MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
qua probabilmente non lo ha fischiato perche ha dato il vantaggio...
Anche se fosse.. ..:rolleyes:
A pes... anche ad azione conclusa dava sempre il rigore !
Ricordo anche gli altri anni, che se dava Il vantaggio,e per caso il giocatore concludeva l'azione sparando la palla in curva ,l'arbitro fischiava la punizione , SEMPRE. :confused:
In pratica, solo se si segnava non interrompeva l'azione ,:eek:...!!!

Ragazzi... ho preso dei rigori contro e anche a favore... Assegnati con una casualità ridicola e per delle toccatine impercettibili.
mentre rigori solari vengono bellamente ingnorati .
Nel post di stamane ho espresso anch'io gli stessi dubbi in merito all'assegnazione dei calci di rigore ... Ad minkiam
Quindi siamo in 2:rolleyes:
A me ha fischiato un rigore vs inesistente.. .A te ne doveva dare 10 di rigori solo per quel fallo!

Da dire che prima si vedevano ste cose,
Noto più rigori del solito ,
Alla cazzum de cane si,ma li fischia.
Forse dopo l'ultimo aggiornamento !
 
  • Like
Reactions: Benzina

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Dopo essere stato da novembre a metà febbraio tra gli 800/900 pt rating sono finito a 690 in due settimane. In genere i momenti no durano una 15ina di partita ma stavolta sono ben oltre. Per ora ho rotto solo un joypad. ..
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Anche voi avete notato che i giocatori con poca resistenza già a inizio partita vanno al doppio rispetto ai nostri per poi calare nel 2 tempo?
 
R

removed_user_37396

Guest
Ormai mi sto dando solo alle amichevoli dove succedono delle cose assurde, incredibili, da perdere la testa. Pensare che oggi entro nella stanza sfide di un inglese col 29 per cento di vittorie ..facciamo quattro partite e le vinco tutte con parecchi gol. La cosa però molto moooooolto strana è che in 4 partite questo ha fatto due tiri totali....
Ci deve essere sicuramente qualcosa sotto perché in myclub quando gioco con giocatori di questa caratura prendo gol spesso e volentieri !!!
Poi ho beccato uno quasi a novecento, partita tirata...davvero non capisco. Ormai sono sicuro!!! In amichevole il gioco è scriptato, altrimenti non si spiega perché batto con la media del 7000 per cento avversari sotto un certo ranking, che invece sono temibilissimi nella limpidissima modalità di myclub, dove giustamente gli over 900 appaiono per quello che sono, ovvero degli scarsoni molto fortunati, e non degli ottimi giocatori come lo script delle amichevoli vuol fare credere
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ormai mi sto dando solo alle amichevoli dove succedono delle cose assurde, incredibili, da perdere la testa. Pensare che oggi entro nella stanza sfide di un inglese col 29 per cento di vittorie ..facciamo quattro partite e le vinco tutte con parecchi gol. La cosa però molto moooooolto strana è che in 4 partite questo ha fatto due tiri totali....
Ci deve essere sicuramente qualcosa sotto perché in myclub quando gioco con giocatori di questa caratura prendo gol spesso e volentieri !!!
Poi ho beccato uno quasi a novecento, partita tirata...davvero non capisco. Ormai sono sicuro!!! In amichevole il gioco è scriptato, altrimenti non si spiega perché batto con la media del 7000 per cento avversari sotto un certo ranking, che invece sono temibilissimi nella limpidissima modalità di myclub, dove giustamente gli over 900 appaiono per quello che sono, ovvero degli scarsoni molto fortunati, e non degli ottimi giocatori come lo script delle amichevoli vuol fare credere
forse è semplicemente che ci si accorge degli script e della manipolazione solo quando si perde e invece quando si vince e gli script ce li hanno gli altri allora si ha la percezione che il gioco sia giusto e regolare.
 
R

removed_user_37396

Guest
forse è semplicemente che ci si accorge degli script e della manipolazione solo quando si perde e invece quando si vince e gli script ce li hanno gli altri allora si ha la percezione che il gioco sia giusto e regolare.
Il mio commento era ironico , era semplicemente per dire, ragazzi giocate in amichevole e vedete che porcata è myclub. Lo script è chiaro che capita a favore come a sfavore, ma per dire che myclub sia regolare ragazzi ci vuole una fantasia non indifferente
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Il mio commento era ironico , era semplicemente per dire, ragazzi giocate in amichevole e vedete che porcata è myclub. Lo script è chiaro che capita a favore come a sfavore, ma per dire che myclub sia regolare ragazzi ci vuole una fantasia non indifferente
ah, chiaro, myclub è in buona parte manipolato, ma anche contro com , in parte volutamente in parte perchè questi tipi di giochi sono inevitabilmente poco gestibili dal solo utente. Io direi 33%, non di più.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Per i mod so di essere off topic ma qui ho più visibilità. domanda:

