MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Tunsy

Pulcini
16 Ottobre 2015
53
35
18
PSN ID
Tunsy-94-19@live.it
E comunque se mi mettete alle posto di Berlusconi vi prometto che sposterò la konami in Italia e fare vi regalo a tutti 3 agente Esa EDA e campionato altre europ e 3 top sono hai vuoi italiani questo è il
Minimo che posso fare
 
  • Like
Reactions: luca73 e sas

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
MA TE SEI FUORI.....1 TUNSY È UN MAGO 2 QUESTO È UN FORUM E QUINDI SI CHATTA 3 RAGAZZI CHIEDETE A TUNSY E VI SARÁ DATO

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
TUNSY IL MESSIA DI PES
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Aprite un altro topic e nessuno vi rompera' le palle li dentro...e per la chat usate WhatsApp.
Qualche battuta ci sta ma state esagerando.
 
  • Like
Reactions: sas

Tunsy

Pulcini
16 Ottobre 2015
53
35
18
PSN ID
Tunsy-94-19@live.it
Ok va bn dai ragazzi odio la gente che se la
Mentta quindi vi lascio e in bicca alle lupo a tutti spero di beccarvi su pes così vi do 10 a 0 :p buona serata a tutti ciao :)
 

Tunsy

Pulcini
16 Ottobre 2015
53
35
18
PSN ID
Tunsy-94-19@live.it
Si lo so che nn mio padre ma nn mi pace rompere i coglioni hai altri e se la pagina e sua e lui nn vuole ha tutti i ragioni e x questo che lascio la pagina
 
  • Like
Reactions: luca73

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Aprite un altro topic e nessuno vi rompera' le palle li dentro...e per la chat usate WhatsApp.
Qualche battuta ci sta ma state esagerando.
Mi spieghi qual è il tuo problema...?
Ti dá fastidio che la gente faccia amicizia e si parli un pò di tutto.....?
O sei invidioso ....?
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Si lo so che nn mio padre ma nn mi pace rompere i coglioni hai altri e se la pagina e sua e lui nn vuole ha tutti i ragioni e x questo che lascio la pagina
Ma veramente a parte lui che si lamenta tutti gli altri si stanno facendo delle grasse risate....che qualcuno mi corregga se sbaglio....
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Mi spieghi qual è il tuo problema...?
Ti dá fastidio che la gente faccia amicizia e si parli un pò di tutto.....?
O sei invidioso ....?

Questo non e' il topic dell' amicizia e non e' il topic di chi scrive piu' cazzate che non centrano nulla con il discorso principale, ripeto che qualche battuta non fa male a nessuno ma tu e altri state esagerando.
Se vuoi aprine uno tutto tuo e invita i tuoi amici a fare chat.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Questo non e' il topic dell' amicizia e non e' il topic di chi scrive piu' cazzate che non centrano nulla con il discorso principale, ripeto che qualche battuta non fa male a nessuno ma tu e altri state esagerando.
Se vuoi aprine uno tutto tuo e invita i tuoi amici a fare chat.
Se su 100 messaggi 30 sono di cazzeggio ci sta dai.. Tra una minchiata e l'altra si parla cmq di combo e pescate.. E fattela na risata a ciambellà
 
  • Like
Reactions: luca73

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,181
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online