MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Ribadisco il concetto che ho espresso ieri...oltre ad avere i top player bisogna saperci giocare al gioco...quindi per chi li ha ben venga...tanto fidatevi che si vince anche con squadre di medio alto livello basta avere i giocatori giusti per ruolo
Io ormai gioco sempre con la squadra livello 2 tutti oro e 3 argenti.. Uno spettacolo e la cosa bella è scoprire calciatori poco reclamizzati ma che per alcune loro caratteristiche nel ruolo che ricoprono sono letali

Io ormai gioco sempre con la squadra livello 2 tutti oro e 3 argenti.. Uno spettacolo e la cosa bella è scoprire calciatori poco reclamizzati ma che per alcune loro caratteristiche nel ruolo che ricoprono sono letali
Poi ovvio che se ho Ronaldo e tiro mentre parlo al telefono e con l'altra mano mi gratto il culo segno

• Mi piace
Reazioni: Leomoky69 e luca73
Ma ormai era questione di tempo.. le avrebbero fixate per forza! con le combo molte persone stavano usando di meno gli agenti Top o quelli speciali e le squadre stavano man mano diventando tutte uguali..

delle combo non parlo, tanto ho solo agenti tattiche... non servono a me e non credo servano a nessuno...

Ma non potevo beccare Ronaldo che palle
io non ho mai avuto agenti per fare le combinazioni 100%...
quando ho avuto ESA è stato nei primi giorni di uscita del gioco ed ovviamente l'ho usato...
ma onestamente avrei preferito trovare combinazioni (o anche tramite la roulette) per quei 3-4 giocatori della Juve su cui costruire la squadra...

• Mi piace
Reazioni: takkliberty86
Comunque bravi ragazzi e grazie per aver trovato le combo (io sono riuscito a prendere sia ronaldo che robben), ma soprattutto per averle trovate prima di tutti in assoluto! Italiani sempre i migliori!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom