myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ah allora non sono io il problema. In effetti mi sembrava strano che il cambio analogico funzionasse così male rispetto al passato.
Pes non mi entusiasma da anni, sempre provato e abbandonato (l'anno scorso addirittura comprato e, per fortuna, rivenduto) ma il cambio analogico l'ho sempre reputato un punto di forza...ora si aggiunge a tutti gli altri difetti.

Per questo avevo aperto il topic su tutorial e consigli, per provare a capire se si può andare oltre ai comandi noti per mettere una pezza e giocare meglio oppure se i problemi che vedo (alcuni da anni) sono propri del gioco.
pensa io che fregatura che ho preso invece: gioco digitale che resterà lì perchè non posso rivenderlo...
 
  • Like
Reactions: sofficino

zemanstyle

Pulcini
3 Ottobre 2014
58
0
6
pensa io che fregatura che ho preso invece: gioco digitale che resterà lì perchè non posso rivenderlo...
L'anno scorso ho rivenduto la copia digitale....ma visto che dovrebbe essere illegale non ti darei consigli in questo senso. Certo non lo puoi fare se hai altri giochi che vuoi tenerti.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Forse ho trovato il modo di ottenere abilità gestionali al 99.9% è la terza volta che me la da ...prima di girare un agente mettete una squadra che arriva al limite delle abilità ...girate la ruota aggiungete il player appena trovato alla rosa e vi dovrebbe dare l aumento abilità
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Da quando hanno messo il free to play questo giochetto del c... online è ingiocabile, ritardi nei comandi, lag estremo, i giocatori non si muovono. Dovrebbero risarcire tutti quelli che hanno pagato il gioco e non scherzo. Qua è roba da querele anche perche nel my club ce gente che ci ha messo soldi veri
 
  • Like
Reactions: Great75

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
A me non risulta, ho una povera 20 mega con 32 di ping, che poi conta la latenza (Ping) e non i dwn
 

sandritosway

Primi Calci
29 Ottobre 2015
12
15
3
Salve, una domanda: ma per giocare in coop (sia myclub che no) con ospite fisico, quindi dalla stessa console, l'altra persona deve per forza collegarsi con un altro account che ha il plus attivo?
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Salve, una domanda: ma per giocare in coop (sia myclub che no) con ospite fisico, quindi dalla stessa console, l'altra persona deve per forza collegarsi con un altro account che ha il plus attivo?
Credo proprio di sì, dal momento che senza plus non si può giocare online....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sono veramente allibito. Mai come quest'anno, pur giocando io in manuale, ho visto una fatica simile a giocare contro squadre base, composte per 10/11 di giocatori sotto i 60 di vgg. E' completamente assurdo. Non esiste nessuna statistica, fanno diecimila passaggi precisi e veloci, come se le statistiche contassero zero. E' una cosa abominevole. Ho una squadra praticamente quasi ottimizzata liv.1 e venti punti di vgg di differenza non si capisce dove sono.
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
ma le qualifiche su pc per andare a prendere beckham in pes league non le fa nessuno? ieri ho dovuto giocare due volte contro lo stesso tizio, stasera non trova proprio nessuno...
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
IMG_20171121_000009.jpg IMG_20171121_000038.jpg

Finalmente ci sono riuscito ma con diversi mesi di anticipo rispetto all'anno scorso già dopo soli due mesi Game Over del gioco

Da notare Due particolari per chi vuole info su GP regalati Sono 4000 per la promozione in D1

L'altro dettaglio lo suggerisco per chi ha questo allenatore JJ perché nelle ultime partite come vedete da screen e con la seconda proposta di tecnica di gioco ossia quella difensiva e mi sono accorto che è molto più concreta nel reparto arretrato e riparte molto bene Per quello che riguarda il contropiede la squadra è molto più bilanciata e ci sto facendo risultati molto più soddisfacenti...

Come regalo di compleanno appena ordinata via online la Play 4 che mi arrivera tra 2 giorni... ricominciaro' tutto da capo Però ora intanto mi godo questa soddisfazione...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online

Nessun utente è online al momento.