myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ma che serve avere tanti crediti? Ho 100k e una squadra che funziona perfettamente, livello 4 con un paio di palle nere. Se li spendo in agenti so già che mi arriveranno mediocri argento che non inserirò mai.
 

Frankybct86

Pulcini
26 Ottobre 2017
70
15
8
PSN ID
Frankybct86
Raga una domanda ,ho scaricato pes 2018 lite,dato che konamy è furba mi vendo il gioco e gioco col gratis e almeno raccimolo sta quarantina di euro.ora se io cancello il gioco per giocare col lite mi cancella anche i salvataggi del myclub ?qualcuno ha provato ?
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Come noo??? Sono Solo 44 giocatori tra Barca e real .... Tra argenti oro e nere ...
Forse metteranno anke le leggende ???


Non mettono solo le rose attuali ma anche i giocatori che hanno militato in passato.

Come Icardi, Ibrahimovic, Di Maria, Pedro Leon, Ozil, Casillas, Alexis Sanchez, Soldado, Alvaro Morata, Dani Alves.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Raga una domanda ,ho scaricato pes 2018 lite,dato che konamy è furba mi vendo il gioco e gioco col gratis e almeno raccimolo sta quarantina di euro.ora se io cancello il gioco per giocare col lite mi cancella anche i salvataggi del myclub ?qualcuno ha provato ?

Non ho provato, ma credo che i salvataggi MyClub siano legati al tuo account e restano sui server Konami.
L'anno scorso non ho cambiato gioco, ma ho cambiato consolle, e usando lo stesso account ho ritrovato tutto uguale.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Raga una domanda ,ho scaricato pes 2018 lite,dato che konamy è furba mi vendo il gioco e gioco col gratis e almeno raccimolo sta quarantina di euro.ora se io cancello il gioco per giocare col lite mi cancella anche i salvataggi del myclub ?qualcuno ha provato ?
l'installazione del gioco è na cosa, i dati di gioco sono un'altra cosa, i dati di gioco sono registrati nella memoria interna del gioco, e anche se per sbaglio vengono cancellati anche questi, si possono recuperare nella memoria online
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Raga una domanda ,ho scaricato pes 2018 lite,dato che konamy è furba mi vendo il gioco e gioco col gratis e almeno raccimolo sta quarantina di euro.ora se io cancello il gioco per giocare col lite mi cancella anche i salvataggi del myclub ?qualcuno ha provato ?


Lo scorso anno ho giocato myclub sia sul gioco completo (sulla mia ps) che sul gioco lite (ps di amico) con la stessa formazione.

Basta accedere al gioco con il proprio account PS
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
non so se è stato già affrontato il discorso livello superstar contro com in my club ,
cmq io ho avuto l'impressione che non è tanto la difficoltà a crearmi problemi quanto la volonta del com di farmi vincere o perdere la partita .
Ieri fatte 2 partite una contro una squadra marvel vincevo 1 - 0 tac sul finale passaggio al mio difensore non stoppa bene la palla e autogol con il portiere fermo a 2 passi

seconda partita sempre contro com affronto una squadra base di partenza my club con in attacco il solo ibra morale della favole vado sotto di 2 gol rimonto passo in vantaggio 3 - 2 per me palla al centro 3-3 con tripletta i ibra e per chiuder in bellezza colpisco altri 2 pali cotropiede 3-4 per ibra .
konami così non va mi passa seriamente la voglia di giocare , un conto è aumentare la difficoltà e un conto è perdere perchè la macchina ha deciso che devi perdere .
 
  • Like
Reactions: Alefab
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Domandone delle 14:53.. Ma Beckham finita sta settimana si potrà prendere con gli argenti normali es. 5stelle Inghilterra svincolato etc o celo possiamo scordare? xD
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Buongiorno a tutti e in particolare al mio amico Maurone che è l'unico che si è preoccupato per la mia assenza forzata!
Smaltito il ban chiesto con insistenza dal buon TONNOLO e gentilmente accordato dal canemorto di Admin sono tornato sul forum ieri sera...
Ho letto 5 giorni di messaggi tutti d'un fiato e sono rimasto shockato dalla povertà di contenuti e dalla ripetitività dei post in questo thread.
13 pagine che si possono riassumere in:
Screept!! Momentum ! Truffa ! Passo a fifa! Era meglio pes 2017 almeno i treni arrivavano in orario! E addirittura ho letto che ettorito è scarso lo fanno vincere con le scie chimiche per non pagare il premio pesleague!!!11!!
Quindi penso sia il momento di far brillare un nuovo argomento di discussione...

Il Belgio ha dichiarato le lootbox illegali in quanto equiparabili al gioco d'azzardo.
Vi chiederete cosa sono le lootbox?
Si tratta di contenuti aggiuntivi per videogames acquistabili a pagamento che non garantiscono il valore dell'acquisto effettuato... eh sì proprio come la ruota del buon vecchio pes!(E le buste di fifa of course)

Gli Usa pare se ne siano accorti e dopo una mobilitazione popolare su reddit EA si è vista costretta a rivedere le sue strategie prima dell'uscita di battlefront2 il quale prevedeva un utilizzo massiccio di microtransazioni per ottenere pg.
Per farla breve , se voglio giocare con cristiano ron...ops lapsus freudiano volevo dire darth vader devo spendere 80 euro oltre il costo del gioco.

Ovviamente a cascata arriveranno nuove regolamentazioni in tutto il mondo tipo la restrizione pegi 18 per tutti giochi che prevedono lootbox e soprattutto una tassazione equiparata a quella per i giochi d'azzardo esponenzialmente più alta rispetto all'attuale...

Staremo a vedere in ogni caso buon pes a tutti! Se davvero le software house dovranno pagare le multe che si prospettano questo pes potrebbe essere l'ultimo!!
Meglio non vendere il cd:cool:
 
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Ciao si c e la combo su pesdb ma se faccio la simulazione con gli agenti 5 stelle nel gioco beckam non esce..esempio mettendo un Inghilterra 5 stelle nella lista dei giocatori compare solo Kane tra le palle nere...qualcuno sa cm funzionava l anno scorso? Se magari sara disponibile dalla sett prox? XK in caso faccio la turbata d prendere Inghilterra 5 stelle ora e lo uso dopo xD
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Buongiorno a tutti e in particolare al mio amico Maurone che è l'unico che si è preoccupato per la mia assenza forzata!
Smaltito il ban chiesto con insistenza dal buon TONNOLO e gentilmente accordato dal canemorto di Admin sono tornato sul forum ieri sera...
Ho letto 5 giorni di messaggi tutti d'un fiato e sono rimasto shockato dalla povertà di contenuti e dalla ripetitività dei post in questo thread.
13 pagine che si possono riassumere in:
Screept!! Momentum ! Truffa ! Passo a fifa! Era meglio pes 2017 almeno i treni arrivavano in orario! E addirittura ho letto che ettorito è scarso lo fanno vincere con le scie chimiche per non pagare il premio pesleague!!!11!!
Quindi penso sia il momento di far brillare un nuovo argomento di discussione...

Il Belgio ha dichiarato le lootbox illegali in quanto equiparabili al gioco d'azzardo.
Vi chiederete cosa sono le lootbox?
Si tratta di contenuti aggiuntivi per videogames acquistabili a pagamento che non garantiscono il valore dell'acquisto effettuato... eh sì proprio come la ruota del buon vecchio pes!(E le buste di fifa of course)

Gli Usa pare se ne siano accorti e dopo una mobilitazione popolare su reddit EA si è vista costretta a rivedere le sue strategie prima dell'uscita di battlefront2 il quale prevedeva un utilizzo massiccio di microtransazioni per ottenere pg.
Per farla breve , se voglio giocare con cristiano ron...ops lapsus freudiano volevo dire darth vader devo spendere 80 euro oltre il costo del gioco.

Ovviamente a cascata arriveranno nuove regolamentazioni in tutto il mondo tipo la restrizione pegi 18 per tutti giochi che prevedono lootbox e soprattutto una tassazione equiparata a quella per i giochi d'azzardo esponenzialmente più alta rispetto all'attuale...

Staremo a vedere in ogni caso buon pes a tutti! Se davvero le software house dovranno pagare le multe che si prospettano questo pes potrebbe essere l'ultimo!!
Meglio non vendere il cd:cool:


guarda ben felice arrivasse una legge del genere , perchè le case ci stanno marciando sopra di brutto, prima escono con giochi semi completi e poi ti fanno pagare tutto il resto.
Qualcosa non va proprio
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Buongiorno a tutti e in particolare al mio amico Maurone che è l'unico che si è preoccupato per la mia assenza forzata!
Smaltito il ban chiesto con insistenza dal buon TONNOLO e gentilmente accordato dal canemorto di Admin sono tornato sul forum ieri sera...
Ho letto 5 giorni di messaggi tutti d'un fiato e sono rimasto shockato dalla povertà di contenuti e dalla ripetitività dei post in questo thread.
13 pagine che si possono riassumere in:
Screept!! Momentum ! Truffa ! Passo a fifa! Era meglio pes 2017 almeno i treni arrivavano in orario! E addirittura ho letto che ettorito è scarso lo fanno vincere con le scie chimiche per non pagare il premio pesleague!!!11!!
Quindi penso sia il momento di far brillare un nuovo argomento di discussione...

Il Belgio ha dichiarato le lootbox illegali in quanto equiparabili al gioco d'azzardo.
Vi chiederete cosa sono le lootbox?
Si tratta di contenuti aggiuntivi per videogames acquistabili a pagamento che non garantiscono il valore dell'acquisto effettuato... eh sì proprio come la ruota del buon vecchio pes!(E le buste di fifa of course)

Gli Usa pare se ne siano accorti e dopo una mobilitazione popolare su reddit EA si è vista costretta a rivedere le sue strategie prima dell'uscita di battlefront2 il quale prevedeva un utilizzo massiccio di microtransazioni per ottenere pg.
Per farla breve , se voglio giocare con cristiano ron...ops lapsus freudiano volevo dire darth vader devo spendere 80 euro oltre il costo del gioco.

Ovviamente a cascata arriveranno nuove regolamentazioni in tutto il mondo tipo la restrizione pegi 18 per tutti giochi che prevedono lootbox e soprattutto una tassazione equiparata a quella per i giochi d'azzardo esponenzialmente più alta rispetto all'attuale...

Staremo a vedere in ogni caso buon pes a tutti! Se davvero le software house dovranno pagare le multe che si prospettano questo pes potrebbe essere l'ultimo!!
Meglio non vendere il cd:cool:
E sai cosa ti dico? CHE A ME ANDREBBE BENE! BENE BENE E B-E-N-E! Vorrà dire che dato che non uscirà nessun Pes, allora non mi verrà voglia di comprarlo. Almeno loro falliscono, e con loro tutti quelli che s'inventano ste microtransazioni per fare soldi. Finalmente notizie buone. Magari facessero così per tutti i giochi.
Comunque la decisione di togliere le microtransazioni su battlefront2 (almeno per ora), è partito dalle lamentele dei videgiocatori che stavano tartassando di recensioni negative il gioco. Quelli se la sono fatta addosso, e hanno cambiato idea per ora.
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ciao si c e la combo su pesdb ma se faccio la simulazione con gli agenti 5 stelle nel gioco beckam non esce..esempio mettendo un Inghilterra 5 stelle nella lista dei giocatori compare solo Kane tra le palle nere...qualcuno sa cm funzionava l anno scorso? Se magari sara disponibile dalla sett prox? XK in caso faccio la turbata d prendere Inghilterra 5 stelle ora e lo uso dopo xD
L'anno scorso non potevi prendere le leggende con le aste e presumo neanche quest'anno
 
  • Like
Reactions: Tyrion_LANnisteR

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Bisogna levare microtransazioni dai giochi TUTTE perché appunto sono come gioco d azzardo(potrebbero rimanere solo quelle accessorie ,tipo voglio c.ronaldo biondo ok pago 1 euro).
Se non ci battiamo per questo sarà sempre peggio per il nostro hobby
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ma la differenza su finta automatica on e off è proprio minima...chi usa in riesce a spenderci 2 parole , perche' fino a ieri usato off.
Cosa nn riesci a fare con on?
E invece cosa fai meglio con on?ho visto doppio passo basta in lieve movimento o su o giù levetta
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ieri non so come mi ha dato gp perché ho manovrato la linea difensiva, non so come ho fatto e a cosa serve, sarà per il fuorigioco? Ma i gp non intendevano la trappola del fuorigioco.....boooo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Allora, l'anno scorso l'agente el clasico era questo:
come vedi aveva anche giocatori che avevano militato in passato in queste due celeberrime squadre + le 33 leggende uscite l'anno scorso (CR9, Davids, Ronaldinho,...)
Speriamo che lo rimettano anche questo anno

Ciao
PS: l'anno prima NON misero le leggende e il numero totale dei giocatori el clasico era 112....Credo però che la differenza non fosse solo le leggende altrimenti i conti non tornerebbero ;-P
 
  • Like
Reactions: Tony898

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,257
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754