MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

dinho

Primi Calci
2 Gennaio 2016
14
0
1
Fabio on pes sei un coglione e non mi pento di scriverlo...sparapalle sei sempre li che giochi infatti come si vede dalla foto sei in divisione 2 e quella non la fai dal remoto..se per famiglia intendi una moglie bhe sei molto lontano al massimo ti fai le seghe...e anche seghe mentali considerando il photoshop fatto ai gp..ma perche non lo cacciate dal sito??scusate le parole forti ma quando ci vuole ci vuole. ..FRUSTRATO
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Fabio on pes sei un coglione e non mi pento di scriverlo...sparapalle sei sempre li che giochi infatti come si vede dalla foto sei in divisione 2 e quella non la fai dal remoto..se per famiglia intendi una moglie bhe sei molto lontano al massimo ti fai le seghe...e anche seghe mentali considerando il photoshop fatto ai gp..ma perche non lo cacciate dal sito??scusate le parole forti ma quando ci vuole ci vuole. ..FRUSTRATO
Wow la cosa si fa interessante... :D:D:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Fabio on pes sei un coglione e non mi pento di scriverlo...sparapalle sei sempre li che giochi infatti come si vede dalla foto sei in divisione 2 e quella non la fai dal remoto..se per famiglia intendi una moglie bhe sei molto lontano al massimo ti fai le seghe...e anche seghe mentali considerando il photoshop fatto ai gp..ma perche non lo cacciate dal sito??scusate le parole forti ma quando ci vuole ci vuole. ..FRUSTRATO
Scusa come fai a dire che ha photoshoppato? A parte che come te credo che qualche palla la cacci, vedi tutte le pescate fattevcon agente free
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Sta di fatto che anche se e vero lui gioca h 24
In effetti per fare tutti quei GP, uno dovrebbe giocare diverse ore al giorno. Magari intendeva dire che giocava in remoto per cui uno può fare altro e basta che controlli ogni 10 minuti, altrimenti la tesi dei bambini addestrati è l'unica plausibile :D:D:D... Per quanto riguarda i palloni neri non credo ci sia un trucco, basta fare partite su partite e prima o poi qualcuno ti dà. Fra l'altro le palle nere free che ha pescato non mi sembrano un gran che, a parte Hulk preso con la combinazione. Io credo di aver pescato qualcosa come 20 palloni neri dai free, ma ho più di 2000 partite fra sim e vs human.
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Impossibile...
Come fai poi a resistere al roulette di castolo!:D
Non ci credo...
Significa che non mangi x non defecare x avere tutti qui GP!
Consetimi la battuta:D
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

DarkMenTH

Pulcini
9 Ottobre 2015
34
7
8
Impossibile...
Come fai poi a resistere al roulette di castolo!:D
Non ci credo...
Significa che non mangi x non defecare x avere tutti qui Gesceonsetimi la battuta:D
Cmq posso assicurare che giocando con un massimo di 8 ore al giorno in sim, si riescono a fare quei milioni in 4 settimane, considerando che si non gira castolo e company, ma poi quando esce un bell agente come quello el clasico, se lo gira tutto e li prende tutti senza aver speso gp a vuoto...e un ottima tecnica che anche io ho adottato prima del clasico, presi tutti, ed ora prima dell agente dei quarti, e son gia ad 1 milione,avendo anche girato 30 volte l agente attuale, senza risultati.
 

O'Neymar

Pulcini
27 Dicembre 2015
75
2
8
stamane provo la combo per hummels e ibrahimovic ma niente..RISULTATI: portiere peruviano e centrocampista del campionato olandese. -.-"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online