myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
concordo ingiocabile se fai un gol e' un miracolo i difensori sempre in anticipo i portieri parano anche quello che non dovrebbero , appena successo colpo di testa sul angolino basso sinistro parato con una mano.. praticamente una parata da alieno... io che gioco solo vs CPU e sto giocando a super star sono oramai a livello frustrazione alle stelle... prima della patch mi divertivo un sacco e ogni tanto giocavo vs human...

idem.. io gioco solo vs cpu..
 
  • Like
Reactions: Francy79

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
da quel che ricordo di una locandina postata da qualcuno mesi fa nessuno per United o City
io ricordo Gerrard, Cruijff, zanetti, maradò, e altri. ma, ripeto, vado a memoria

United praticamente becham il city non ha storia !

E allora non credo, in genere queste operazioni le "allungano" con le leggende, ma pare che quest'anno le danno via col contagocce.
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
idem.. io gioco solo vs cpu..
Prima ad esempio se eri 1 vs 1 con il portiere avversario e facevi una cosa tipo andavi verso destra e tiravi di colpo verso sinistra come giusto che sia facile spiazzavi il portiere... ora o tiri potentissimo o qualche volta centrale rasoterra o te la para... quindi sono tornati indietro e parecchio secondo me... al contrario ogni tre per due fa un cazzo di colpo di tacco in continuazione che fan solo ridere, per esempio calcio d'angolo a rientrare se corri verso la porta con il giocatore... il giocatore si gira e colpisce di tacco invece che di testa ma perché....? io gioco su pc magari su console va meglio... magari ci fanno gli esperimenti come i topi a noi
 
Ultima modifica:

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Il computer prova sempre, per prima cosa, ad accoppiarti con utenti di forza squadra simile, a meno che non levi la spunta nelle impostazioni del matchmaking. Considera però che dopo una prima ricerca, pur di farti giocare allarga la rosa dei team disponibili, e qui potresti beccare qualcuno di più forte.
Nelle partite clan, che valgono per le divisioni, ci sono sicuramente team più attrezzati.
Ma se ti piace la modalità, magari prova ad entrare dalla coop normale (fuori dal myclub) dove puoi scegliere un team di default del gioco. Chiaramente la partita influirà sulle tue statistiche coop, ma non prenderai gp ne scalerai contratti.
Grazie dei consigli test L'unica cosa che sono un assetato di Gp quindi la devo giocare direttamente dal myclub Anzi non vedo l'ora che metteranno magari quella che ce li danno doppi e li Giocherò solo Coop quella settimana:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Sono finalmente approdato in divisione 1, cosa si vince? Solo la salvezza?

Prima partita una delle più patetiche di sempre, stra iper mega dominato un avversario che faceva scivolate e lancioni, prendo gol al 40' sulla sua prima e unica azione con cross e portiere che viene anticipato. Poi un tiro al bersaglio da ottima posizione, pali, miracoli continui del suo portiere... finale 0-2 per lui in contropiede dopo ennesimo tackle non sanzionato, statistiche 2 tiri a 12 per me, possesso 70-30.... credo ci resterò poco se è così che mi trattano.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Grazie dei consigli test L'unica cosa che sono un assetato di Gp quindi la devo giocare direttamente dal myclub Anzi non vedo l'ora che metteranno magari quella che ce li danno doppi e li Giocherò solo Coop quella settimana:D:D

Ehehe ti capisco, quella settimana è stata una pacchia, come ti muovevi arrivavano dai 9000 gp a salire :D:p
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ehehe ti capisco, quella settimana è stata una pacchia, come ti muovevi arrivavano dai 9000 gp a salire :D:p
mado alla grande allora

Io penso che giocherò partite casuali per adesso però un'ultima curiosità giocando in clan quante partite bisogna fare per passare da divisione 6 a divisione 5 e il passaggio comporta anche un premio in GP?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
mado alla grande allora

Io penso che giocherò partite casuali per adesso però un'ultima curiosità giocando in clan quante partite bisogna fare per passare da divisione 6 a divisione 5 e il passaggio comporta anche un premio in GP?

Sulla divisione non ci ho capito molto, cambiano ogni giovedì e li scopri se sei stato promosso, e non ti da nessun premio.
 
  • Like
Reactions: dadadada

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
mado alla grande allora

Io penso che giocherò partite casuali per adesso però un'ultima curiosità giocando in clan quante partite bisogna fare per passare da divisione 6 a divisione 5 e il passaggio comporta anche un premio in GP?
c'è la classifica che ti dice se sei in zona promozione o meno... se non sbaglio dovrebbe dirti anche quanti ne passano a seconda della divisione in cui ti trovi...
 
  • Like
Reactions: dadadada

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Prima ad esempio se eri 1 vs 1 con il portiere avversario e facevi una cosa tipo andavi verso destra e tiravi di colpo verso sinistra come giusto che sia facile spiazzavi il portiere... ora o tiri potentissimo o qualche volta centrale rasoterra o te la para... quindi sono tornati indietro e parecchio secondo me... al contrario ogni tre per due fa un cazzo di colpo di tacco in continuazione che fan solo ridere, per esempio calcio d'angolo a rientrare se corri verso la porta con il giocatore... il giocatore si gira e colpisce di tacco invece che di testa ma perché....? io gioco su pc magari su console va meglio... magari ci fanno gli esperimenti come i topi a noi

io son su console ma è come dici te.. peggiorato tantissimo con la patch.. spero in una prossima..
 
  • Like
Reactions: Francy79

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
io son su console ma è come dici te.. peggiorato tantissimo con la patch.. spero in una prossima..
Facevo anche io quella cosa di andare da una parte e tirare altra ,ora funziona meno,per nn parlare dei pallonetto ,prima ok erano tutti goal,ma ora ne para 8 su 10 tanto è che scarto il portiere e tutti a casa ugualmente
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Facevo anche io quella cosa di andare da una parte e tirare altra ,ora funziona meno,per nn parlare dei pallonetto ,prima ok erano tutti goal,ma ora ne para 8 su 10 tanto è che scarto il portiere e tutti a casa ugualmente

Io pallonetto raramente lo facevo se proprio mi correva addosso piuttosto mi spostavo più angolato possibile e tiravo rasoterra quando vedevo lo spazio... anche questa cosa se hai un difensore alle calcagna ora 9 volte su 10 non riesci a tirare, perché alla fine ti mette il piede davanti...
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
il clasico c'è mercoledì 20/12. tradizionalmente l'agente dedicato è sempre uscito il giovedì precedente la partita. quindi dovrebbe uscire giovedì 14/12. quello di domani dovrebbe quindi essere l'ultimo prima del famigerato clasico. a questo punto, conoscendo il livello di bastardaggine, non mi stupirei se domani uscisse un ottimo agente in modo da far spendere gli utenti. Tipo con leggende o comunque qualcosa di interessante per far crescere il dubbio nelle nostre fragili menti
non è per fare polemica, ma non capisco perchè in questo forum la gente si ostini a dire che il clasico c'è il 20/12. Eppure non è difficile, basta scrivere "real madrid - barcellona" su google per sapere la data, si gioca sabato 23/12 alle ore 13:00, e non è che è stato posticipato, è così da ottobre. La giornata del campionato spagnolo inizia il 20, il clasico c'è il 23, l'ho scoperto due mesi fa spendendo appena 20 secondi della mia vita. Google è la chiave
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Che poi onestamente? Parlando seriamente, hanno messo Bolt nel gioco, a me le leggende della New Team Oliver Hutton, Tom Becker e tutti gli altri li preferirei di gran lunga a quelle farse del Dortmund e Liverpool che vogliono rifilarci
 
  • Like
Reactions: Shulsi e tecnova

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze