myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
fatto ieri la challenge vs human: 3 partite
fatto ieri la challenge vs com : 3 partite
oggi? non è piatto sto gioco... da sempre grandi emozioni!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
L'unica cosa che vorrei sapere è ma voi quando vi gira tutto dritto ve ne accorgete? .

Per me non è una questione di accorgersene, premetto che sicuramente le partite dove si è aiutati capitano a tutti. Però c'è un tipo di utente più penalizzato di altri ; parlo del utente di livello medio, e soprattutto quello medio alto, che vanno da un minimo di 600 fino 900 1000, sopra i 1000 o 1100 penso che siano talmente forti che vincono lo stesso, quindi se uno è un 700 di valutazione sarà aiutato pochissimo in confronto ad un 400 o 500... È una mia teoria, ma penso che konami abbia messo vari settaggi per guidare le partite, e fare vincere un po' tutti, però penalizzando molto gli utenti medio alti, che però coprono solo un 10 o 20% del utenza... Diciamo la verità chi perde spesso tende ad abbandonare il gioco, cosa che konami non vuole assolutamente, vi faccio un esempio: io nel ultima Pes League sono stato preso a pallonate nelle prime 7 partite e invece di farle tutte e 20 ho mollato a malincuore... E questo può accadere un po' a tutti , infatti guardando la classifica solo la metà ha fatto tutte le 20 partite neccessarie per la classifica. Ho preso ad esempio questo micro cosmo della divisione 1, per dire che utenti che magari non riuscissero neanche a vincere la challenge settimanale, passare 8 divisione potrebbero scoraggiarsi ancora di più di me ... E abbandonare proprio il gioco invece di solo una competizione... IMHO.
 

Carecaforever

Pulcini
29 Gennaio 2018
25
19
3
Sinceramente non mi spiego bene cosa succeda, all'inizio pensavo fosse solo un problema di server e latenza dei comandi ad incasinare tutto ma mi rendo conto che non è solo quello.
L'unica cosa che vorrei sapere è ma voi quando vi gira tutto dritto ve ne accorgete? Perchè così come in tanti hanno/abbiamo problemi e becchiamo partite dove non gira nulla allo stesso modo ci sarà chi le ha a favore queste situazioni o no?

Esempio di ieri sera: Challenge online, 3 partite, 3 pareggi, tutti al 90'! La prima volta l'ho subito la seconda e terza a favore mio!
Nella prima partita ho dominato ma ho strappato un misero 1 a 1.
Seconda partita primo tempo buio totale e 2 a 0 per l'avversario poi secondo tempo tutto mio e 2 a 2 al 90'.
Terza partita primo tempo buio totale ma solo un goal per il mio avversario che invece di finirmi nel secondo tempo si mette a fare melina o comunque a non attaccare come nel primo e al 89' prende goal e al 95 stampo sul palo il possibile 2 a 1 per me.

Analisi:
- 1a partita: sentivo di essere nettamente superiore e in vantaggio ma non girava niente
- 2a partita: un tempo a testa
- 3a partita: un tempo a testa ma il gioco del mio avversario era veramente strano come se anche lui improvvisamente avesse i miei problemi e provasse ad aggirarli con quella mezza melina.
Buongiorno a tutti. Anche se gioco ormai da più di 3 mesi non avevo mai scritto sul forum ma ieri e successa una cosa strana come la tua. challenge online prime 2 due pareggi con 15 tiri miei contro 2 . Nella terza partita ,primo tempo i miei giocatori fermi e 3 a 0. secondo tempo 3 a 4 per me con i miei giocatori che volavano e un rigore a mio favore al 93. Io credo che il gioco mi ha voluto far vincere i 10000 gp.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
a pensar male non si sbaglia... e io ormai le penso tutte. A guardare quel che succede nel magico mondo dell'online e a leggere i vostri commenti e testimonianze non si può che avere tanti dubbi. In specifico sulla challenge online che, come già successo spesso, è strutturata sui 4 punti in 3 partite io penso che il sistema ti obblighi (spesso, non sempre) a fare le tre partite. Minimo. Quindi è probabile vincere la prima e perdere la seconda per essere obbligati a fare la terza. Ormai la nostra è la lotta contro i mulini a vento. si rischia di essere presi anche per scemi
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Oggi lo schifo dello schifo.
Vado a farmi 2 passi che ce il sole ,
Konami non si non giocare a questa modalità di merda.
Giocatori fatti di morfina zombi che camminano evviva sono entrato nel tunnellllll del divertimento .
Sempre più indignato di fronte a tutto questo.
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Per me non è una questione di accorgersene, premetto che sicuramente le partite dove si è aiutati capitano a tutti. Però c'è un tipo di utente più penalizzato di altri ; parlo del utente di livello medio, e soprattutto quello medio alto, che vanno da un minimo di 600 fino 900 1000, sopra i 1000 o 1100 penso che siano talmente forti che vincono lo stesso, quindi se uno è un 700 di valutazione sarà aiutato pochissimo in confronto ad un 400 o 500... È una mia teoria, ma penso che konami abbia messo vari settaggi per guidare le partite, e fare vincere un po' tutti, però penalizzando molto gli utenti medio alti, che però coprono solo un 10 o 20% del utenza... Diciamo la verità chi perde spesso tende ad abbandonare il gioco, cosa che konami non vuole assolutamente, vi faccio un esempio: io nel ultima Pes League sono stato preso a pallonate nelle prime 7 partite e invece di farle tutte e 20 ho mollato a malincuore... E questo può accadere un po' a tutti , infatti guardando la classifica solo la metà ha fatto tutte le 20 partite neccessarie per la classifica. Ho preso ad esempio questo micro cosmo della divisione 1, per dire che utenti che magari non riuscissero neanche a vincere la challenge settimanale, passare 8 divisione potrebbero scoraggiarsi ancora di più di me ... E abbandonare proprio il gioco invece di solo una competizione... IMHO.
Una domanda come mai 20 partite su peslegue a me ne chiede 10 partite e 20 punti per classificarmi e sto in divisione 1
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Una domanda come mai 20 partite su peslegue a me ne chiede 10 partite e 20 punti per classificarmi e sto in divisione 1
Parlo della seconda fase della scorsa Pes League, in prima fase sono 10 partite da fare, se si fa una striscia buona da 10 partite e minimo 20 punti si fa la seconda fase da 20 partite dove chi fa più punti vince.
 
  • Like
Reactions: Michy

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
io dico che l'online è tutto pilotato oltre i cheaters
Oggi lo schifo dello schifo.
Vado a farmi 2 passi che ce il sole ,
Konami non si non giocare a questa modalità di merda.
Giocatori fatti di morfina zombi che camminano evviva sono entrato nel tunnellllll del divertimento .
Sempre più indignato di fronte a tutto questo.

Per questo tipo di discussioni, ce un topic dedicato:


https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.25389/unread
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
fatto ieri la challenge vs human: 3 partite
fatto ieri la challenge vs com : 3 partite
oggi? non è piatto sto gioco... da sempre grandi emozioni!

e ti lamenti. io ho abbandonato pes per 10 giorni e sono ripartito con molto più entusiasmo. non giro ruota perché sta settimana è al limite del ridicolo e poi per prendere i soliti argenti da niente, meglio tenersi i GP e le poche monete e giocando contro COM ( vs HUMAN online mai più grazie) ci son ste 3 partite che variano ad ogni ciclo...super!
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Sinceramente non mi spiego bene cosa succeda, all'inizio pensavo fosse solo un problema di server e latenza dei comandi ad incasinare tutto ma mi rendo conto che non è solo quello.
L'unica cosa che vorrei sapere è ma voi quando vi gira tutto dritto ve ne accorgete? Perchè così come in tanti hanno/abbiamo problemi e becchiamo partite dove non gira nulla allo stesso modo ci sarà chi le ha a favore queste situazioni o no?

Esempio di ieri sera: Challenge online, 3 partite, 3 pareggi, tutti al 90'! La prima volta l'ho subito la seconda e terza a favore mio!
Nella prima partita ho dominato ma ho strappato un misero 1 a 1.
Seconda partita primo tempo buio totale e 2 a 0 per l'avversario poi secondo tempo tutto mio e 2 a 2 al 90'.
Terza partita primo tempo buio totale ma solo un goal per il mio avversario che invece di finirmi nel secondo tempo si mette a fare melina o comunque a non attaccare come nel primo e al 89' prende goal e al 95 stampo sul palo il possibile 2 a 1 per me.

Analisi:
- 1a partita: sentivo di essere nettamente superiore e in vantaggio ma non girava niente
- 2a partita: un tempo a testa
- 3a partita: un tempo a testa ma il gioco del mio avversario era veramente strano come se anche lui improvvisamente avesse i miei problemi e provasse ad aggirarli con quella mezza melina.

sinceramente quando le cose vanno bene..che riesco a vincere più partite consecutive non ho l'impressione e la percezione che il mio avversario di turno ha problemi.. Ma non ne ho nemmeno la controprova.. Potrebbe anche essere..
Comunque anche stasera ho fatto tre partite per la Challenge human..
Tutte e tre per me ingiocabili..
Prima partita persa è le altre 2 pareggiate.
Secondo me si vede proprio ma già dal primo tempo che la partita non la devo vincere..
Esempio: la prima partita fatta alla prima azione e al primo tiro il mio avversario passa in vantaggio con un tiro rasoterra che passa sotto al portiere che ancora adesso non ho capito che movimento del corpo ha fatto per far passare quella palla.. forse la voleva schivare.. Probabilmente puzzava o era sporca..
Da li con molta fatica e con i giocatori con i pesi alle caviglie ho creato diverse occasioni che poi puntualmente svanivano sul più bello.. Mai un colpo di testa su cross.. Tutte sue.. Finalmente riesco a pareggiare 70 minuto circa.
Da li non ho toccato più palla fino al suo definitivo vantaggio..
4 giorni che non riesco a fare una partita che si possa chiamare partita..
Ma la cosa bella che anche in modalità coop ho lo stesso problema.
Boh
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Sto giocando sulla stessa play con altri 2 miei amici ma i giocatori non sono fluidi, come mai?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online