myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Ho provato tutta la mattina con utenti a caso e nonostante qualke bella partita il risultato migliore è stato quello d arrivare al secondo tempo supplementare per poo essere puniti da poulsen al 119'..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Ho provato tutta la mattina con utenti a caso e nonostante qualke bella partita il risultato migliore è stato quello d arrivare al secondo tempo supplementare per poo essere puniti da poulsen al 119'..
Sta da ieri notte, il 90% della gente di sto forum gioca di notte, poi ora potevo scrivere ed ora l'ho scritto devo avere le fasce orarie per postare?
Per ora siamo in finale io e @Ankle_Spawn
A breve aggiornamenti
 
  • Like
Reactions: micksmack e anfrasa

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Vinta easy al primo colpo con utenti random...la prima con un ragazzo bravo ..la seconda con un altro in3 che non ne voleva sapere di uscire perchè diceva che era tutta la mattina a provarci ..stavamo vincendo 1 a 0 ai supplementari ..poi una melina finita male ci purga..ma abbiam vinto ai rigori :D
 
  • Like
Reactions: micksmack

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Vinta easy al primo colpo con utenti random...la prima con un ragazzo bravo ..la seconda con un altro in3 che non ne voleva sapere di uscire perchè diceva che era tutta la mattina a provarci ..stavamo vincendo 1 a 0 ai supplementari ..poi una melina finita male ci purga..ma abbiam vinto ai rigori :D
Ma cosa dà un agente o palla assicurata?
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Fatta la coppa con diablo niente da fare 2 tentantivi a leggenda ma niente, il loro portiere prende di tutto pazzesco
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Archiviata la coop legend
E stato un dissanguamento unico
Il conto alla fine è tirati giu in ordine alfabeti tutti i santi e le madonne dalla a alla z .
Contratti mangiati ai piu costosi che ho!
Leggenda trovata nessuna mal di testa formato famiglia.
Tutto sta fatica per poi trovare un argentone che magari ci ha pure fatto uno dei tre gol in.finale :mad::mad::mad:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
@MyClubRulez
Secondo me se non hai un abilita che hanno in pochi nella coop il livello leggenda è praticamente inaccessibile.
Qui sul forum forse si è fatta un po di confusione perché il livello leggenda non era per tutti con il bvb ma bensi solobper chi aveva tot vittorie vs superstar.
Ad esempio io sono partito giocando la finale livello superstar con @Ankle_Spawn e perso come un pollo 1a0 la partita dopo mi arriva una notifica con scritto il livello leggenda è ora disponibile
Risultati seguenti:
9-1
7-1
5-0
Questo forse non è ben chiaro a molti utenti del forum....
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,996
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mah. Non credo berny. La challenge è proprio legend, su altri forum parlano dello stesso livello. In fondo regala leggende a lvl50 sarebbe stato troppo comoda la solita challenge a medio. Rompe un po' che oltre la difficoltà intrinseca sembri vagamente taroccata come le altre sfide, tra rimpalli paratone e switch difettati.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,564
8,996
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Archiviata la coop legend
E stato un dissanguamento unico
Il conto alla fine è tirati giu in ordine alfabeti tutti i santi e le madonne dalla a alla z .
Contratti mangiati ai piu costosi che ho!
Leggenda trovata nessuna mal di testa formato famiglia.
Tutto sta fatica per poi trovare un argentone che magari ci ha pure fatto uno dei tre gol in.finale :mad::mad::mad:

Io ho preso ricken con il regalo. Di meglio solo kalle riedle per me ^_^ più tardi ci riproviamo, magari schieralo, questa volta segna nella porta giusta per te XD
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
@MyClubRulez
Secondo me se non hai un abilita che hanno in pochi nella coop il livello leggenda è praticamente inaccessibile.
Qui sul forum forse si è fatta un po di confusione perché il livello leggenda non era per tutti con il bvb ma bensi solobper chi aveva tot vittorie vs superstar.
Ad esempio io sono partito giocando la finale livello superstar con @Ankle_Spawn e perso come un pollo 1a0 la partita dopo mi arriva una notifica con scritto il livello leggenda è ora disponibile
Risultati seguenti:
9-1
7-1
5-0
Questo forse non è ben chiaro a molti utenti del forum....
Insomma, 3 set a 0 :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Mah. Non credo berny. La challenge è proprio legend, su altri forum parlano dello stesso livello. In fondo regala leggende a lvl50 sarebbe stato troppo comoda la solita challenge a medio. Rompe un po' che oltre la difficoltà intrinseca sembri vagamente taroccata come le altre sfide, tra rimpalli paratone e switch difettati.
Secondo me no