myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grazie della risposta, ho risolto. Dovevo fare l’aggiornamento di sistema, che era li da 1 settimana, ma sinceramente non pensavo influisse cosi tanto

Mah, comunque è strano. Se fosse davvero dipeso dall'aggiornamento di sistema, non avrebbe dovuto farti giocare a prescindere.
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Mah, comunque è strano. Se fosse davvero dipeso dall'aggiornamento di sistema, non avrebbe dovuto farti giocare a prescindere.
Anche secondo me, ma fatto sta che ho provato a rientrare per circa 1/2 ora senza riuscirci, ed appena ho aggiornato sono rientrato senza problemi e mi sembrava addirittura migliorata la fluidità dell'online...mah
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Anche secondo me, ma fatto sta che ho provato a rientrare per circa 1/2 ora senza riuscirci, ed appena ho aggiornato sono rientrato senza problemi e mi sembrava addirittura migliorata la fluidità dell'online...mah
@TestPressing te lo confermo, un mesetto fa ho avuto lo stesso problema, non mi faceva entrare nei server nonostante anche il controllo connessione dall'applicazione fosse OK :confused:
La play si era persa un aggiornamento e non mi faceva entrare... fatto quello è andato tutto a posto
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
oggi non ho parole.

ho sparato un tweet di scherno all'agente in regalo di oggi, quel 1.85 che più fiacco non si può.

Immagine1.JPG

e cosa succede?

mi rispondono grazie per il tuo feedback, ne terremo conto.

Immagine2.JPG

ci prendono pure per il culoh.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
oggi non ho parole.

ho sparato un tweet di scherno all'agente in regalo di oggi, quel 1.85 che più fiacco non si può.

Visualizza allegato 92226

e cosa succede?

mi rispondono grazie per il tuo feedback, ne terremo conto.

Visualizza allegato 92227

ci prendono pure per il culoh.



Una volta uno gli ha scritto: "Dovete trovare il modo per utilizzare il recupero resistenza contemporaneamente sui giocatori e non uno alla volta..."

La risposta è stata la stessa....

...chi gestisce quella pagina non sa cosa sia pes...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Una volta uno gli ha scritto: "Dovete trovare il modo per utilizzare il recupero resistenza contemporaneamente sui giocatori e non uno alla volta..."

La risposta è stata la stessa....

...chi gestisce quella pagina non sa cosa sia pes...

e non sa cosa sia il social media marketing. ancora più grave, visto che lo pagano :(
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Una volta uno gli ha scritto: "Dovete trovare il modo per utilizzare il recupero resistenza contemporaneamente sui giocatori e non uno alla volta..."

La risposta è stata la stessa....

...chi gestisce quella pagina non sa cosa sia pes...
Bè, ma effettivamente ora è possibile... :confused:
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Nn lo conoscevo ma mi associo al dolore ed allo sgomento di chi, in questo forum è non, aveva avuto modo di conoscerlo...riposa in pace amico di Pes
Ciao a tutti...nn scrivo mai sul forum come tanti di noi per mancanza di tempo....ma domenica notte e mancato un amico nonché utente del forum... ciao pody.....rip...
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ciao a tutti...nn scrivo mai sul forum come tanti di noi per mancanza di tempo....ma domenica notte e mancato un amico nonché utente del forum... ciao pody.....rip...

Non ci sono parlore...
un abbraccio a famiglia ed a tutti gli amici.:(