MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
A dire il vero non ho la PS4, ma ho cercato il tuo errore su google pensando di poterti essere d'aiuto. ;)
ah ok grazie mille.. si infatti avevo trovato anche le stesse cose speravo solo di non dover formattare tutto! che cazzo stavo raccimolando gp per provare l'agente e niente sti cazzo di giocatori non me li vuole far proprio prendere a quanto pare! :)
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Negli ultimi giorni provate le combo per
Higuain 2 volte al 16.7%, ma avevo luiz adriano e icardi gia della lista: fallita
Depay al 100%: fallita
C. Tevez al 9.1%: fallita ma mi ha dato uno della lista
Marcelo al 100%: fallita
Per fortuna quelle per CR7 e VIDAL riuscite al 1 colpo:D
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Una vita per avere un ESA per la combo di Ronaldo e ieri mi è uscito addirittura una seconda volta... Peccato che avevo sprecato calci piazzati per Pirlo che non mi serve altrimenti provavo quella al 100% per depay visto che ho anche campionato inglese... Avrei preferito campionato altre europa invece di un secondo esa...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
ragazzi scusate, ma a voi negli ultimi 2 mesi, a parte ronaldo e robben, qualche combo è riuscita?
io questa settimana ho beccato 3 esa e 2 eda. 5 combo provate, 5 combo fallite (al 100%)
lasciamo stare poi gli 8 tentativi x gaitan, i 3-4 x vidal ecc

ma che sta succedendo? infami della konami
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
Ma qui solo io non riesco a beccare le combo?

Provato questa settimana dopo milioni di partite le prime combo

Cr7 con esa 5 stelle camp spagnolo 3 stelle e 185+ 4 stelle. ( fallita) poi per fortuna l'ho preso con l'agente ma l'ho dovuto praticamente sbancare prima di prenderlo.

Robben con 30 anni + 5 stelle camp altre Europa 4 stelle eda 4 stelle (fallita)

Avevo provato con t. Müller e tour e fallite anche boh.. E poi qua vedo gente che li trova anche con singolo agente... Dopo mesi ne becco finalmente uno anche io nera con free fa pure l'animazione chi esce? Banega del cazz di Siviglia ma vai a cagar.. Konami
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Finalmente pes dopo miliardi di partite decide di darmi finalizzazione provo la combo per robben sembra che si stia per fermare sul pallone nero invece si ferma sul pallone prima no comment... La cosa che più mi fa incazzare e che per trovare un altro eda e finalizzazione mi ci vorranno altre 500 partite come minimo maledetto gioco...
 
  • Like
Reactions: Dany46

RWK

Primi Calci
20 Gennaio 2016
7
2
3
Ciao, se può essere utile io ho provato solo due combo al 100% e entrambe hanno funzionato, una Muller e l'altra Marcelo.
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Finalmente pes dopo miliardi di partite decide di darmi finalizzazione provo la combo per robben sembra che si stia per fermare sul pallone nero invece si ferma sul pallone prima no comment... La cosa che più mi fa incazzare e che per trovare un altro eda e finalizzazione mi ci vorranno altre 500 partite come minimo maledetto gioco...
Avresti dovuto aspettare per la combo al 100%, secondo me quelle al 50% non vale proprio la pena provarle.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Avresti dovuto aspettare per la combo al 100%, secondo me quelle al 50% non vale proprio la pena provarle.

Pensa che io sto provando quelle al 5-10%... :D
Purtroppo gli Argento hanno quasi tutti percentuali simili... :confused:

Ma del resto non c'è altro modo, o così o sculando con l'Osservatore Free singolo... non esistono ne GP, ne monete, ne altri Agenti... :mad:
 
  • Like
Reactions: DyXZ

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ciao, se può essere utile io ho provato solo due combo al 100% e entrambe hanno funzionato, una Muller e l'altra Marcelo.

Quella per Muller l'attendevo da diversi mesi ma è fallita!:(
Per me questo è stato l'ultimo tentativo che faccio con le combo, d'ora in avanti solo tentativi con i singoli agenti che ,fra l'altro, fin ora mi hanno regalato parecchi giocatori interessanti e diverse black ball:cool:
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Quella per Muller l'attendevo da diversi mesi ma è fallita!:(
Per me questo è stato l'ultimo tentativo che faccio con le combo, d'ora in avanti solo tentativi con i singoli agenti che ,fra l'altro, fin ora mi hanno regalato parecchi giocatori interessanti e diverse black ball:cool:
Io provo tutti gli agenti singoli e tengo solo quelli per Robben, Ronaldo e Vidal
 

DyXZ

Giovanissimi B
14 Febbraio 2016
336
93
28
Appena provato combo per Felipe Luis, Ibra e Yaya Toure inutile che vi dica com'è andata potete immaginarlo voi stessi, naturalmente fallite tutte e 3, per Ibra mi dava il 40% con tutti gli agenti da **** lo so che per ibra e toure la pecentuale di riuscita è misera ma ho voluto lo stesso provare vi tengo aggiornati se trovo qualcosa;):)
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Provata la combo per MARTIAL... riesce l'intesa, esce uno della lista, ma non MARTIAL purtroppo... :(
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
ragazzi scusate, ma a voi negli ultimi 2 mesi, a parte ronaldo e robben, qualche combo è riuscita?
io questa settimana ho beccato 3 esa e 2 eda. 5 combo provate, 5 combo fallite (al 100%)
lasciamo stare poi gli 8 tentativi x gaitan, i 3-4 x vidal ecc

ma che sta succedendo? infami della konami
Abbastanza di recente con le combinazioni ho preso sia Depay che Hulk, provati in precedenza non so quante volte...
 

Skar

Esordienti
24 Gennaio 2016
189
46
28
PSN ID
intirasol
Pensa che io sto provando quelle al 5-10%... :D
Purtroppo gli Argento hanno quasi tutti percentuali simili... :confused:

Ma del resto non c'è altro modo, o così o sculando con l'Osservatore Free singolo... non esistono ne GP, ne monete, ne altri Agenti... :mad:
Buona fortuna, io faccio fatica già a trovare i giocatori al 100% :')
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Ieri per me è stata una giornata da ricordare in myclub...

Due combo riuscite: M'bia e Vidal
Poi ho pescato pure Cristiano Ronaldo e Otamendi con gli agenti champions gratuiti vinti vs hum e com.
Praticamente ho ultimato la squadra top... Manca solo Ibra.

Riassumendo, le mie combo in questo pes...

5 Riuscite: Muller, Mbia, Vidal, più i 2 giocatori presi dalla combo x Matuidi che però ho poi beccato con l'agente champions.

2 Fallite: C. Ronaldo, Yaya Toure.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,626
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411