io ho huawei p10, prima riuscivo a scaricare apk remote play e riuscire ad usarla, da qualche mese, non so perché non riesco più a scaricare apk. Se io mi connettessi con teamviewer dal mio cellulare al pc e poi una volta dentro al pc lanciassi app ufficiale remote play, in linea del tutto teorica, dovrei riuscire a connettermi e ad utilizzare sta cazzo di app usando team viewer come "ponte". Pensate, magari chi ne capisce più di me, che sia fattibile?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Dopo essere stato da novembre a metà febbraio tra gli 800/900 pt rating sono finito a 690 in due settimane. In genere i momenti no durano una 15ina di partita ma stavolta sono ben oltre. Per ora ho rotto solo un joypad. ..
Mi spiace per il joypad. ....:rolleyes:
Alla fine paga sempre chi non ha colpe:p
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
ah, chiaro, myclub è in buona parte manipolato, ma anche contro com , in parte volutamente in parte perchè questi tipi di giochi sono inevitabilmente poco gestibili dal solo utente. Io direi 33%, non di più.

Data la piega che stanno prendendo i videogiochi di inserire contenuti a pagamento, credo che la nostra “gestione” andrà sempre via via scemando in favore di dinamiche finalizzate a creare la voglia d’acquisto. Come una slot: ogni tanto ti sgancia qualcosa, ogni tanto ti dà l’illusione di essere ad un passo da...ma, per definizione, è ciò che di più distante c'è dal “merito”...
 
  • Like
Reactions: katerpillar

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
forse è semplicemente che ci si accorge degli script e della manipolazione solo quando si perde e invece quando si vince e gli script ce li hanno gli altri allora si ha la percezione che il gioco sia giusto e regolare.
eh no!:rolleyes:

nessuno hai mai detto - postato di divertirsi quando è sotto benedizione....anzi! e ancor piu snervante:cool:
sia chiaro ... non è bella una cosa sia a favore che vs!

vorrei vincere se merito di vincere e perdere per demerito mio o dell'avversario ,
vincere contro chi non sa giocare e perdere anche 10 volte su 10 contro ettore....

alla fine,credo che vorremmo tutti noi porci la fatidica domanda...
ma so giocare davvero o crediamo solamente di saper giocare?:D
Ecco ..solo questo:p
almeno mi rassegno e m'iscrivo al forum dei terrapiattisti:eek::p:D

lo chiamano effetto pacman:eek::rolleyes::D

49702544_1904967339600767_2905277103219186969_n.jpg


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

buona domenica a tutti:p
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
ah, chiaro, myclub è in buona parte manipolato, ma anche contro com , in parte volutamente in parte perchè questi tipi di giochi sono inevitabilmente poco gestibili dal solo utente. Io direi 33%, non di più.
Myclub è sicuramente manipolato. Ormai contro persone da 600 di ranking perdo quasi sempre (io sono a 800)...Mi fanno più paura loro che gli over 1000.
Le partite tutte uguali; più possesso palla, più tiri, più occasioni per me, Ma a loro basta 1 tiro e segnano. Ormai finisco le partite con il suo portiere a 6/7 parate, il mio sempre a 0.
L'altro giorno perso 2-1, con tiri sempre fuori (parliamo di Salah, Mbappe e Aubemeyang)...fatta rivincita fuori da myclub e vinto 5-2...misteri della fede
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
eh no!:rolleyes:

nessuno hai mai detto - postato di divertirsi quando è sotto benedizione....anzi! e ancor piu snervante:cool:
sia chiaro ... non è bella una cosa sia a favore che vs!

vorrei vincere se merito di vincere e perdere per demerito mio o dell'avversario ,
vincere contro chi non sa giocare e perdere anche 10 volte su 10 contro ettore....

alla fine,credo che vorremmo tutti noi porci la fatidica domanda...
ma so giocare davvero o crediamo solamente di saper giocare?:D
Ecco ..solo questo:p
almeno mi rassegno e m'iscrivo al forum dei terrapiattisti:eek::p:D

lo chiamano effetto pacman:eek::rolleyes::D

49702544_1904967339600767_2905277103219186969_n.jpg


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

buona domenica a tutti:p
Tutto vero e condivido: facevo solo notare che nessuno saprà mai veramente quanto è merito suo o demerito dell'avversario e viceversa. Alle volte mi sembro un cretino, un burattino in mano a konami che decide per me quando la palla entra e quando no, dove va a finire e i movimenti della mia quadra a prescindere da schemi e caratteristiche dei giocatori. Se poi è una cosa random o c'è un algoritmo conta poco. Forse col full manual si minimizzano gli interventi della Cpu o IA o quello che è, ma mi dicono che anche lì il gioco non è sempre pulito.
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Data la piega che stanno prendendo i videogiochi di inserire contenuti a pagamento, credo che la nostra “gestione” andrà sempre via via scemando in favore di dinamiche finalizzate a creare la voglia d’acquisto. Come una slot: ogni tanto ti sgancia qualcosa, ogni tanto ti dà l’illusione di essere ad un passo da...ma, per definizione, è ciò che di più distante c'è dal “merito”...
analisi perfetta.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
anche se è un dettaglio, qualcuno sa dirmi come devo valutate le mie velocità stimate:
40-70 Mbps di scaricamento
400Kbps-6 Mbps di caricamento?
Ho lan/wifi e fibra con vodafone. Il valore basso di caricamento provoca i famosi ritardi di esecuzione dei comandi? I vostri come sono?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Myclub è sicuramente manipolato. Ormai contro persone da 600 di ranking perdo quasi sempre (io sono a 800)...Mi fanno più paura loro che gli over 1000.
Le partite tutte uguali; più possesso palla, più tiri, più occasioni per me, Ma a loro basta 1 tiro e segnano. Ormai finisco le partite con il suo portiere a 6/7 parate, il mio sempre a 0.
L'altro giorno perso 2-1, con tiri sempre fuori (parliamo di Salah, Mbappe e Aubemeyang)...fatta rivincita fuori da myclub e vinto 5-2...misteri della fede
io a 600 non ci arrivo,sta mattina ho battuto un 800 3 a 1 e non è stata una partita scriptata e poco prima ho perso due a uno con 850,in una partita bellissima,quando si gioca così senza script il gioco è bellissimo.Il fatto e'che io gioco a pes da quando era winning eleven,in teoria mi sento tutto meno che uno che non è manco 600 di valutazione,se non sto a 1000 e di sicuro tanti 600,all'80% dei casi non è colpa nostra,ma di Konami che puntualmente quando si inizia a salire ti bloccae le ali e ti fa scendere di valutazione,le partite di oggi, danno la misura della propria capacita', ma quando devi perdere a tavolino non ci sta niente che si possa fare.Le valutazioni lasciano il tempo che trovano,sinceramente non so come fanno in tanti ad arrivare a 1000 e più,forse per la legge dei grandi numeri,se giochi 500 partite al mese,saranno più le serie positive che negative boh.
 
Ultima modifica:

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
io a 600 non ci arrivo,sta mattina ho battuto un 800 3 a 1 e non è stata una partita scriptata e poco prima ho perso due a uno con 850,in una partita bellissima,quando si gioca così senza script il gioco è bellissimo.Il fatto e'che io gioco a pes da quando era winning eleven,in teoria mi sento tutto meno che uno che non è manco 600 di valutazione,se non sto a 1000 e di sicuro tanti 600,all'80% dei casi non è colpa nostra,ma di Konami che puntualmente quando si inizia a salire ti bloccae le ali e ti fa scendere di valutazione,le partite di oggi, danno la misura della propria capacita', ma quando devi perdere a tavolino non ci sta niente che si possa fare.Le valutazioni lasciano il tempo che trovano,sinceramente non so come fanno in tanti ad arrivare a 1000 e più,forse per la legge dei grandi numeri,se giochi 500 partite al mese,saranno più le serie positive che negative boh.
Ma infatti quello che a me fa più imbestialire e mi lascia molto amareggiato, è quando Konami decide che devi perdere e non puoi fare nulla...tiri fuori, pali e traverse, miracoli del portiere avversario, Mane Mbappe e loro amici con 99 di velocità che vengono superati da DC con 80...
Anch'io arrivo da lontano, era il 97 quando iniziai a giocare a Iss Pro e ora tutto quel tempo libero non ce l'ho più...quindi quando riesco a fare 1 o 2 partite al giorno vorrei vincere o perdere per merito o demerito, tutto qui.
Non ha senso farmare GP, shoppare e avere i supereroi in sqaudra se poi decide Konami come dovrà finire la partita.
Com già detto, per i motivi appena citati, l'anno prossimo non comprerò più pes.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Sto facendo delle aste e non capisco questa cosa...

ho fatto l offerta per l'asta osservatore Belgio come un foto,ho offerto per la prima fase 6000gp come si vede in foto,ma in foto i 6000 sono accostati ad un osservatore "isole faroe" che io non ho mai cercato
FB_IMG_1552248249940.jpg

se clicco su i due osservatori che vedete in tutti e due i casi si apre la schermata dello stesso agente..

FB_IMG_1552248266994.jpg

ma non è strano?anche ieri ho riscontrato questa cosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,032
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep