MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Infatti :D
Comunque per vedere un ESA ci vuole un miracolo.
Ho altri agenti da provare tipo 2 SVINCOLATO e un EDA. avete consigli su Combo interessanti?
Beh con svincolato non c'è granché, solo Gervinho ma ti servirebbe un altro ESA + abilità offensiva.
Invece per EDA, beh ci sono Robben in primis, poi Bale, Hulk e Berardi (che a me piace molto).
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Nel senso che ormai sbancando gli agenti si possono prendere così, oppure perché non funzionano? ;)
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Beh con svincolato non c'è granché, solo Gervinho ma ti servirebbe un altro ESA + abilità offensiva.
Invece per EDA, beh ci sono Robben in primis, poi Bale, Hulk e Berardi (che a me piace molto).
Per robben serve altre Europa...A trovarlo questo agente! Proverò Bale appena mi esce l'agente piede sinistro! Peccato che Pirlo non sia più con una percentuale del 100%
Grazie per i suggerimenti.
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
io da oltre mille partite vs human (e non conto quelle contro com) sto aspettando esa. mi sarei rotto i coglioni!!! qualcuno mi fa una danza dell'agente esa in remoto e mi passa una colossale botta di culo?
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
io da oltre mille partite vs human (e non conto quelle contro com) sto aspettando esa. mi sarei rotto i coglioni!!! qualcuno mi fa una danza dell'agente esa in remoto e mi passa una colossale botta di culo?
Io ho visto un solo ESA da quando ho il gioco...quindi tantissime partite...è raro come è raro anche altre Europa purtroppo.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Altre europa mai visto. Lo sto aspettando da una vita. Praticamente tutto il bayern e alcune semplici combo necessitano di questo agente. Es. vidal, Muller.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Ieri dopo solo 637 partite mi è uscito l'osservatore ESA.
Provo la combo (ESA** - camp spagnolo*** - 185cm****) con percentuale 30% e mi è uscito una palla BIANCA PORTIERE.
Fa nulla, il mio obiettivo era trovare l'agente ESA quindi sono andato a dormire sereno...

Un paio di settimane fa avevo provato anche la combo per YAYA TOURE (camp inglese - africa - calci piazzati) e quella per ROBBEN (EDA - oltre 30 anni - Finalizzazione) entrambe fallite con relativi pipponi pescati
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
comincio a vergognarmi del culo odierno. dopo due argentoni...
2016-03-30 15.11.05.jpg

addirittura 4 stelle. in fondo è solo il quarto esa in circa 4000 partite, eh, ma mi sento colpevole :)
peccato che ormai ronaldo e gervinho siano sbarcati.
sono indeciso se usarlo su a.young o perisic, il tesoruccio nerazzurro. qualcuno ha provato le combo per loro?
mi ritrovo peraltro ita**** e 185****, dovrebbe andare benino...il cuore pompa per il Pero, ma se mi dite che non esce manco sparato viro sull'albionico, anche se mi mancano gli scout :)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,726
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1