MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Sì, ma le possibilità di pescarlo usando Eredivisie - Jolly sono molto basse...

Ho fatto una ricerca sul DB mettendo una sorta di filtro (cosa comunque complicata) per la posizione Jolly usando piede destro (che ho), escono 5 giocatori... ma comunque credo che forse una plausibile combo per schone andrebbe fatta con una abilità
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
potrei usare campionato olandese, jolly e poi?
Se vedi le caratteristiche di Schone potresti vedere se hai o resistenza o passaggio basso (come abilità) piede destro hai una possibilità su 5 (cosa poco probabile perché ho fatto una ricerca su Jolly offensivi, potrebbero esserci Jolly anche difensivi nella Eredivise)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Se vedi le caratteristiche di Schone potresti vedere se hai o resistenza o passaggio basso (come abilità) piede destro hai una possibilità su 5 (cosa poco probabile perché ho fatto una ricerca su Jolly offensivi, potrebbero esserci Jolly anche difensivi nella Eredivise)
forse ho sia passaggio basso che resistenza...
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Preso Eduardo : Campionato brasiliano - Nazionalità Europa

Dava percentuale 30%.

Poi preso dall'entusiasmo ho provato CLD - Campionato inglese - Potenza dirompente . %30.
Preso un terzino del Samnsung sewong. OTTIMO :D
 

DjFLO

Pulcini
3 Ottobre 2015
44
29
18
Oggi riprende la mia caccia agli agenti esa, eda, altre europa e gli altri mai visti... Vedi passaggio rasoterra.... Ma ce ne sono tanti altri, tipo cld e cls...
Non vi nascondo però che sto perdendo la pazienza... Menomale che ho Robbie Kruse, Huntelaar e Walcott che mi danno soddisfazioni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,908
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online

Nessun utente è online al momento.