MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Già... Subito doppietta :eek:

Poveri genoani:(

Io ho ancora un 800 monete:D Quelle regalate e 4.000 gp :(
Ormai la squadra ce l'ho ,mi servirebbe solo puntellare il centrocampo con un kante' o roba simile :p
Chi esce esce:rolleyes:

Certo che non spendo soldi per avere un fp in più in tribuna ,poi se esce lui meglio,
Ed ora che è passato al Milan credo che lo metteranno subito fp;)
Da capire se guardano e tengono conto pure le partite di coppa:D
Altrimenti alla prossima doppietta lo vedremo fp:rolleyes:
Scherzi a parte la coppa non la possono tenere in considerazione visto che finisce giovedì per.giunta
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
The brave sono cose che capitano oggi ho pareggiato con un 450 -7 di valutazione venivo da 9 vittorie di fila, bombardato alla fine sull 1a1 contropiede passo la palla a cavani forma A senza portiere me la sbatte sul palo addio decima vittorie e bonus x5
.. Sì si.. Mi capitano sempre quando sto per tagliare il traguardo... Oggi ho chiuso a 795 di valutazione .. Domani riprovo a sfondare quota 800 ... In questa settimana è la terza volta che ci provo... Speriamo bene ..
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
.. Sì si.. Mi capitano sempre quando sto per tagliare il traguardo... Oggi ho chiuso a 795 di valutazione .. Domani riprovo a sfondare quota 800 ... In questa settimana è la terza volta che ci provo... Speriamo bene ..
Io ci ho provato tutto il mese di dicembre ad arrivare a 1000 alla fine ci sono riuscito quindi non ti abbattere
 
  • Like
Reactions: Junichiro

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
ma magari facessi konami di cognome ;)!!

...la verità è che a me il gioco piace e prende tantissimo, ci sballo con statistiche - tattiche - moduli, e tutti i difetti che leggo sul forum non li vedo, ne vedo alcuni come l'overall non rispettato in alcuni giocatori in certe partite e il cursore in fase difensiva sui corner, ma per il resto non ne vedo di così gravi e non risolvibili.

Il gameplay poi, ancora oggi è una continua scoperta per me ...spesso scrivo all'avversario per chiedergli come ha fatto una certa giocata o un cambio di direzione improvviso senza perdere palla, e ti dico che continuo ad imparare; comandi che sul manualetto è descritto in 2 righe ed ero sicuro che non l'avrei mai usato, scopro invece che se usato a dovere in certe giocate, si rivelano letali!

io se non premo X, 15 minuti prima, non passo la palla.. QUALI SKILL....figurati comandi con 2-3 mosse consecutive quanti goal prenderei:D:D:D
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sono finalmente riuscito a raggiungere quota 800 (825 per la precisione)... niente di che per carità, ma posso dire con orgoglio di essere tra i giocatori più anziani (1973) col valore più alto? Vi prego ditemi di sì, altrimenti ci rimango male.
Ciao a tutti, giovinotti.
Anch'io sono classe 1973 e sto a 770 di valutazione (record stagionale)
gioco per lo piu in cooop, ma anche 1 vs 1 ogni tanto faccio una partita .
Complimenti per il tuo record
se vuoi ci facciamo una coop una volta .
 
  • Like
Reactions: Joe Palletta

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Qualcuno mi puo' spiegare xche' pur essendo in attacco verso l'area avversaria....pur effettuando un passaggio filtrante o normale spesso e volentieri il mio giocatore la passa dalla parte opposta quasi nella mia area..pericolosamente!!! Che succede?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Anch'io sono classe 1973 e sto a 770 di valutazione (record stagionale)
gioco per lo piu in cooop, ma anche 1 vs 1 ogni tanto faccio una partita .
Complimenti per il tuo record
se vuoi ci facciamo una coop una volta .
certo che se tutti gli anni - mesi -giorni - ore passate a pes fossero contributi inps staremmo gia in pensione in una villeggiatura a sorseggiare il nostro drink preferito!
images


peccato veramente un peccato:rolleyes: ...Fate una legge apposita parlamentari per aiutare e risollevare il paese!:D
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
che poi hanno rimosso quelle diciamo piu orecchiabili ... quella da rave party a base di ecstasy no eh!:D
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
che poi hanno rimosso quelle diciamo piu orecchiabili ... quella da rave party a base di ecstasy no eh!:D
The man fa parte della colonna sonora di un film che rischia di vincere l'oscar, potremmo trovarci christian bale come leggenda:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,395
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123