myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ecco qua... Oggi mi sono incaponito... Da 840 sono 675

Ora ho allenatori Pioli e Bosz

La mia fortuna è finita.. 16 partite perse 4 pareggi e 2 vittorie adesso che ho cambiato Carrera e Klopp.

Alcune partite perse sono state belle e tirate. Ooi ho trovato cheaters... Laggoni e melinari assurdi. Quello che più mi fa rabbia è che i peggiori imbroglioni sono sopra i mille. VERAMENTE UNO SCHIFO
ho giocato alle varie challenge... Matchday e classificata.
Unica gioia aver trovato Nedved
 

manuvfr11

Pulcini
4 Maggio 2015
23
2
3
PSN ID
manuvfr11
Buongiorno a tutti... qualcuno sa darmi informazioni per quanto riguarda labricompensa di 40 preparatori esp x4000.
Un mio amico li ha avuti in regalo nella posta....
La domanda è se c'è da completare qualche tutorial o cosa....
Grazie
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,225
3,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Erano i premi di chi ha partecipato alla football league due settimane fa circa.

Son 40 se si è posizionato bene, o non ha avuto subito i premi che glieli hanno girati ieri maggiorati

Ergo se non hai fatto quel torneo, mi spiace per te, ma non becchi niente
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
quando si dice che una partita la DEVI perdere... guardate quello che mi è successo dopo che dall 1-3 ero riuscito a pareggiarla... date un occhiata al tempo di recupero e quello che è avvenuto dopo il 90° con me che cerco disperatamente di spazzarla via in tutti i modi dalla mia area di rigore e con la doppia tacca difensiva...

se puoi darti una ragione, noti che i tuoi difensori che nell'azione decisiva vengono chiamati dal cursore sono tutti barra rossa bassa, Vanaken , Munier, Anderw.., e se la vedono con Rashford e Keane che sono belli verdi. I goal all'ultimo minuto sono notoriamente la norma, specialmente se la tua stamina è bassa i difensori in uscita perdono spesso i confronti 1 a 1 con gli attaccanti. . Ne ho perse tante partite così...spendendo pressing e contropiede per recuperare e poi venire beffato nel recupero.
 
  • Like
Reactions: esser

Ioclaud

Pulcini
15 Settembre 2020
35
4
8
PSN ID
Ioclaus
Partita giocata adesso, beccato uno con l'estastico, sto fermo ma nulla konami non abortisce la partita.
 
Ultima modifica:

e.b.

Pulcini
25 Settembre 2019
98
31
18
Ecco qua... Oggi mi sono incaponito... Da 840 sono 675

Ora ho allenatori Pioli e Bosz

La mia fortuna è finita.. 16 partite perse 4 pareggi e 2 vittorie adesso che ho cambiato Carrera e Klopp.

Alcune partite perse sono state belle e tirate. Ooi ho trovato cheaters... Laggoni e melinari assurdi. Quello che più mi fa rabbia è che i peggiori imbroglioni sono sopra i mille. VERAMENTE UNO SCHIFO
ho giocato alle varie challenge... Matchday e classificata.
Unica gioia aver trovato Nedved

Purtroppo non è solo fortuna o meno, hanno cambiato qualcosa nel gioco.. anche io sono sceso di valutazione incredibilmente.. non riesco più a fare girare il pallone.. poi ho notato punteggi tennistici nelle partite.. cosa che prima non succedeva
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Purtroppo non è solo fortuna o meno, hanno cambiato qualcosa nel gioco.. anche io sono sceso di valutazione incredibilmente.. non riesco più a fare girare il pallone.. poi ho notato punteggi tennistici nelle partite.. cosa che prima non succedeva

Ho cambiato modulo con 2 allenatori nuovi e sono alla 5 vittoria di fila... Mah
 

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
Raga scusate la domanda, ma come kaiser (nn rummenige) fate a giocare spesso il matchday?!
Giocai un paio di partire ad inizio gioco per provare e difatti lo abbandonai, partite ingiocabili, lag, ritardi pazzeschi nei comandi, pastosità estrema nelle animazioni , oltre al famigerato script sfacciato in cui galleggia il tutto...
Premetto che ho voluto riprovare solo per le monete che mi servivano, premetto anche che ho giocato 3 partite e con 3 vittorie obiettivo raggiunto, ma quel che è sicuro che nn ci giocherò più, se nn per necessità dei coin come oggi, molto di rado...
Veramente modalità vergognosa...
Scusa ma in myclub la classificata ti sembra tanto diversa dal matchday? tu quale modalita' giochi online in cui ti sembra meglio giocabile?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Scusa ma in myclub la classificata ti sembra tanto diversa dal matchday? tu quale modalita' giochi online in cui ti sembra meglio giocabile?
A me sembrano due mondi a parte, per il semplice fatto che in classificata accettando solo connessioni a 3 tacche si viene abbinati al 80% ad italiani e al 20% ad europei (almeno su PS4) quindi troverai alcune partite lagganti ma "alcune". In matchday non esiste nessun filtro di connessione si é abbinati spesso e volentieri a Russi,arabi ecc. e la cosa diventa frustrante in quanto il delay é costante e invalidante per il 70% dei match (parlo di classe esperto). Io di fatti ho abbandonato i matchday per questo, 0 divertimento diventava una gara a colpi di kick off glitch e manate varie. Comunque a mio avviso la modalità online con la giocabilità migliore é senz'altro la classificata fuori myclub che essendo esente da marvel strapompati che snaturano i movimenti senza palla dei giocatori stessi oltre alla possibilità di matchare in base alla connessione e potendo variare i moduli a piacimento la rendono la.modalità ideale per rilassarsi e divertirsi senza fare il sangue amaro e vedere "cose strane" in campo...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Gabrielicch

Pulcini
26 Marzo 2020
59
15
8
PSN ID
gabrielicch
A me sembrano due mondi a parte, per il semplice fatto che in classificata accettando solo connessioni a 3 tacche si viene abbinati al 80% ad italiani e al 20% ad europei (almeno su PS4) quindi troverai alcune partite lagganti ma "alcune". In matchday non esiste nessun filtro di connessione si é abbinati spesso e volentieri a Russi,arabi ecc. e la cosa diventa frustrante in quanto il delay é costante e invalidante per il 70% dei match (parlo di classe esperto). Io di fatti ho abbandonato i matchday per questo, 0 divertimento diventava una gara a colpi di kick off glitch e manate varie. Comunque a mio avviso la modalità online con la giocabilità migliore é senz'altro la classificata fuori myclub che essendo esente da marvel strapompati che snaturano i movimenti senza palla dei giocatori stessi oltre alla possibilità di matchare in base alla connessione e potendo variare i moduli a piacimento la rendono la.modalità ideale per rilassarsi e divertirsi senza fare il sangue amaro e vedere "cose strane" in campo...
Per classificata fuori myclub intendi le divisioni online?Myclub purtroppo ha dei difetti come quelli da te citati pero' per chi ama costruire una sua squadra e giocare non solo con i marvel ma magari anche con squadre di forza minore(2/3 stelle) e' la modalita' ideale, parere mio :)
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Per classificata fuori myclub intendi le divisioni online?Myclub purtroppo ha dei difetti come quelli da te citati pero' per chi ama costruire una sua squadra e giocare non solo con i marvel ma magari anche con squadre di forza minore(2/3 stelle) e' la modalita' ideale, parere mio :)
É vero infatti quest'anno ho cambiato approccio, fatta una squadra 3* una 4* e la 5* e le alterno, però dovrebbero migliorare il macthmaking se uno imposta pari livelli deve essere pari livelli magari Max 100punti sotto e 100 sopra penso sia un range abbastanza ampio per trovare una sfida, invece a volte va di 200/300 punti e il divario lo senti, che poi ditemi se non sono diabolici ieri persa una gara a 3* stelle stradominata, ma non ne voleva sapere di entrare perdo per un rinvio del mio portiere che carambola sulla schiena del suo attaccante facendo un pallonetto miracoloso, il premio è stato un agente 4* ma guarda un po', questi agenti arrivano sempre dopo queste partite tipo premio consolazione
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ecco qua... Oggi mi sono incaponito... Da 840 sono 675

Ora ho allenatori Pioli e Bosz

La mia fortuna è finita.. 16 partite perse 4 pareggi e 2 vittorie adesso che ho cambiato Carrera e Klopp.

Alcune partite perse sono state belle e tirate. Ooi ho trovato cheaters... Laggoni e melinari assurdi. Quello che più mi fa rabbia è che i peggiori imbroglioni sono sopra i mille. VERAMENTE UNO SCHIFO
ho giocato alle varie challenge... Matchday e classificata.
Unica gioia aver trovato Nedved
ti assicuro che giocatori scorretti (non parlo dei goal kick off glitch o del possesso palla snervante e incontrastabile) sono a tutti i livelli anche quelli 4-5-600, e sono una vera piaga come lo è la connessione debole.
 
Ultima modifica:

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
ti assicuro che giocatori scorretti (non parlo dei goal da calci d'angolo o del possesso palla snervante e incontrastabile) sono a tutti i livelli anche quelli 4-5-600, e sono una vera piaga come lo è la connessione debole.
Under 600 ho visto solo lancioni
Over 850 nefandezze pazzesche
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,556
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup