myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il contrario: stasera ho preso i premi fazione ma non quelli per assistere dato che erano state sospese tutte e due.

Si è vero, avevo fatto un pò di confusione, infatti si prendono i premi fazione, giusto, cmq l'importante è che anche se la finale viene sospesa, si riescono a prendere un pò di GP ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
anche io ho avuto lo stesso problema, mi ha anche annullato una partita tanto era il lag (e ho la fibra fino in casa)
Partita annullata e quindi non hai potuto nemmeno prendere i punti mi sà, perchè se almeno veniva annullata per il peggioramento della connessione dell'avversario era già un'altra cosa ;) :)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
il matchday di per se è anche interessante.. ma il gameplay mi irrita perchè tutti i giocatori corrono come forsennati sembramo dopati e il gameplay viene snaturato abbastanza
Più che dentro un campo di calcio sembra di essere in un autoscontro di quanti contrasti e rimpalli ci sono...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si in effetti ieri il lag imperava, tutte le finali annullate anche. Io mi so messo a fa le classificate ad un certo punto.

A proposito di classificate e di Lag, ieri sera ho fatto la Win Strike Challenge, dove vincendola la prima volta ti dà un pallone nero assicurato e dopo aver vinto le prime 2 partite, la prima ai rigori e la 2° nei tempi regolamentari, nella terza partita mi era capitato un avversario che perennemente per tutta la partita nello schermo in alto mi compariva il segno del Lag, l'avversario era di nazionalità italiana e sia per motivi di privacy che per correttezza perchè alla fine non me ne frega nulla e il danno lo fanno a loro stessi non dico come si chiamava la squadra, cmq nel resoconto della partita io avevo fatto 12 tiri totali e 6 in porta, nel primo tempo mi porto in vantaggio per 1-0 con goal di Vieira, nonostante il Lag e Khan che sembrava superman che su un colpo di testa di Lukaku su calcio d'angolo a botta sicura battuto da Beckham ha pure fatto una parata che ha addirittura superato le leggi della fisica togliendo la palla dall'incrocio :eek: :eek: o_O, ebbene l'avversario riesce a pareggiare con Rummenigge solo davanti al portiere dopo un rimpallo a favore da parte dei miei difensori nell'unico tiro in porta fatto da lui in tutta la partita e sette tiri totali, poi si conclude anche il 2° tempo in parità e arriviamo ai supplementari e aggiungo che nei vari intervalli faceva sempre lunghe pause, chissà come mai... cmq al 104° minuto del 1° tempo supplementare, CR7 si invola sulla fascia, crossa al centro e il bisonte Lukaku la butta dentro dove Khan non può far nulla e vittoria portata a casa per 2-1 e credetemi che quando capitano avversari così e le partite si vincono in questo modo la soddisfazione e la goduria raddoppiano !! :D :D
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A proposito di classificate e di Lag, ieri sera ho fatto la Win Strike Challenge, dove vincendola la prima volta ti dà un pallone nero assicurato e dopo aver vinto le prime 2 partita, la prima ai rigori e la 2° nei tempi regolamentari, nella terza partita mi era capitato un avversario che perennemente per tutta la partita nello schermo in alto mi compariva il segno del Lag, l'avversario era di nazionalità italiana e sia per motivi di privacy che per correttezza perchè alla fine non me ne frega nulla e il danno lo fanno a loro stessi non dico come si chiamava la squadra, cmq nel resoconto della partita io avevo fatto 12 tiri totali e 6 in porta, nel primo tempo mi porto in vantaggio per 1-0 con goal di Vieira, nonostante il Lag e Khan che sembrava superman che su un colpo di testa di Lukaku su calcio d'angolo a botta sicura battuto da Beckham ha pure fatto una parata che ha addirittura superato le leggi della fisica togliendo la palla dall'incrocio :eek: :eek: o_O, ebbene l'avversario riesce a pareggiare con Rummenigge solo davanti al portiere dopo un rimpallo a favore da parte dei miei difensori nell'unico tiro in porta fatto da lui in tutta la partita e sette tiri totali, poi si conclude anche il 2° tempo in parita e arriviamo ai supplementari e aggiungo che nei vari intervalli faceva sempre lunghe pause, chissà come mai... cmq al 104° minuto del 1° tempo supplementare, CR7 si invola sulla fascia, crossa al centro e il bisonte Lukaku la butta dentro dove Khan non ha potuto far nulla e vittoria portata a casa per 2-1 e credetemi che quando capitano avversari così e le partite si vincono in questo modo la soddisfazione e la goduria raddoppiano !! :D :D
Ti è andata di lusso io vinte le prime due Vs un 821 e un 856, mi so ritrovato con la terza Vs un 500 che ha laggato tutto il match, ha vinto lui due a 1 pero ho risicato come un animale, gioco a scatti che si bloccava e a volte si vedeva pure la rotellina del caricamento. Mo, siccome io a differenza sua non gioco con i lancioni ma tengo sempre palla, e gioco con passaggi veloci corali di tutta la squadra, con un lag del genere mi ammazzi! Ma non me ne frega niente io non cambierei mai il mio modo di giocare, cmq sono diventato una palla di fuoco dopo il match, poi dopo mi so calmato!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
esatto, arrivato al '75esimo. niente di niente. oltre ai porconi per la partita giocata così pure la beffa di non aver ricevuto nulla
Infatti, ed effettivamente questa è una cosa che è davvero molto ma molto fastidiosa, secondo me la Konami dovrebbe essere in grado di avere un sistema che quando ci sono utenti che laggano, deve annullare la partita dandola persa a chi lagga e dare i premi a chi non altera la connessione, non credo che sia tanto difficile attuare un sistema del genere...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Infatti, ed effettivamente questa è una cosa che è davvero molto ma molto fastidiosa, secondo me la Konami dovrebbe essere in grado di avere un sistema che quando ci sono utenti che laggano, deve annullare la partita dandola persa a chi lagga e dare i premi a chi non altera la connessione, non credo che sia tanto difficile attuare un sistema del genere...
Questo farebbe diventare PES il gioco definitivo (si ok già lo è ma ancora di più)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ti è andata di lusso io vinte le prime due Vs un 821 e un 856, mi so ritrovato con la terza Vs un 500 che ha laggato tutto il match, ha vinto lui due a 1 pero ho risicato come un animale, perché siccome io a differenza sua non gioco con i lancioni ma tengo sempre palla, e gioco con passaggi veloci corali di tutta la squadra, con un lag del genere mi ammazzi! Ma non me ne frega niente io non cambierei mai il mio modo di giocare, cmq sono diventato una palla di fuoco dopo il match, poi dopo mi so calmato!

Si lo sò che mi è andata bene, anche perchè lui nel finale di partita aveva preso un doppio palo e gli hanno annullato pure un goal, cmq ti capisco perfettamente che alla terza partita persa in quel modo eri arrabbiatissimo, perchè effettivamente chi usa questi mezzucci non capisce che la sua valutazione è falsata, anche perchè pure se si sale, ad esempio a 1.000, ok si ottiene il merito 1 con lo scudo nero e poi...? Cmq anche io non cambierò mai il modo di giocare e nemmeno mi interessa di informarmi su come si usano questi trucchetti, io con le mie forze e il mio impegno arrivo fino a dove riesco ad arrivare riguardo alla valutazione, per il momento sono quasi a 500, e l'avversario di ieri aveva 380 punti, cmq se laggano anche con questo punteggio è la fine.... :(
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Oggi me capitato qualcosa di ingredibile, praticamente un centrocampista se bloccato in mezzo al campo mentre correva....
È rimasto li bloccato fin quando non è uscito il pallone
 
  • Like
Reactions: Sguino

TheFlash

Primi Calci
6 Marzo 2020
5
0
1
Questo " gioco" è una cosa vergognosa , mi chiedo come abbiano potuto rilasciare una cosa del genere , giocatori arabi , turchi che laggano fino al blocco della partita , ma non te l'annullano , ti fanno continuare a giocare con il lagg e con un ritardo dei tasti scandaloso. Falli volontari da dietro , ultimo uomo , cartellino giallo quando va bene , difensori che ti buttano a terra e il fallo lo danno a loro , giocatori con 90 di finalizzazione che da soli a 1 metro dalla porta tirano fuori. Ma di che cosa stiamo parlando? Sarebbe da farsi rimborsare i soldi , per me sto gioco è bello è che finito , sono riusciti a farmi passare alla concorrenza , che avra' mille difetti , ma almeno l'arbitro nel gioco si sono ricordati di metterlo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Questo " gioco" è una cosa vergognosa , mi chiedo come abbiano potuto rilasciare una cosa del genere , giocatori arabi , turchi che laggano fino al blocco della partita , ma non te l'annullano , ti fanno continuare a giocare con il lagg e con un ritardo dei tasti scandaloso. Falli volontari da dietro , ultimo uomo , cartellino giallo quando va bene , difensori che ti buttano a terra e il fallo lo danno a loro , giocatori con 90 di finalizzazione che da soli a 1 metro dalla porta tirano fuori. Ma di che cosa stiamo parlando? Sarebbe da farsi rimborsare i soldi , per me sto gioco è bello è che finito , sono riusciti a farmi passare alla concorrenza , che avra' mille difetti , ma almeno l'arbitro nel gioco si sono ricordati di metterlo
Non male come primo messaggio :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Oggi andava male come server secondo me, neanche gli amici online mi spuntavano boo
Deve esserci qualche problema di linea generale, da due giorni verso le due va offline tutto per un quarto d'ora. Spero non facciano un altro lockdown altrimenti è un disastro con le linee intasate come questa primavera.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online