MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate....ma qualcuno mi puo' spiegare che senso ha incontrare COM CAMPIONE liv. 1 spirito di squadra 76 (IO 99 )...E PERDERE 5 - 0??!!! mA STIAMO SCHERZANDO O PES CI PRENDE PER IL SEDERE?
 

Cadex2

Primi Calci
11 Gennaio 2019
3
1
3
Salve Ragazzi, magari mi avete incontrato e rullato per bene dato che non riesco a fare una prestazione decente, ma a parte le mie colpe e le poche qualità, come mai dopo che inizio bene e passo in vantaggio, la squadra non riesce più a passare la metà campo, non mi fa vincere un rimpallo, non mi fa concludere un passaggio nemmeno a 2 metri, come se la memoria artificiale decidesse lui cosa fare ?Poi logicamente se mi va bene pareggio, altrimenti prendo delle rimonte clamorose. .
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Salve Ragazzi, magari mi avete incontrato e rullato per bene dato che non riesco a fare una prestazione decente, ma a parte le mie colpe e le poche qualità, come mai dopo che inizio bene e passo in vantaggio, la squadra non riesce più a passare la metà campo, non mi fa vincere un rimpallo, non mi fa concludere un passaggio nemmeno a 2 metri, come se la memoria artificiale decidesse lui cosa fare ?Poi logicamente se mi va bene pareggio, altrimenti prendo delle rimonte clamorose. .
Probabilmente (ipotizzo) hai uno stile un po’ aggressivo di default e sulla distanza viene fuori l’avversario. Il gioco è un po’ come nel calcio reale, passatemi la similitudine: difficilmente tieni il pallino dall’inizio alla fine. Segni e magari fai il due o lo sbagli, conducendo la partita. Il secondo tempo al primo tiro dell’avversario prendi gol e l’inerzia gira.
Diciamo che se hai un periodo favorevole nella partita devi chiuderla, sennò è un boomerang. Spendi molto per pressare alto e fare gioco scattare per segnare.
Quando vedi che l’avversario sta ritornando forte, fai qualche cambio, gira palla, spazza invece di provare a costruire.. insomma, ingegnati. Se ti sembra che il gioco (o l’inerzia come la chiamo io) ti remi contro, non subirlo: prova ad arginare le falle e a resistere.
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Probabilmente (ipotizzo) hai uno stile un po’ aggressivo di default e sulla distanza viene fuori l’avversario. Il gioco è un po’ come nel calcio reale, passatemi la similitudine: difficilmente tieni il pallino dall’inizio alla fine. Segni e magari fai il due o lo sbagli, conducendo la partita. Il secondo tempo al primo tiro dell’avversario prendi gol e l’inerzia gira.
Diciamo che se hai un periodo favorevole nella partita devi chiuderla, sennò è un boomerang. Spendi molto per pressare alto e fare gioco scattare per segnare.
Quando vedi che l’avversario sta ritornando forte, fai qualche cambio, gira palla, spazza invece di provare a costruire.. insomma, ingegnati. Se ti sembra che il gioco (o l’inerzia come la chiamo io) ti remi contro, non subirlo: prova ad arginare le falle e a resistere.
The sorrow e aggiungi che bisogna adattarsi alla partita se fai sempre le stesse cose dopo diventi prevedibile e quindi e facile capire che vuoi fare alterna un po il gioco con cambi di fascia attacchi centrali
 

Cadex2

Primi Calci
11 Gennaio 2019
3
1
3
Probabilmente (ipotizzo) hai uno stile un po’ aggressivo di default e sulla distanza viene fuori l’avversario. Il gioco è un po’ come nel calcio reale, passatemi la similitudine: difficilmente tieni il pallino dall’inizio alla fine. Segni e magari fai il due o lo sbagli, conducendo la partita. Il secondo tempo al primo tiro dell’avversario prendi gol e l’inerzia gira.
Diciamo che se hai un periodo favorevole nella partita devi chiuderla, sennò è un boomerang. Spendi molto per pressare alto e fare gioco scattare per segnare.
Quando vedi che l’avversario sta ritornando forte, fai qualche cambio, gira palla, spazza invece di provare a costruire.. insomma, ingegnati. Se ti sembra che il gioco (o l’inerzia come la chiamo io) ti remi contro, non subirlo: prova ad arginare le falle e a resistere.
Grazie per la risposta, proverò a cambiare tattica, provando a risparmiarmi all'inizio, ma non vedo problemi di tenuta, io noto come se la cpu non mi metta più in condizioni di giocare ,linee di passaggio chiuse, giocatori che sembrano bradipi.. Mentre ci sono avversari che pressano dall' inizio alla fine senza colpo ferire. .
 
  • Like
Reactions: paki59

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
The sorrow e aggiungi che bisogna adattarsi alla partita se fai sempre le stesse cose dopo diventi prevedibile e quindi e facile capire che vuoi fare alterna un po il gioco con cambi di fascia attacchi centrali
Certo, hai ragione. Con un concetto direi che “bisogna provarle tutte”.
Non sono visibili i problemi di tenuta, non vedi le stamina vuota.. vedi solo qualcosa che non gira e alle volte due spallonnate in tribuna e tenere botta è la soluzione. È un gioco. È una sfida. Bisogna saperla cogliere :)
 

Cadex2

Primi Calci
11 Gennaio 2019
3
1
3
The sorrow e aggiungi che bisogna adattarsi alla partita se fai sempre le stesse cose dopo diventi prevedibile e quindi e facile capire che vuoi fare alterna un po il gioco con cambi di fascia attacchi centrali
Si è probabile, anche se di per se il gioco è ripetitivo, alla fine prendo sempre i soliti gol e gli schemi sono ripetitivi.. Parlo più che altro per il 70% degli utenti. .. Magari poi qualcuno e veramente sopra la media e ti fa vedere qualcosa di diverso.. Quello che volevo dire è che la cpu è molto determinante in genere per partite tra user, poi per carità se uno è forte, è forte
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
@ricamemphis spero che non ci sei su questo forum perche come persona sei zero melinaro e white bencher che persona squallida che sei
 

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
@ricamemphis spero che non ci sei su questo forum perche come persona sei zero melinaro e white bencher che persona squallida che sei
Fidati non sarà neanche l'unico,quello che mi ha melinato ieri dal 69' dopo il suo unico gol l'ho trovato qui nel forum(non faccio nomi per non creare polemiche)...scudo nero,quindi un giocatore forte a mio avviso,io sono un umile 750/800,quindi non vedo il motivo di tanta paura,visto che la partita era molto equilibrata,gli ho scritto e lui si è giustificato dicendo che io mi sono fermato al 20' con k2 per qualche secondo,probabilmente per far salire la squadra,anche perchè se mi vedi fermo per più tempo mi pressi...va bhè si divertono così,ma fidatevi che dal 69' è una noia unica giocare,non passava più...si vede che li pagano per i punti che fanno bhò...
 
  • Like
Reactions: Tonino87

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Fidati non sarà neanche l'unico,quello che mi ha melinato ieri dal 69' dopo il suo unico gol l'ho trovato qui nel forum(non faccio nomi per non creare polemiche)...scudo nero,quindi un giocatore forte a mio avviso,io sono un umile 750/800,quindi non vedo il motivo di tanta paura,visto che la partita era molto equilibrata,gli ho scritto e lui si è giustificato dicendo che io mi sono fermato al 20' con k2 per qualche secondo,probabilmente per far salire la squadra,anche perchè se mi vedi fermo per più tempo mi pressi...va bhè si divertono così,ma fidatevi che dal 69' è una noia unica giocare,non passava più...si vede che li pagano per i punti che fanno bhò...
La penso come te bro e una palla unica giocare cosi faceva il tipo perche vinceva 3a0 ma alla fine lo purgato lo stesso 3a3 all 88" cosi la prossima volta spero che faccia l uomo visto che se in un gioco si comporta cosi figurati nella vita che sfigato che è
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

nickholas23

Pulcini
17 Gennaio 2017
21
5
3
PSN ID
IInickholas23II
Fidati non sarà neanche l'unico,quello che mi ha melinato ieri dal 69' dopo il suo unico gol l'ho trovato qui nel forum(non faccio nomi per non creare polemiche)...scudo nero,quindi un giocatore forte a mio avviso,io sono un umile 750/800,quindi non vedo il motivo di tanta paura,visto che la partita era molto equilibrata,gli ho scritto e lui si è giustificato dicendo che io mi sono fermato al 20' con k2 per qualche secondo,probabilmente per far salire la squadra,anche perchè se mi vedi fermo per più tempo mi pressi...va bhè si divertono così,ma fidatevi che dal 69' è una noia unica giocare,non passava più...si vede che li pagano per i punti che fanno bhò...
:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: steRonaldoR9

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga buongiorno ma il gioco va male oggi o e la mia connessione che fa i capricci
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85