myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Gi2pe2

Pulcini
13 Settembre 2017
48
23
8
le discussioni su questo argomento finiscono sempre in questo modo perchè chi le intraprende non conosce mezze misure, chi sostiene lo script dice che è "tutto pilotato, studiato a tavolino" e chi nega lo script va a finire che prende (giustamente direi visti i toni apocalittici) per il culo... io penso che la verità stia nel mezzo, e lo penso perchè gioco da un paio di anni a myclub sia vs com che contro human, anzi sono convinto che se esiste qualcosa sia più evidente contro com che contro human: secondo me c'è una variabile aleatoria che ad ogni partita tende a favorire l'uno l'altro o nessuno, per favorire intendo giocatori più svegli, duelli 1 vs 1, tiri davanti alla porta che vengono parati o vanno fuori clamorosamente o sul palo, insomma una sorta di moneta a 3 facce che il sistema lancia prima della partita, se esce croce ho più "culo" io,se esce testa hai più culo tu, se non esce niente la partita viene giocata "alla pari"...
Ma attenzione che quello di cui parlo io non è niente di complottistico, mi riferisco semplicemente a quelle situazioni che sono capitate a tutti in cui fai 20 tiri 0 gol il tuo avversario 1 tiro un gol, a volte contro com per fargli un gol devo fare 12 tiri mentre la partita dopo prima azione faccio gol subito, mi riferisco a queste situazioni qui
Sono pienamente d'accordo su tutto.. ma la vera domanda è: i sostenitori accaniti dello script non si rompono altamente le palle a scrivere messaggi di complotti ogni fine partita che non vincono? E soprattutto il lamentarsi con un altro utente che risultati porta, dato che a sta gente qualsiasi cosa rispondi terminano la discussione con "cheater report konami"..
Per quanto riguarda la parte piu pratica della vicenda, fai i primi 5 tiri e il portiere diventa supermen, e al primo tiro del niang di turno il tuo buffon si fa passare la palla sotto le gambe? Bene, entro in porta col pallone.. le partite finiscono 5 a 4.. se proprio non va, amen, perdo i miei 14 punti e sono costretto a vincerne 5 di seguito per recuperarli..
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,573
9,003
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Torniamo a parlare di myclub.

Grazie

Parole santeh.
Myclub è tutto pilotato decide konati maledetti extracomunitari gialli.

Ahhh. Adesso mi senti più leggeroh.


Ps. Lo so. Ma é più forte di meh ^_^
 
Ultima modifica:

mimancaKoller

Pulcini
3 Dicembre 2011
22
2
3
Buongiorno a tutto il Forum,ho preso ieri il gioco...l'anno scorso avevo due squadre con due diversi profili,mail,ecc ecc...questa volta mi mette un lucchetto se cambio profilo...sbaglio qualcosa?grazie in anticipo e buon PES a tutti.....
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Se nn mettono condizioni ,voglio minimo 300 k rimborso che ho in squadra Morata ,Salah,Insigne . Sto' tirando giù tutti i santi
 

andybianconero

Pulcini
22 Novembre 2016
32
19
8
PSN ID
Andyzerocore
si finisce sempre a parlare di script perche' e' la verita'. Soltanto un cieco direbbe che la modalita' myclub non e' pilotata. Se giocate in Divisioni Online non prendete i soliti gol stupidi e regalati che beccate sul Myclub. Strano eh?
 
  • Like
Reactions: maurotrento

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
si finisce sempre a parlare di script perche' e' la verita'. Soltanto un cieco direbbe che la modalita' myclub non e' pilotata. Se giocate in Divisioni Online non prendete i soliti gol stupidi e regalati che beccate sul Myclub. Strano eh?
si finisce sempre a parlare di script perche' e' la verita'. Soltanto un cieco direbbe che la modalita' myclub non e' pilotata. Se giocate in Divisioni Online non prendete i soliti gol stupidi e regalati che beccate sul Myclub. Strano eh?
Che dopo sta gente qua scrive cavolate del tipo Date la colpa allo script uando perdete. Non è assolutamente vero. Io denunciavo lo script in maratone di vittorie, Vere e proprie strisce dove dicevo che Konami me le regalava. Mi sentivo un imbecille a vincere cosi facile. Andate a rileggervele prima di scrivere cagate sulle persone. Di voi che scrivete cosi penso che siate matricole di pes, del forum e inopportuni tra l altro. Ho 42 anni a dicembre e a me vincere o perdere.... Logico che mi piace di piu vincere ma non in questo modo e ne perdere perche i miei sbagliano 10 gol a porta vuota e l avversario con un tiro fa gol.
 
  • Like
Reactions: andybianconero

andybianconero

Pulcini
22 Novembre 2016
32
19
8
PSN ID
Andyzerocore
Eh appunto ma io ho fatto 8 vittorie di fila con gol assurdi. Alcuni invece si sentono dei pro gamer a vincere sul myclub. Se si denunciano i problemi del gioco ti bannano eh. Si sta solo parlando e cercando di confrontarsi con altri utenti sui problemi evidenti di questa modalita'. Io a volte sto gioco non lo tocco per giorni dopo che assisto alle solite comiche in campo.
 
  • Like
Reactions: maurotrento

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Scusate, per chi si è classificato tra i primi 100 nella competizione pes league, come si fa ad ottenere il premio? Non dovevano dare un pallone nero? Sentivo parlare di bekham addirittura, io sono arrivato 13 e per ora mi ha semplicemente portato alla divisione 1 della pes league ma niente regalo, a parte i 10000 gp di partecipazione, me la sono sognata io sta cosa?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io invece non so piu cosa fare su my club tanto oltre i 900 punti nn vado 920/930 poi giu fino a 890/900 e di nuovo 920/930 sono riuscito ad arrivare in divisione 1 e ne sono contento!!!e ora non ho piu motivazioni di giocarci!!!!faro un po di co op a sto punto e bona di sbancare nn mi interessa proprio con cio mi daro ad altri giochi e bona!
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Scusate, per chi si è classificato tra i primi 100 nella competizione pes league, come si fa ad ottenere il premio? Non dovevano dare un pallone nero? Sentivo parlare di bekham addirittura, io sono arrivato 13 e per ora mi ha semplicemente portato alla divisione 1 della pes league ma niente regalo, a parte i 10000 gp di partecipazione, me la sono sognata io sta cosa?
Sono interessato anche io...credevo se arrivato tra i primi 100 di ottenere agente per beckham...stasera mi connetto...altri?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
si finisce sempre a parlare di script perche' e' la verita'. Soltanto un cieco direbbe che la modalita' myclub non e' pilotata. Se giocate in Divisioni Online non prendete i soliti gol stupidi e regalati che beccate sul Myclub. Strano eh?
Che dopo sta gente qua scrive cavolate del tipo Date la colpa allo script uando perdete. Non è assolutamente vero. Io denunciavo lo script in maratone di vittorie, Vere e proprie strisce dove dicevo che Konami me le regalava. Mi sentivo un imbecille a vincere cosi facile. Andate a rileggervele prima di scrivere cagate sulle persone. Di voi che scrivete cosi penso che siate matricole di pes, del forum e inopportuni tra l altro. Ho 42 anni a dicembre e a me vincere o perdere.... Logico che mi piace di piu vincere ma non in questo modo e ne perdere perche i miei sbagliano 10 gol a porta vuota e l avversario con un tiro fa gol.


Basta parlare di script in questo topic!

Potete parlare di "problematiche " varie in questo topic appositamente creato per quello:

https://www.pesteam.it/forum/threads/problematiche-criticita-e-soluzioni-myclub.25389/unread

Grazie
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Scusate, per chi si è classificato tra i primi 100 nella competizione pes league, come si fa ad ottenere il premio? Non dovevano dare un pallone nero? Sentivo parlare di bekham addirittura, io sono arrivato 13 e per ora mi ha semplicemente portato alla divisione 1 della pes league ma niente regalo, a parte i 10000 gp di partecipazione, me la sono sognata io sta cosa?
Interessa pure a me dato che c'era chiaramente scritto ''play to win scout''. Non dicono niente...boh.
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Ma oltre le solite, hanno deciso di essere chiari riguardo gli agenti 5 stelle?
E' una cosa che lentamente si sta rendendo fastidiosa quanto le loro risposte in copia-incolla oltre ad essere alquanto sospettosa come mossa da parte della Konami.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ma sta cosa della doppia exp chi me la spiega gentilmente?
Ho fatto la 1 partita in Sim e mi ha dato i soliti 180exp, grazie.
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Ma sta cosa della doppia exp chi me la spiega gentilmente?
Ho fatto la 1 partita in Sim e mi ha dato i soliti 180exp, grazie.

di solito prendi 90 punti exp per ogni partita poi, se un giocatore fa gol o assist, prende altri punti. ad esempio, normalmente, un giocatore che fa gol prende 180 punti exp, questa settimana dovrebbe prenderne 360
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,703
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc

Utenti online