myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Secondo tempo supplementare 3 a 2 per me , il tipo si prende un bel po' di tempo prima di cominciare la partita , calcio di inzio e connessione interrotta con tanto di partita persa per me .
Inutile dire che ho verificato se avessi problemi di conessione e come da previsione andava tutto bene.
Programmino magico?

 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Comunque se si gioca offline gioco quasi perfetto.. se si gioca a questa modalità c'è solo da bestemmiare.
Io che ho una squadra con 4 ori (scarsi) e 1 nera rakitic a livello 1 78. Mi ritrovo a giocare contro gente con i nostri Ronaldo Suarez messi..
Qui ci può stare.. il fatto è che domino le partite vado anche in vantaggio e poi finisce la partita 4 a 1 perché i miei giocatori sono pipponi argento in difesa e lui con i suoi mostri fa gol fotocopia.
Fanno sempre gli stessi gol, stesse azioni. Non c'è quel tocco di realtà nel myclub.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Secondo tempo supplementare 3 a 2 per me , il tipo si prende un bel po' di tempo prima di cominciare la partita , calcio di inzio e connessione interrotta con tanto di partita persa per me .
Inutile dire che ho verificato se avessi problemi di conessione e come da previsione andava tutto bene.
Programmino magico?

Secondo me no.
Solo disconnesso capitato anche me ,pensavo fosse colpa sua ma poi mi sono ritrovato 10.000 gp nella posta la scorsa settimana .
Credo sia per quello, avvolte capita o per colpa nostra (nostra connessione ) o per negligenza dei server Konami .
Poi boh resta sempre un mistero. :(
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Anche io ieri sera vincevo 3-1 in divisioni e al 75esimo la partita è stata dichiarata nulla, però non sono stato disconnesso, penso piuttosto che l'avversario abbia tolto la connessione.
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Secondo me no.
Solo disconnesso capitato anche me ,pensavo fosse colpa sua ma poi mi sono ritrovato 10.000 gp nella posta la scorsa settimana .
Credo sia per quello, avvolte capita o per colpa nostra (nostra connessione ) o per negligenza dei server Konami .
Poi boh resta sempre un mistero. :(
Li fu un problema comune , fui disconnesso anche io ma la partita risultava nulla e c'era un codice errore server e anche io ebbi i 10 mila gp . Non posso essere certo che l'avversario ha usato trucchi ma la cosa é molto strana, guarda caso propio io che vincevo vengo penalizzato tra l'altro ai supplementari. Va be pazienza
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Anche io ieri sera vincevo 3-1 in divisioni e al 75esimo la partita è stata dichiarata nulla, però non sono stato disconnesso, penso piuttosto che l'avversario abbia tolto la connessione.
Quasi sicuramente é stato l'avversario , qualche volta purtroppo é colpa di konami
 

ricky100

Giovanissimi B
8 Aprile 2016
220
52
28
PSN ID
vampires
Secondo tempo supplementare 3 a 2 per me , il tipo si prende un bel po' di tempo prima di cominciare la partita , calcio di inzio e connessione interrotta con tanto di partita persa per me .
Inutile dire che ho verificato se avessi problemi di conessione e come da previsione andava tutto bene.
Programmino magico?

hanno programmi con cui sanno che ip hai e ti fanno cadere connessione...chissà come cavolo li hanno
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
della tua connessione
Secondo me non esiste un programma del genere perché ci sono troppi ip su ogni connessione...
Modem
play
Telefonino
Smart TV
Tablet
PC.
Il programmino che viene utilizzato per lo più non agisce sulla connessione avversaria ma bensì sovraccarica l upload di chi la usa.
Poi anche volendo potrebbero al massimo risalire alla ip della consolle secondo me ma non di certo a quello del modem credo
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Che vergogna , comunque appena konami mette una competizione con premi di valore alto si scatenano i vigliacchi e i bari.
In pratica giocare la challenge online con bonus serve solo a spendere una marea di di gp per i contratti visto che la maggior parte delle partite le perdi perche' quasi tutte hanno enormi ritardi nei comandi.
Poi capita la partita che perdi 2 a 0 ma riesci a recuperare sino a segnare il 3 a 2 all'88 minuto .
Pensi che sicuramente l'utente che usa la frase "good ban rec cheaters" sia onesto
vigliacco.jpg
Ma propio qui viene il bello , il vigliacco mette in pausa e .. ciao ciao vittoria . Ottavio spero tu sia su questo forum
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,351
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze