MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti, con la combinazione camp. svincolati (rarissimo), posizione giocabile med ed abilità calci piazzati nessun pallone nero. Tuttavia, con camp. italiano, posizione giocabile sp e + 185 mi ha dato Gabbiadini, palla oro.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
perchè quando giochi a novellino passi la palla al portieri e la CPU non viene a prendersela? comunque a quel punto non conviene più far giocare la simulate così almeno prendi i premi di fine stagione come il contratto free e i soldi?
No, non ti pressa...
Se fai la SIM comunque i giocatori li devi svincolare alla fine e non sei sicuro di vincere...
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
provata combo per Muller : altre europa 1* - Sp 2* - 185+ 3* palla bianca.
Provata 2 volte combinazione per mascherano : Camp. spagnolo . Naz. America - Med ma niente neache qui. :-(
 

slavin

Esordienti
15 Novembre 2014
121
3
18
certo che è difficile fare la combinazioni :( io ho provato a cercarne una per Pogba ma proprio non ci riesco :(
 

GM1991

Allievi B
19 Settembre 2015
727
328
63
Ma qualcuno poi ha più riprovato la combo di Ronaldo? ieri mi ha dato un ESA (che ormai non cercavo più) ma dopo il Fix la vedo brutta :confused:
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
cmq se faccio un rapido riepilogo, mi rendo conto che di tutte le combo che ho provato, NESSUNA è riuscita a parte quella bugga per ronaldo fatta prima del fix e quella bugga per il med 86.
le poche palle nere che ho trovato, sono state tutte random con agenti singoli.
mi sto chiedendo se valga la pena continuare a conservare agenti...

ps provata combo per pogba, la ruota si è fermata sulla palla DOPO la nera, e mi ha dato un bel dc 64
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
cmq se faccio un rapido riepilogo, mi rendo conto che di tutte le combo che ho provato, NESSUNA è riuscita a parte quella bugga per ronaldo fatta prima del fix e quella bugga per il med 86.
le poche palle nere che ho trovato, sono state tutte random con agenti singoli.
mi sto chiedendo se valga la pena continuare a conservare agenti...

ps provata combo per pogba, la ruota si è fermata sulla palla DOPO la nera, e mi ha dato un bel dc 64
Sembra quasi a presa di culo. Konami si diverte male, molto male.
 

iGesa

Esordienti
14 Ottobre 2015
129
34
28
cmq se faccio un rapido riepilogo, mi rendo conto che di tutte le combo che ho provato, NESSUNA è riuscita a parte quella bugga per ronaldo fatta prima del fix e quella bugga per il med 86.
le poche palle nere che ho trovato, sono state tutte random con agenti singoli.
mi sto chiedendo se valga la pena continuare a conservare agenti...

ps provata combo per pogba, la ruota si è fermata sulla palla DOPO la nera, e mi ha dato un bel dc 64
Ciao. Con quale percentuale totale hai provato?
 

Iori

Primi Calci
15 Settembre 2015
10
0
1
Xbox Gamertag
Carrinkio
No ragazzi dopo il 32esimo pallone che provo a prendere con agenti oro e agenti speciali solo due palloni neri che udite udite sono 2 80 cioè Young e LLorente. per non parlare poi degli agenti free, solo palloni bianchi buttando al cesso le continue ricerche delle varie combo. Secondo voi devo passare da qualche chiesa?
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ho provato una combinazione tutta mia:
campionato francese, posizione P e abilità equilibrio

mi esce BALZANO terzino destro del Cagliari.
 

sari1985

Giovanissimi B
30 Settembre 2011
237
81
28
ragazzi con camp. francia e trq c'e qualcosa di buono ho visto ke con 185+ c'e pastore x2.avete altre idee??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,555
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik