myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Che barba, tutte e due le finali sospese per disconnessioni e non si possono prendere i gp per vedere la partita :(
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Si oggi comunque era pressoché ingiocabile il matchday, un ritardo dei comandi assurdo anche senza le tacche di connessione bassa...mi ha accoppiato solo con turchi, un disastro...infatti ad una certa ho messo l’elastico tanto non aveva senso...e comunque dalle palline è venuta fuori la peggio roba...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Che barba, tutte e due le finali sospese per disconnessioni e non si possono prendere i gp per vedere la partita :(
Io ho notato che quando succede a volte, come oggi, non mi dà neanche i Gp della fazione, ovvero 10/15 mila. Come mai? Ok per gli alti 10mila dato che non puoi guardare la partita...ma gli altri dovrebbe darli. Nella posta non ci sono...spariti
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si oggi comunque era pressoché ingiocabile il matchday, un ritardo dei comandi assurdo anche senza le tacche di connessione bassa...mi ha accoppiato solo con turchi, un disastro...infatti ad una certa ho messo l’elastico tanto non aveva senso...e comunque dalle palline è venuta fuori la peggio roba...

Oggi ho avuto questa problematica nel Matchday fuori dal My Club tra Celtic e Glasgow Rangers, specialmente quando affrontavo utenti che giocavano con i Rangers, invece in quello delle squadre milanesi dove io giocavo con l'Inter nessun problema per fortuna.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io ho notato che quando succede a volte, come oggi, non mi dà neanche i Gp della fazione, ovvero 10/15 mila. Come mai? Ok per gli alti 10mila dato che non puoi guardare la partita...ma gli altri dovrebbe darli. Nella posta non ci sono...spariti
Infatti anche a me non ha dato mai niente se la partita è stata sospesa, neanche i 15k se vince la mia fazione
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io ho notato che quando succede a volte, come oggi, non mi dà neanche i Gp della fazione, ovvero 10/15 mila. Come mai? Ok per gli alti 10mila dato che non puoi guardare la partita...ma gli altri dovrebbe darli. Nella posta non ci sono...spariti
Il premio fazione te lo dà quando fai almeno 1000 punti, probabilmente non li hai raggiunti.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il premio fazione te lo dà quando fai almeno 1000 punti, probabilmente non li hai raggiunti.
Esatto, perchè anche se la finale viene sospesa in quel caso mi pare che i 10.000 GP per assistere alla finale vengono dati e non vengono dati i GP per la vittoria o sconfitta della fazione se non ricordo male.
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Ho capito..quindi se faccio un pareggio mi tocca fare una partita in più. Mi vien voglia di sbattermi la testa al muro.
dipende anche dalla forza squadra se giochi dentro al myclub, mi sembra che se stai oltre i 32 33 punti di forza basta un pareggio per prendere punti(il numero lo vedi in basso a destra quando sei nella schermata dove scegli i giocatori) . fuori invece sono sui 550 per una sconfitta, 950 per pareggio e vittoria tra i 1.1k 1.3k(3goal minimo)
 

baggio76

Pulcini
27 Settembre 2011
61
17
8
il matchday di per se è anche interessante.. ma il gameplay mi irrita perchè tutti i giocatori corrono come forsennati sembramo dopati e il gameplay viene snaturato abbastanza
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Bello giocare il MD, del Celtic vs Rangers....
il problema è che se giochi CELTIC vs CELTIC diventa impossibile giocare, in quanto le magliette prima e seconda sono pressochè della stessa tonalità e non si distingue nulla:rotfl: io non capisco come si possa fare una cosa del genere su un videogame mondiale..robe da matti
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Oggi ho avuto questa problematica nel Matchday fuori dal My Club tra Celtic e Glasgow Rangers, specialmente quando affrontavo utenti che giocavano con i Rangers, invece in quello delle squadre milanesi dove io giocavo con l'Inter nessun problema per fortuna.
anche io ho avuto lo stesso problema, mi ha anche annullato una partita tanto era il lag (e ho la fibra fino in casa)
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12