MYCLUB PES 2019 - DISCUSSIONI SULLA MODALITA' [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, scrivo qui perchè è una delle discussioni "top" della sezione e penso sia importante la gente abbia coscienza di quando si scrive "problemi di server"

Non mi dilungherò troppo nelle tecnicalità, o perlomeno, cercherò di rendere la cosa il più comprensibile possibile. In caso contrario vi prego di farmelo notare.

Tramite una bellissima funzionalità del mio router, ho analizzato le connessioni in entrata e in uscita dalla mia play, mentre accedevo (attenzione, solo l'acccesso, non i match) ai server MyClub di PES. Da quello che ho notato, le macchine sono hostate (ergo: chi ha i computer) sul cloud di Amazon (S3 bucket), il che dovrebbe garantirne la disponibilità o, comunque, un'ottima qualità del servizio.
L'altra faccia della medaglia è che, essendo in Cloud, non v'è certezza di dove atterreremo quando facciamo qualsiasi richiesta.

Nello specifico, al mio accesso sono stati contattati 3 server diversi, in 3 posti del globo diversi:
  • Londra (UK)
  • Portland (US)
  • Tokyo (JP)
È ovvio che, mentre una connessione verso server europei risponde in un determinato modo, con una certa tempistica, la connessione verso nazioni extraeuropee è più lenta (per un semplice discorso di lontananza). A questo link https://www.cloudping.info, potete vedere il ping verso i vari server del Cloud di Amazon e notare le varie tempistiche.
Non è detto che la cosa si verifichi anche durante i match, anzi, ma se al login io mi loggo su 3 server diversi (nel giro di 10/15 secondi, non di più), è lecito pensare che ad ogni match, il server di riferimento cambi ogni volta (generando differenze tra una partita e l'altra)
Da notare che riprovando più volte, i valori di ping cambiano, ma a me non scendono mai sotto i 50 ms (che è tanto!!!!)
se è così si spiegano i ritardi ..ma server in italia no?

Raga ho notato una cosa ( apparte la mia tristissima posizione in classifica attuale)
Questa foto è poco piu di un mese fa...20180915_014556.jpg

Ci sono piu di 100k di persone ora sono 96k
È tutta gente bannata secondo voi ?

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Raga ho notato una cosa ( apparte la mia tristissima posizione in classifica attuale)
Questa foto è poco piu di un mese fa...Visualizza allegato 106669

Credo anche parecchi siano anche i secondi (e più) account creati all'inizio e poi tenuti inattivi, magari man mano tolgono anche quelli?

Questa foto è poco piu di un mese fa...Visualizza allegato 106669

Credo anche parecchi siano anche i secondi (e più) account creati all'inizio e poi tenuti inattivi, magari man mano tolgono anche quelli?
Se non si gioca un minimo di 10 partite a settimana non si compare più in classifica.
Con il proprio account puoi andare a visualizzarti e ti da in graduatoria, ma gli altri non ti vedono.

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
ma ci sta! Donnarumma ha riconosciuto la squadra che lo stipendia e si è scansato!
si ma ci sta ragazzi ...
ora ci sta anche la battuta ..ma quanti gol a pure salvato ?
a che eta' poi?
quindi....li ha sbagliato ok (piu la difesa a mio avviso) ma non è che le colpe siano solo sue eh..anzi vedi rodriguez dov'era.... e romagnoli copre pura la sua posizione scoperta!
poi vecino dalla partita di maggio all'olimpico ha aperto le valvole ....altro che culone frosinone ...questo calcia alla cieca e becca icardi :rolleyes:;):D

buongiorno a tutti
domanda ai più esperti: è possibile che senza azzerare il pool dell'agente champions, mi abbia fatto pescare 2 giocatori uguali anche se in giorni diversi?
mi spiego meglio: mi ha dato 2 volte Fejsa mediano Benfica:
p.s. se non è il posto giusto, spostate pure
grazie per il momento

buongiorno a tutti
domanda ai più esperti: è possibile che senza azzerare il pool dell'agente champions, mi abbia fatto pescare 2 giocatori uguali anche se in giorni diversi?
grazie per il momento
sicuro di non aver azzerato il pool giorni fa ?

MyClub è un pay-to-win. Punto.

Lo dimostra il fatto che se giochi per divertirti, e ipotizzando di vincere 10 partite di fila (impossibile), i GP guadagnati bastano giusto per rinnovare i contratti delle palle NERE e forse ti rimane qualche spicciolo.

Solo il fatto che per accumulare un po' di GP uno deve mettere da parte il divertimento e giocare contro il COM col trucchetto della bandierina del calcio d'angolo, la dice tutta.

Se vuoi i top players e competere con le squadre dalle rose forti, devi pagare soldi VERI o avre un sacco di tempo da buttare per farmare i GP.

Il sistema è stato studiato apposta per invogliarti a spendere soldi o a buttare nel cesso un sacco di tempo libero sacrificando il divertimento.

PS: primo anno che ci gioco e penso sia anche l'ultimo.
Molto meglio giocare a divisioni online.

buongiorno a tutti
grazie per il momento
Impossibile.

ma ci sta! Donnarumma ha riconosciuto la squadra che lo stipendia e si è scansato!
Assurdo io uso sempre il milan..avevo appena cambiato visto il mio momento no ed ho preso il chievo e ho chiamato la squadra 99%konami 1%skill :D:D cosi magari facevo pena a konami :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom