MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Ma beato te che ne vinci 4 a fila... :p:p
Non siete mai contenti.
se vuoi facciamo a cambio, io ne vinco 1 pareggio 3 e perdo 1.
Ahahahah no dai mi accontento così :)
Scherzi a parte, del ranking non me ne frega nulla...pero ho avuto la stra-conferma che il matchmaking mi ha sempre "penalizzato" alla 5 partita; prima un avversario "medio" che con 3 tiri ha fatto 3 goal, poi effettivamente gente brava che sapeva giocare...
Va beh in ogni caso ho deciso che l'anno prossimo non comprerò il gioco, troppe variabili incontrollabili e conseguenti troppe incazzature...mi dedicherò ad altro
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Junichiro

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Che schifo di gioco...mi fa passare la voglia perderci del tempo...
15 partite, di cui 12 vittorie e 3 sconfitte. E fin qui niente di male...se non che le 3 sconfitte sono capitate tutte alla 5 partita dove avrei preso il bonus vittoria consecutiva !!

4 vinte 1 persa, 4 vinte 1 persa, 4 vinte e 1 persa.
E "casualmente" quella dopo di nuovo vittoria...mah, misteri della fede !

Due giorni fa: 9 partite vinte di seguito, arrivo a sfiorare la valutazione 800, la decima contro un giocatore con più di 200 punti in meno a vai di pali/traverse, tiri alla luna, caffè e cornetto dei difensori e partita persa.
Ieri: 4 vittorie consecutive e la 5a andata esattamente come sopra.
Va’ a capi’...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Nell'assemblaggio della Squadra come sarebbe da comportarsi con i giocatori visto che non si possono rivendere (e/o ricomprare nel caso di sopraggiunto interessamento) ??
Vedo che il loro stato di forma fisso varia da 1 a 8 mi pare, non credo si vada oltre.
Quindi sarebbe il caso di tenere quelli che hanno il valore dal 5 in su? Perché poi vedo pure che subentra il fattore di forma settimanale che va dalle lettere A fino ad E, la forma più scadente ..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Nell'assemblaggio della Squadra come sarebbe da comportarsi con i giocatori visto che non si possono rivendere (e/o ricomprare nel caso di sopraggiunto interessamento) ??
Vedo che il loro stato di forma fisso varia da 1 a 8 mi pare, non credo si vada oltre.
Quindi sarebbe il caso di tenere quelli che hanno il valore dal 5 in su? Perché poi vedo pure che subentra il fattore di forma settimanale che va dalle lettere A fino ad E, la forma più scadente ..
si è preferibile avere in rosa giocatori da forma 6 in su ..ma come hai gia detto tu questi cambiano in base alla stato settimanale magari un forma 4 sta settimana vola ...
cmq alcuni andrebbero usati solo con forma A o B ;)
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ahahahah no dai mi accontento così :)
Scherzi a parte, del ranking non me ne frega nulla...pero ho avuto la stra-conferma che il matchmaking mi ha sempre "penalizzato" alla 5 partita; prima un avversario "medio" che con 3 tiri ha fatto 3 goal, poi effettivamente gente brava che sapeva giocare...
Va beh in ogni caso ho deciso che l'anno prossimo non comprerò il gioco, troppe variabili incontrollabili e conseguenti troppe incazzature...mi dedicherò ad altro

E' il normale Pes, ieri partita co-op contro 3 diciamo non troppo bravi.... non abbiamo beccato niente, 4 a 1 per loro , la ribaltiamo 4 a 5 per noi , ultima azione tiro della domenica.... 5 a 5. Loro con 6 tiri in porta, noi con 12. Uguale insomma.
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga buongiorno una domanda sono 3 giorni che prendo sempre lo stesso gol sul palo del portiere giocatore defilato che tira sempre scordinato come fa il portiere a non prenderla secondo voi e un bug del gioco o il mio donnarumma fa cacare
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
si è preferibile avere in rosa giocatori da forma 6 in su ..ma come hai gia detto tu questi cambiano in base alla stato settimanale magari un forma 4 sta settimana vola ...
cmq alcuni andrebbero usati solo con forma A o B ;)
Suppongo che gli A e B con forma fino a 4 vadano usati a tutto spiano nel loro periodo caldo e poi "buttati" via..

È un sistema che devi sempre stargli dietro
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga buongiorno una domanda sono 3 giorni che prendo sempre lo stesso gol sul palo del portiere giocatore defilato che tira sempre scordinato come fa il portiere a non prenderla secondo voi e un bug del gioco o il mio donnarumma fa cacare
non so se ho reso bene l'idea....ma anch'io con gigio tra i pali ho subito un gol cosi mi sa....
in pratica ...il suo attaccante esterno la piazza rasoterra basso al centro in area e il suo attaccante di prima la butta sul palo vicino a gigio senza che lui facesse nulla ...anzi ha mosso il braccio ma come se l'avesse bucato tanto che la sfiora e va in porta come se non la vedesse partire la palla ...
bho'!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tonino87

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
non so ho reso bene l'idea....ma anch'io con gigio tra i pali ho subito un gol cosi mi sa....
in pratica ...il suo attaccante esterno la piazza rasoterra basso al centro in area e il suo attaccante di prima la butta sul palo vicino a gigio senza che lui facesse nulla ...anzi ha mosso il braccio ma come se l'avesse bucato tanto che la sfiora e va in porta come se non la vedesse partire la palla ...
bho'!
E allora il problema e di dollarumma speriamo non sia un bug che gia e pesante vedere gente che fa sempre le stesse cose pur di trovare il gol
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Suppongo che gli A e B con forma fino a 4 vadano usati a tutto spiano nel loro periodo caldo e poi "buttati" via..

È un sistema che devi sempre stargli dietro
si ..es. alcuni che hanno pellegri rischiano a portarselo dietro dato la sua forma ....ma se lo becchi A so dolori cosi come per altri giocatori....

ormai io appena pesco un giocatore la prima cosa che faccio è vedere la voce della statistica Forma
se vedo che ha 3/4 svincolo o converto ,salvo giocatore che a me piace ,a prescindere lo tengo ugualmente.
oppure aspettare che questi fan la partita della vita per prendere A per una sola settimana!
meglio pochi ma buoni;)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
si ..es. alcuni che hanno pellegri rischiano a portarselo dietro dato la sua forma ....ma se lo becchi A so dolori cosi come per altri giocatori....

ormai io appena pesco un giocatore la prima cosa che faccio è vedere la voce della statistica Forma
se vedo che ha 3/4 svincolo o converto ,salvo giocatore che a me piace ,a prescindere lo tengo ugualmente.
oppure aspettare che questi fan la partita della vita per prendere A per una sola settimana!
meglio pochi ma buoni;)
Ecco, bene...avevo inquadrato perfettamente la faccenda allora.
Rimane da capire se esiste un allenatore che faccia giocare una Squadra meglio di un altro...è raro trovare quelli col classico 4-4-2 (con le ali) che piace a me.

L'unico guaio sono i rinnovi dei contratti, davvero esosi se li metti in conto col fatto che non puoi rivenderti nulla, al massimo riciclare o scartare.
È la più grossa pecca del sistema imho
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ecco, bene...avevo inquadrato perfettamente la faccenda allora.
Rimane da capire se esiste un allenatore che faccia giocare una Squadra negli di un altro...è raro trovare quelli col classico 4-4-2 (con le ali) che piace a me.

L'unico guaio sono i rinnovi dei contratti, davvero esosi se li metti in conto col fatto che non puoi rivenderti nulla, al massimo riciclare o scartare.
È la più grossa pecca del sistema imho
è raro trovare quelli col classico 4-4-2 (con le ali) che piace a me.
hai mai provato il cholo? :rolleyes:
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
La 1ª fase dell'asta come avviene?
Tocca necessariamente vincerla per poter accedere alla fase finale o basta partecipare piazzando comunque un'offerta ?
 

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
Raga buongiorno una domanda sono 3 giorni che prendo sempre lo stesso gol sul palo del portiere giocatore defilato che tira sempre scordinato come fa il portiere a non prenderla secondo voi e un bug del gioco o il mio donnarumma fa cacare
Ultimamente a me capita di prendere goal con l'attaccante avversario che, defilato più o meno in linea col palo, corre dritto e il portiere sta li in piedi come un ebete senza tuffarsi e l'attaccante lo sorpassa e segna a porta vuota praticamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,123
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78