MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Se dovessi chiedere rimborsi per tutto quello che non va per motivi di TRUFFA, Konami chiude...

-Server in primis, che è la cosa più importante e preoccupante. Vergognoso proprio...
-Palloni Neri più Neri o diversamente Neri...
-Final Destination in diverse partite...
-Sconfitte a tavolino per disconnessione involontaria, con strage di contratti e stamina pure per tutti i panchinari anche se si sta vincendo una normalissima amichevole contro il COM
-Ora aggiungiamo pure le percentuali sbagliate

Il quadro è allarmante...
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
x me fai bene a chiedere invece.
Non so se admin legge anche qua.. vedo che interviene prevalentemente nella discussione principale del myclub.. magari segnala anche di là questa cosa e chiedi se è possibile ottenere il rimborso di qualche gp.. x me l'anno scorso le palle nere erano veramente palle nere a caso.. ho trovato di tutto.. quest'anno gli agenti speciali sono truffe
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
x me fai bene a chiedere invece.
Non so se admin legge anche qua.. vedo che interviene prevalentemente nella discussione principale del myclub.. magari segnala anche di là questa cosa e chiedi se è possibile ottenere il rimborso di qualche gp.. x me l'anno scorso le palle nere erano veramente palle nere a caso.. ho trovato di tutto.. quest'anno gli agenti speciali sono truffe

prima di chiedere accertiamoci di essere nel giusto, controllando autonomamente il proprio account..
poi servirebbe l'aiuto di qualche veterano del forum, io mi sono iscritto oggi e non so bene il funzionamento..
 

ZlatanIBra89

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
252
33
28
PSN ID
ZlatanIbra89
C'è poco da fare raga. Parlo da pessaro a vita. Ma la EA so trova molto più avanti di konami....il gameplay escludiamolo....ma come resto non c'è storia
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
La percentuale dei palloni neri/oro negli agenti speciali va presa con le pinze...
Esempio: per l'agente top Castolo esistono
115 giocatori "palla nera"
228 giocatori "palla oro"
Sta da se che la percentuale di nere dovrebbe essere (se fosse equa) il 33% circa.
Invece è il 15%, circa la metà.
A proporzione, vale la stessa cosa per gli agenti speciali Champions (infatti invece di essere circa il 60% è il 30% o giù di lì)
Il fatto è che la palla nera è più rara di quella oro, quindi fanno pesare questa cosa a livello di pescate, anche se la lista dei giocatori è fissa.
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Ma io non ci vedo nnt di strano...se pure ci fosse meglio cosi se no sarebbe troppo facile farsi squadre top , state parlando del 60% palla nera sarebbe troppo .
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Ma scusami, il gioco dovrebbe avere % fedeli alla probabilità di pesca, se è tutto falsato la konami deve restituirci i GP spesi in maniera sfavorevole.. io a questo miro: capire se il ragionamento fatto è sbagliato o c'è una magagna di konami per rallentare l'acquisizione di top player
La percentuale è una questione di statistica. È normale ke purtroppo si prendono meno palloni neri di quanto la percentuale dice. La percentuale di successo è reale se si considera un alto numero di pescate altrimenti 10- 20 pescate se sei sfortunato la percentuale sarà sempre sballata quella indicata. Pensa ke io negli agenti al 15% nn ne prendo ancora nemmeno uno mentre amici ke conosco ne prendono moltissimi. Quindi nn significa ke è falsata.
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
La percentuale è una questione di statistica. È normale ke purtroppo si prendono meno palloni neri di quanto la percentuale dice. La percentuale di successo è reale se si considera un alto numero di pescate altrimenti 10- 20 pescate se sei sfortunato la percentuale sarà sempre sballata quella indicata. Pensa ke io negli agenti al 15% nn ne prendo ancora nemmeno uno mentre amici ke conosco ne prendono moltissimi. Quindi nn significa ke è falsata.

non sto parlando dell'abilità di pescare le nere e del culo mostrato da alcuni di noi, bensì del fatto che se la % è un tot e tu gioco me l'abbassi ingiustamente, c'è qualcosa che non va

C'è in forum qualcuno di esperto, un moderatore, al quale chiedere spiegazioni e consigli su cosa poter fare?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
non sto parlando dell'abilità di pescare le nere e del culo mostrato da alcuni di noi, bensì del fatto che se la % è un tot e tu gioco me l'abbassi ingiustamente, c'è qualcosa che non va

C'è in forum qualcuno di esperto, un moderatore, al quale chiedere spiegazioni e consigli su cosa poter fare?

Ho scritto poco più sopra:
La percentuale dei palloni neri/oro negli agenti speciali va presa con le pinze...
Esempio: per l'agente top Castolo esistono
115 giocatori "palla nera"
228 giocatori "palla oro"
Sta da se che la percentuale di nere dovrebbe essere (se fosse equa) il 33% circa.
Invece è il 15%, circa la metà.
A proporzione, vale la stessa cosa per gli agenti speciali Champions (infatti invece di essere circa il 60% è il 30% o giù di lì)
Il fatto è che la palla nera è più rara di quella oro, quindi fanno pesare questa cosa a livello di pescate, anche se la lista dei giocatori è fissa.
Non è abbassata ingiustamente: è ponderata sulla rarità del giocatore
 
  • Like
Reactions: Cap93

MilanTorres

Primi Calci
9 Dicembre 2015
19
2
3
PSN ID
Torres
Ciao robquaglia ora ti scrivo il messaggio mi dice:Scadenza bonus versione demo: il bonus della versione demo 10 000 che possono essere usati in my club dai clienti che soddisfano le condizioni elencate qui sotto scadranno il 13 01 2016: Punto 1 :completa 1 partita durante una connessione al server online della finestra del risultato . Punto 2 : completato un tutorial con la squadra originale nella versione acquistata...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,563
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo