? Na mezza diarrea e amici come prima? :rotfl:

Non ti avremo convinto a passare al wi-fi, né a fare un mea culpa... però almeno ne è uscito uno spunto un po' differente dal solito :D
auguragli l'intolleranza alla carne equina
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
A te si, xche sei pericoloso, nun te scorda che lavori in una centrale nucleare, è me coglioni, se vivessi dalle bande tua, Co na cassa de duff durante er servizio, nun me sentirei poi così ar sicuro:Dse sa che sei npasticcione, stamme a nparmo dar culo:D:p:cool:(y)
Tu invece che te magni degli gnometti blu sei tutto centrato eh :p:p:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Vorrei segnalarvi queste situazioni un po' particolari. Cerco di andare in pausa per le sostituzioni dopo che il mio avversario lo fa due-tre volte e nn riesco a farlo, sempre dopo il 60mo. Inoltre, il mio avversario mette in pausa con la schermata "pausa....attendere...." ed io nn entro neanche nella schermata gestione squadre. A volte, la durata della pausa la decide il mio avversario, pur avendo diversi secondi residui, mi butta fuori dalla schermata di gestione squadra senza aver terminato le modifiche. C'è qualcosa che dovrei sapere per le pause che nn conosco?
 
F

Faberuk

Guest
Sta challenge a leggenda è da pazzi, me so presentato con la squadra ufficiale, 5*,ed ancora sto rincoglionito dopo Ave provato....... L'ho tirata per le lunghe ma quando er barca ha ricevuto punizione dal limite, me so detto, ciao ciao, Messi come na sentenza mi ha purgato!!!
 
F

Faberuk

Guest
Fatta la challenge a leggenda, chiusa con un rocampolesco 4a3 per me, sempre vs barca, anyway, giusto x la cronaca, questo cio che ho notato, ogni singola volta sono andato in vantaggio, mi hanno pareggiato da li a poco, il com è praticamente xrfetto, negli anticipi e proposizioni in fase d'attacco, l'ho spuntata all'89,grazie ad un autogol di pique, che x anticipate cr7, ha scavalcato il portiere, con un anticipo di testa.... Giocatevela, ve ammazzate da ride e sangue amaro, buona fortuna;)
 
F

Faberuk

Guest
DSC_0031.JPG
Questa la miglior opzione che ho per tentare, con gli altri agenti che ho ma aspettero le altre due challenge x vedere se riesco a piamme quer bisteccone de Vieira ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,969
Utenti registrati
64,895
Ultimo utente registrato
ASian Eco Tours