MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma per ottenere 5 vittorie consecutive si considerano tutte quelle giocate complessivamente in my club oppure a seconda della tipologia?
mi spiego: se gioco e vinco due partite di fila nella challenge e dopo ne gioco un altro paio con la sim per farmare perdendole, vuol dire che il conteggio delle vittorie riparte da zero o continua da 2? e poi i match vinti ai rigori sono considerate comunque vittorie o pareggi nel computo complessivo?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma per ottenere 5 vittorie consecutive si considerano tutte quelle giocate complessivamente in my club oppure a seconda della tipologia?
mi spiego: se gioco e vinco due partite di fila nella challenge e dopo ne gioco un altro paio con la sim per farmare perdendole, vuol dire che il conteggio delle vittorie riparte da zero o continua da 2? e poi i match vinti ai rigori sono considerate comunque vittorie o pareggi nel computo complessivo?
nel mezzo puoi fare anche le sim per ricaricare la resistenza...non contano!
conta sempre la sfida vs human
o fai le classificate o la coppa challenge e uguale...
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
ma per ottenere 5 vittorie consecutive si considerano tutte quelle giocate complessivamente in my club oppure a seconda della tipologia?
mi spiego: se gioco e vinco due partite di fila nella challenge e dopo ne gioco un altro paio con la sim per farmare perdendole, vuol dire che il conteggio delle vittorie riparte da zero o continua da 2? e poi i match vinti ai rigori sono considerate comunque vittorie o pareggi nel computo complessivo?
Vengono calcolate solo le VS Human.
Ti somma la challenge e le classificate, ma non le SIM. (Ovviamente anche la challenge sempre contro umani)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e allora perche dopo aver vinto finora 3 partite vs human, intrammezzate da alcune sim, al conteggio temporaneo mi da solo 1 vittoria consecutiva? puo contare che tra queste ce n'è una che ho vinto ai rigori e quindi me la fa valere come pari?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
e allora perche dopo aver vinto finora 3 partite vs human, intrammezzate da alcune sim, al conteggio temporaneo mi da solo 1 vittoria consecutiva? puo contare che tra queste ce n'è una che ho vinto ai rigori e quindi me la fa valere come pari?
yes ....
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
e allora perche dopo aver vinto finora 3 partite vs human, intrammezzate da alcune sim, al conteggio temporaneo mi da solo 1 vittoria consecutiva? puo contare che tra queste ce n'è una che ho vinto ai rigori e quindi me la fa valere come pari?

esser...tempo fà, ti chiesi l'età...mi faresti felice...anche la sola fascia...
under 14
15-20
20-25
25-30
over 30
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
conosco persone che a 40 anni ragionano come quelli di 15 ... e viceversa ehhhhhhh!!!!!!
altro che l'età!!

li hai contati qui dentro?
:D:D:D
non c'è niente di male..
Chiedo, non per prendere in giro, ma per trovare un metodo per capirsi meglio.
In MYCLUB, è qui sul forum, molti sono TIFOSI di se stessi e dei propri TEAM
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Ultimamente sto notando che i difensori controllati dal com (usando il tasto raddoppia) vanno più veloci di quando li controlliamo noi e quindi chiudono prima, soprattutto in campo aperto.
Mi sto facendo i film o lo notate pure voi?o_O
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ultimamente sto notando che i difensori controllati dal com (usando il tasto raddoppia) vanno più veloci di quando li controlliamo noi e quindi chiudono prima, soprattutto in campo aperto.
Mi sto facendo i film o lo notate pure voi?o_O
che vanno piu veloci non ci ho mai fatto caso...ma se lasci il pad in difesa fa tutto la cpu ... e lo fa anche bene!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sportività...dai...ci sta che valga come pareggio

ma infatti non mi lamento di questo però gia non da punti settimanali, niente punti di classifica però non togliermi la vittoria dalla sequenza di quelle consecutive, almeno quello...
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ma infatti non mi lamento di questo però gia non da punti settimanali, niente punti di classifica però non togliermi la vittoria dalla sequenza di quelle consecutive, almeno quello...
Se a te dà vittoria all’altro deve dare sconfitta.

Credo che alla fine sia giusto così. Un pari e patta dopo 120’: più fifty fifty di così!! :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,903
6,750
113
PSN ID
bernyjuve
Vitty09 sappi che il video di quanto sei bravo e simpatico sta finendo sul tubo poi va tramite mail privata ai tecnici konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,490
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate