myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
sono nella tua stessa identica situazione, speriamo :D
Ho un'ottima squadra anche con nere di livello ma da ottobre ho iniziato a farmare: prima facendo qualche gp al giorno poi in modo più serio e continuativo...ora sono a livelli da 15k gp al giorno (un'oretta) e circa 30k gp il sabato e altrettanti la domenica. :)
Secondo me se agente el clasico non li fanno come l'anno scorso e "sbancabile" (al massimo 160 giocatori) molti si ribelleranno come è stato fatto con la EA per battlefield...io poi, personalmente, smollo il colpo e consumerò tutti i gp al primo agente da 150 giocatori che abbia qualche nera interessante...
 
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Ho un'ottima squadra anche con nere di livello ma da ottobre ho iniziato a farmare: prima facendo qualche gp al giorno poi in modo più serio e continuativo...ora sono a livelli da 15k gp al giorno (un'oretta) e circa 30k gp il sabato e altrettanti la domenica. :)
Secondo me se agente el clasico non li fanno come l'anno scorso e "sbancabile" (al massimo 160 giocatori) molti si ribelleranno come è stato fatto con la EA per battlefield...io poi, personalmente, smollo il colpo e consumerò tutti i gp al primo agente da 150 giocatori che abbia qualche nera interessante...
Ciao :) oltre al risparmio , che metodo usi x farmare?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Si secondo me Masterofpes del nostro forum è enormemente + forte, è comunque molto molto esperto e chiude benissimo linee passaggio ,pure io ero 2-2 poi mi ha purgato
Dopo ti posto il gol che gli ho fatto :) cmq non sò se lo faceva apposta magari lo faceva anche con te...sul rinvio la passava 90% al difensore centrale e per 2 volte è stato miracolato dopo che gli ho portato via il pallone ..bho diciamp che forse gioggioneggiava un pò troppo :D
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Dopo ti posto il gol che gli ho fatto :) cmq non sò se lo faceva apposta magari lo faceva anche con te...sul rinvio la passava 90% al difensore centrale e per 2 volte è stato miracolato dopo che gli ho portato via il pallone ..bho diciamp che forse gioggioneggiava un pò troppo :D
Si la passa al centrale pure con me ,nn te lo aspetti dal primo al mondo quindi nn ci vai nemmeno a pressare difensori.
Per rispondere ad altro utente Skill ne fa il giusto ,secondo me ha una marcia in + in difesa e come detto chiusure linee passaggio ,Tiki taka ottimo .Sicuramente nn è un cheater sul 2-2 linea ottima .
Giocava 3-5-2
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Si la passa al centrale pure con me ,nn te lo aspetti dal primo al mondo quindi nn ci vai nemmeno a pressare difensori.
Per rispondere ad altro utente Skill ne fa il giusto ,secondo me ha una marcia in + in difesa e come detto chiusure linee passaggio ,Tiki taka ottimo .Sicuramente nn è un cheater sul 2-2 linea ottima .
Giocava 3-5-2
Eccolo

Poi ho pareggiato al 86° ed ho goduto tantissimo :)
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

TheJackal9119

Esordienti
22 Settembre 2017
157
114
43
Io vorrei sapere la gente come fa ad avere, Ramos, Piquet, Modric, Benzema, Ronaldo, Messi, Ibra e Maradona. Quando becchi questi, che fanno i lancioni per Maradona, o Salah...mi viene da spaccare tutto.

Avevo un pallone nero, e per quanto fortunato sono stato, ho trovato Cech.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao :) oltre al risparmio , che metodo usi x farmare?
Faccio 5 sconfitte per espulsione (5 cartellini rossi) di seguito in "VS COM" (a livello principiante ovviamente) e 5 vittorie consecutive sempre in "VS COM". 5 SCONFITTE= circa 3.800 gp. 5 VITTORIE= 10.000 gp tondi tondi (usando squadra mista fra bianche e bronzi). In genere ci sono circa 5 contratti scaduti che non rinnovo e svincolo (diciamo altri 1.000 gp circa). Pratcamente in un'ora di orologio faccio circa 15.000 gp.
 
  • Like
Reactions: Tyrion_LANnisteR
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Faccio 5 sconfitte per espulsione (5 cartellini rossi) di seguito in "VS COM" (a livello principiante ovviamente) e 5 vittorie consecutive sempre in "VS COM". 5 SCONFITTE= circa 3.800 gp. 5 VITTORIE= 10.000 gp tondi tondi (usando squadra mista fra bianche e bronzi). In genere ci sono circa 5 contratti scaduti che non rinnovo e svincolo (diciamo altri 1.000 gp circa). Pratcamente in un'ora di orologio faccio circa 15.000 gp.
You are a fucking genius man....XD cmq sia è un buon metodo ..ma odio giocare contro com..mi annoiò a morte ..ho ancora la coppa challenge ke regala un oro da fare :(...ecco questi sono i momenti in cui mi servirebbe un fratello piccolo da lasciare a giocare giornate intere contro com xD
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY
19 Settembre 2017
61
15
8
PSN ID
Seingalt14
Io vorrei sapere la gente come fa ad avere, Ramos, Piquet, Modric, Benzema, Ronaldo, Messi, Ibra e Maradona. Quando becchi questi, che fanno i lancioni per Maradona, o Salah...mi viene da spaccare tutto.

Avevo un pallone nero, e per quanto fortunato sono stato, ho trovato Cech.
..infatti anche io mi chiedo come ci sia gente che ha il parquet..
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
You are a fucking genius man....XD cmq sia è un buon metodo ..ma odio giocare contro com..mi annoiò a morte ..ho ancora la coppa challenge ke regala un oro da fare :(...ecco questi sono i momenti in cui mi servirebbe un fratello piccolo da lasciare a giocare giornate intere contro com xD
Io pure devo ancora rifarla quella coppa Challenge...purtroppo già provato 2 volte e perso sempre alla fine della terza partita...a sto punto inizio master e mi diverto sicuramente di più...
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
...semplicemente non so risponderti: non me ne sono mai accorto.
Ok a questo punto chiedo se è possibile modificare gli Stadi in my club ... Ho la certezza che ci sia chi usa lo Stadio Olimpico Originale che è diverso da quello presente di default ... Credo fossero tutti italiani quelli che ho incontrato e lo avevano ... Qualcuno sa dirmi ?
 

Gabriele1983

Pulcini
28 Settembre 2017
46
4
8
PSN ID
Anyskywalker1983
Ho giocato veramente tante partite ma Simeone e ancora bloccato con soli gp. Ma cosa serve per prenderlo senza monete?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,544
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi