MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Raga ma e mai possibile che i piu luridi di sto gioco siamo proprio noi italiani perso due partite con due sfigati che se non risolvono sto bug del calcio d angolo x me ho finito di giocare a pes
Spizzata primo palo o palla tesa nel cuore dell'area???

Sti trucchetti mi mandano in bestia..
 

Batigol82

Pulcini
16 Settembre 2016
99
82
18
PSN ID
nino_290482
Comunque tre mesi fa sì poteva difendere sempre sta porcata, da dicembre anche se gli vai davanti con Gullit non è detto che lo fermi
Provate con il supercancel R2 e R1 e quadrato , io faccio così, seleziono il difensore che ha più contatto fisico e lo metto nell'area piccola , no assolutamente davanti a quello che spizza ma un po' più dietro , appena vedete che spizza vai di r1 r2 e quadrato e la maggior parte delle volte funziona.
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ultimamente state avendo problemi nelle classificate? Io non riesco a beccare più persone del mio livello ma solo 550 600. Addirittura mi è capitato lo stesso tipo 3 volte di seguito, fortuna che ha sempre abbandonato al primo tempo regalandomi gp.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ultimamente state avendo problemi nelle classificate? Io non riesco a beccare più persone del mio livello ma solo 550 600. Addirittura mi è capitato lo stesso tipo 3 volte di seguito, fortuna che ha sempre abbandonato al primo tempo regalandomi gp.
No.
È tutto random ,filtri permettendo .
Poi del tuo livello ?
 
  • Like
Reactions: Cujo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Hahaha nel senso che se sono 700 vorrei giocare con i 700 non con i 550 che hanno magari appena installato la lite:mad::mad::mad:
Hai attivato qualche filtro ?

Non attivare nulla, specie poi la voce utente pari valutazione magari ti associa a gente 800 -900 .
Discorso diverso se fai il contrario.
Più probabile che ti associa a gente al di sotto della tua valutazione.

Poi come detto dipende dal cervellone :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cujo

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Palla tesa nel cuore dell area ... non vedo il bug.. corner sul primo per la spizzata concordo
Io invece lo vedo perché seleziona il giocatore parte sta sciabolata tesa(cit.) Tutti fermi portiere compreso goal

Fortuna sto trucco B lo sanno fare in pochi eletti
 

7olliolli7

Giovanissimi A
30 Marzo 2017
356
649
93
PSN ID
olli7olli
Io invece lo vedo perché seleziona il giocatore parte sta sciabolata tesa(cit.) Tutti fermi portiere compreso goal

Fortuna sto trucco B lo sanno fare in pochi eletti
Utilizza un buon saltatore fisico sul vertice dell area piccola... vedrai che la prendi... almeno, io riesco a non prenderlo... ;) però se non faccio.in tempo.a selezionare difesa a mista e omino forte rischio
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Spizzata primo palo o palla tesa nel cuore dell'area???

Sti trucchetti mi mandano in bestia..

Ieri ho giocato 3 partite, in tutte hanno usato la spizzata da calcio d’angolo.
L’unica di queste che ho perso era contro un giocatore valutazione oltre 900 che “giustamente” segna il primo goal così e poi la partita diventa di una noia assurda con passaggi costanti indietro al portiere.
Ora, al di là del fatto che io abbia perso la partita, che quasi sicuramente avrei perso a prescindere da quel primo goal fatto così, che divertimento c’è a giocare in questo modo?!
Per non parlare poi di quelli che perdono e puntualmente sentono il bisogno di inviare un messaggio dove accusano lag/script/Giove in congiunzione astrale con Saturno/la fotosintesi clorofilliana (anche questo 970 di valutazione).
Va’ a capi’..,
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ieri ho giocato 3 partite, in tutte hanno usato la spizzata da calcio d’angolo.
L’unica di queste che ho perso era contro un giocatore valutazione oltre 900 che “giustamente” segna il primo goal così e poi la partita diventa di una noia assurda con passaggi costanti indietro al portiere.
Ora, al di là del fatto che io abbia perso la partita, che quasi sicuramente avrei perso a prescindere da quel primo goal fatto così, che divertimento c’è a giocare in questo modo?!
Per non parlare poi di quelli che perdono e puntualmente sentono il bisogno di inviare un messaggio dove accusano lag/script/Giove in congiunzione astrale con Saturno/la fotosintesi clorofilliana (anche questo 970 di valutazione).
Va’ a capi’..,
@Iro era italiano sto tipo io sto avendo problemi solo con player italiani
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Cmq ho abbastanza prove. I giocatori che vedete con ranking altissimi sono tutti cheater. Sicuramente sono forti e quindi gli capita raramenre di perdere, ma quando perdono fanno cadere la connessione. E si come perdono raramente non gli si abbassa mai la cortesia. Uno ha appena fatto cosi con me. E nn è la prima volta
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Cmq ho abbastanza prove. I giocatori che vedete con ranking altissimi sono tutti cheater. Sicuramente sono forti e quindi gli capita raramenre di perdere, ma quando perdono fanno cadere la connessione. E si come perdono raramente non gli si abbassa mai la cortesia. Uno ha appena fatto cosi con me. E nn è la prima volta
Capitato anche a me però devo dire è stata anche l'unica e spero l'ultima,stavo anche vincendo
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io sto trovando piu difficolta a chiudere le partite con gente sotto i 700 punti che con i 800 900 1000 prendo filtranti dalla difesa che i miei difensori lasciano i loro attaccanti correre indisturbati in porta ho visto prima le mie statistiche dei gol subiti 74% di gol subiti su filtranti grande pes alla faccia della simulazione calcistica

Credo che questa percentuale sia alta per tutti..io, ne sono un esempio
.
 

gabrele1984

Primi Calci
8 Ottobre 2017
6
3
3
Salve gente, mi è capitata una cosa strana oggi: incontro un brasiliano valutazione 1080, partita tirata , non so come segno, 1-0 per me.Ecco che incomincia quel fastidioso lampeggiare del banner della pausa.All'improvviso, visto che la palla non esce si fa autogol e poi mette in pausa.Ero certo che avrebbe fatto qualcosa per disconnettersi ed infatti lo fa peró a me esce un codice di errore che mi butta fuori ,non fuori la partita, ma addirittura da myclub.Una volta rientrato 3-0 per lui.Questa gente (di merd@) riesce pure a farti perdere facendo cadere di proposito la connessione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online