MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Palanovich

Primi Calci
19 Ottobre 2015
11
6
3
My team
2iay8lw.jpg
 
  • Like
Reactions: gungrave80

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Hai speso 2 lire proprio..

Mi son sempre chiesto che soddisfazione possa dare avere la stessa identica squadra (o poco ci manca) di milioni di altri utenti...
Boh, un po' di fantasia ragazzi... pare che esistano solo 20 calciatori nel gioco...

Io se pescassi Ibra, Ronaldo, Messi o Robben li convertirei subito in allenatori per pompare i MIEI idoli...
Purtroppo non si possono scambiare... è un peccato perchè un mercato tra utenti contribuirebbe anche a vedere squadre un po' diverse in rete.

Poi vabbè, de gustibus... l'importante è divertirsi alla fine, conta solo questo. Nessuna polemica ;)
 

Matty78

Primi Calci
15 Novembre 2015
7
0
1
PSN ID
principino1978
Ciao ragazzi secondo voi nazione n/s America a 5 stelle punta a 3 stelle e potenza dirompente a 3stelle potrei beccare il kun o il matador
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Buona domenica, ma qualcuno ha preso yaya con la combo di pes db? A memoria ricordo solo di combo fallite
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ciao ragazzi secondo voi nazione n/s America a 5 stelle punta a 3 stelle e potenza dirompente a 3stelle potrei beccare il kun o il matador

Uhm... per attaccanti di quel tipo credo sia piu utile "Finalizzazione" di "Potenza Dirompente".
Altro osservatore utile è quello dei campionati.

Ad esempio ho visto che per Higuain la combo è:
-Campionato Italiano
-N-C/S America
-Finalizzazione

Quindi come altri osservatori utili mi da: Abilità Offensiva, Punta e 25-29 anni.

Per giocatori tipo Suarez, Cavani e Aguero sono praticamente gli stessi osservatori, cambia solo quello della nazionalità del Campionato.
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Agente Free Equilibrio 3 stelle..Palla nera Ibraaaaaaaaaaaaaaa
Agente Free TRQ +VELOCITA+CAMP ING Sterling
le sto provando a caso tengo solo EDA +30 Sperando in Babbo natale che mi faccia uscire Altre europa..ormai solo lui puo!!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
in una SIM.. è stato l'unico che ho beccato in 350 partite

Ah ecco... perchè nelle combo che leggo anche su PES DB c'è quasi sempre sto maledetto Osservatore dei Campionati, per lo meno nei giocatori che mi interessano.
Ma di fatto non l'ho mai vinto, o almeno non nelle ultime 50 partite (cioè da quando ci faccio caso e li metto da parte per le combo).
 

Matty78

Primi Calci
15 Novembre 2015
7
0
1
PSN ID
principino1978
Uhm... per attaccanti di quel tipo credo sia piu utile "Finalizzazione" di "Potenza Dirompente".
Altro osservatore utile è quello dei campionati.

Ad esempio ho visto che per Higuain la combo è:
-Campionato Italiano
-N-C/S America
-Finalizzazione

Quindi come altri osservatori utili mi da: Abilità Offensiva, Punta e 25-29 anni.

Per giocatori tipo Suarez, Cavani e Aguero sono praticamente gli stessi osservatori, cambia solo quello della nazionalità del Campionato.
Grazie X ora ho punta abilità offensiva nord e sud America e Asia e Oceania aspetto qualcosa D buono
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online